Quando avrai finito di testarla mi raccomando avvisami, che faccio un salto e vediamo
In risposta al messaggio di snakebiker del 09/05/2016 alle 12:10:33
Amici, visto che abbiamo il medesimo mezzo, volevo sapere come avevate risolto 2 problemi che ho riscontrato al mio camper. L'apertura zanzariera dall'esterno. Il mantenere sollevata la tavoletta del water, mio figlio piccolo,ci ha quasi rimesso il pisellino per già un paio di volte. Il coperchio resta su ma la tavoletta non ha abbastanza spazio per andare indietro e resta in bilico dal cadere. Avete lo stesso problema? Se sì, come avete risolto? Ho bisogno di un idea.
CIao, per l'apertura della zanzariera dall'esterno mi affido ai ganci neri, per la caduta del copri WC la facciamo da seduti.. dopo aver rischiato anche noi più volte....

In risposta al messaggio di bazen del 13/05/2016 alle 18:50:00
Identica soluzione per la chiusura zanzariera. Copierò anche il gioco del tappo Calytec, hai una foto di quei riscontri? Per i ricambi hai sentito ARDN, concessionario Laika di Bergamo? Pur''io son laikista ecovipparo [:)]
Ciao Bazen,non ho ancora imparato ad inserire le fotografie,ma sono delle staffette ad L in acciaio che per un mio errore 🤔😭di valutazione ingombro nuova guarnizione portellone ho tagliato,e la parte che ho tolto è quella che preme la guarnizione stessa,in modo che lo scrocco della serratura scorra e si blocchi,ora invece devo spinger con forza e tenere la serratura aperta per poi rilasciarla.....se ci avete capito qualcosa......😱😱😱😱😱😱
In risposta al messaggio di snakebiker del 05/06/2016 alle 11:40:19
Amici, per chi ha l'iveco, avete uno staccabatteria sul polo negativo della batt motore? Io ne ho uno che sono già 2 volte che tenta di farmi restare a piedi. Volevo sapers se é stato montato in origine o dopo.
Ciao Snakebiker, si, c'è,e una volta non riuscivo a capire cosa non andava... stretto bene bene bene e, per ora
me ne son dimenticato...
In risposta al messaggio di snakebiker del 09/06/2016 alle 20:23:43
Guarda, che mi risulta, il gancio non lo si monta dove piace di più ma ci sono dei disegni da seguire per avere l'omologaziine, dai un'occhiata ai disegni da chi te lo deve montare.
Buongiorno,
In risposta al messaggio di snakebiker del 10/06/2016 alle 07:20:25
Ma forse ti conviene cercare una sezione più adatta visto che qui abbiamo quasi tutti il 2.1
Si ho visto che si parla del 2.1, essendo Laika speravo in qualcuno col 9.1g.