mi sa che di serie non c'è io l'ho dovuto aggiungere
Scusami il ritardo. Niente coibentazione cofano sul mio.
In risposta al messaggio di snakebiker del 30/03/2016 alle 16:45:38
Scusami il ritardo. Niente coibentazione cofano sul mio. Comunque per il parallelatore, con 30€ e 3 fili l'ho montato. Oggi rimozione telai e finestre originali in mansarda e montaggio delle nuove. Che delusione di qualitá. Domani verifica anche del D+ del frigo che non mi commuta a 12v in marcia.
che finestre hai montato in mansarda ? hai trovato quelle simili nuove?
In risposta al messaggio di snakebiker del 01/04/2016 alle 06:49:46
Non me ne parlare, ho vestemmiato in tutte le lingue. Finestre nuove dimetic, se doveste cambiarle, dovrete farlo per intero, i vecchi telai con i nuovi vetri non sono compatibili. I fermi per tirarle dall'i terno non sipossono montare perché i telai sono piú sottili degli originali e quindi vi dovrete procurare dei fermi appositi ed infine, non vanno montate con il terostat perché secondo i tecnici laika, anche queste potrebbero portare problemi e quindi si consiglia di montarle con il silicone. Non parliamo poi dell'apertura delle nuove finestre, appena 10cm😡. Ma si possono montare delle finestre di cosí scarsa qualitá su un mezzo del genere???? Per la rimappatura, non mi simentico, ho soo la prioritá alla finestre ed ora il frigo che non mi va a 12v e prego non sia la centralina del medesimo😠
abbi fede..... ti siamo vicini, aggiornaci
In risposta al messaggio di snakebiker del 01/04/2016 alle 06:49:46
Non me ne parlare, ho vestemmiato in tutte le lingue. Finestre nuove dimetic, se doveste cambiarle, dovrete farlo per intero, i vecchi telai con i nuovi vetri non sono compatibili. I fermi per tirarle dall'i terno non sipossono montare perché i telai sono piú sottili degli originali e quindi vi dovrete procurare dei fermi appositi ed infine, non vanno montate con il terostat perché secondo i tecnici laika, anche queste potrebbero portare problemi e quindi si consiglia di montarle con il silicone. Non parliamo poi dell'apertura delle nuove finestre, appena 10cm😡. Ma si possono montare delle finestre di cosí scarsa qualitá su un mezzo del genere???? Per la rimappatura, non mi simentico, ho soo la prioritá alla finestre ed ora il frigo che non mi va a 12v e prego non sia la centralina del medesimo😠
mbe testate le nuove finestre ? tutto apposto ?
In risposta al messaggio di snakebiker del 15/04/2016 alle 16:48:05
Allora, finestre montate ma non ancora testate. Il frigo é ook quel pirla del vecchio proprietario aveva attaccato un filo non sapendo cosa fosse ed ha staccato la 12v del alternatore. Ora tutto ok. La centralina la rimappo al più presto. Prossima uscita il 23-24-25 a Napoli.
Ottimo, anche noi prossima uscita per questo we, partenza venerdì sera, destinazione non lo sappiamo ancora, se fa caldo così direzione mare e relax,altrimenti boooo....
In risposta al messaggio di snakebiker del 25/04/2016 alle 08:04:43
Buon giorno. Momento di pausa in un bel week and di meteo fortunato. La rimappo tura della centralina va abbastanza bene anche se il camper tira come un dannato altre i 3000giri e e da me servirebbe più sotto i 2500. Appenatorno proviamo una mappa migliorata in tal senso. Perché quando si parte ci dev'essere sempre un problema? Lo scalino non scende e non sale, premendo il tasto, si sente il consenso elettrico ma il motorino non va. Provato a sganciarsi a mano ma per riagganciarlo ho bestemmiato in tutte le lingue. A qualcuno é capitato? Cosa dovrei controllare secondo voi?
Spero tu abbia risolto per lo scalino, ma avevi provato a vedere l'interruttore di lato al sedila passeggero? a me è capitato lo stesso e dopo aver "dgpijb pgsijf" mi resi conto che mio figlio aveva staccato tutto....
: oltre all'interruttore a levetta dello scalino, mio figlio ha spento anche quello della centralina sotto il sedile del passeggero. Una sincope quando tutto il mezzo era morto...

In risposta al messaggio di snakebiker del 27/04/2016 alle 11:41:27
Problema scalino risolto...o mai esistito. Sicuramente a mio figlio prudevano le manine ed ha spostato l'interruttore. E pensare che mi stava per saltare la vacanza perchè lo avevo sganciato a mano e non riuscivo più ad agganciarlo. Grazie mille per la dritta.
manine benedette...... In risposta al messaggio di bazen del 27/04/2016 alle 16:37:34
Eh, queste manine sante : oltre all'interruttore a levetta dello scalino, mio figlio ha spento anche quello della centralina sotto il sedile del passeggero. Una sincope quando tutto il mezzo era morto... Pur''io son laikista ecovipparo [:)]
io una volta ho scaricato il boiler in viaggio perchè il gatto passando ha staccato la batteria servizi, che ha fatto aprire la valvola di tenuta......