In risposta al messaggio di roby60 del 12/06/2016 alle 11:16:22
E' EVP 2 I ultima serie oro su Iveco 35-13, ho cominciato a smontare la dimette, cintura, parte dell'armadio ma essendo fatto a L mi sa che bisogna smontare l'intera parete armadio lato scaffali. Grazie
Ciao, se non lo hai già fatto, per la serie oro ti consiglio il gruppo https://forum.camperonline.it/topic/Possessori-di-Laika-Ecovip-2-dal-1993-al-1999_36035?whichpage=25 dove ci sono persone preparate quasi quanto mammaLaika :)
In risposta al messaggio di snakebiker del 13/06/2016 alle 13:12:38
Ecovip 2.1. Qualcuno saprebbe dirmi le capienza dei serbatoi, chiare, ma grigie e nere?
Prendetela con le pinze: 100 lt acqua (anche il mio supplementare da 80/100 lt non ricordo bene, è in linea sotto i letti a castello). Nere 15 (subito sotto il wc) + 45 (se non erro ci stavano 3 scarichi del primo). Grige mi sembra 130lt.
In risposta al messaggio di snakebiker del 15/06/2016 alle 12:36:57
Domanda, ma perché il mio tavolo della dinette se ne va in giro per i fatti propri? Il gancio che é sul pavimento dovrebbe fermarlo? Perché ora se lo stringo lo tiene so in posizione ma comunque si muove mmoto. Si sarà deformato?
Il gancio dovrebbe avere una brugola che puoi stringere/allargare.
In risposta al messaggio di snakebiker del 19/06/2016 alle 13:02:36
Qualche problemino con il frigo lo ebbi anch'io ma fu solo una cappellata del precedente proprietario, risolta con poco. Se salta il fusibile, dovrai controllare i fili, hai un corto.
Nel pomeriggio mi armi di tester e faccio in po di verifiche partendo dalla scheda. Alla valvola del gas che tu sappia si arriva dall'esterno o si deve sfilare il frigo?