In risposta al messaggio di arva del 23/07/2016 alle 12:39:03
Ciao a tutti dopo tanto riesco a essere dei vostri, ho un problema con il gradino elettrico, qualcuno sa se c'è un relè e dove è posizionato? Perché non mi si apre sempre ma solo ogni tanto grazie Alberto
ciao...controlla i 2 fine corsa. uno lo trovi smontando il carter del motore a l'alto a gradino aperto. si ossidano. prova a pulirli e spruzzagli un po di antiossidante.
In risposta al messaggio di pigio76 del 25/07/2016 alle 17:28:06
Ciao a tutti. Avete mai pensato di installare gli oscuranti plissettati in cabina? Che cosa ne pensate? Grazie. Pg--Laika Ecovip 2.1 Classic
E' la prima cosa che ho fatto quando l'ho acquistato. Ho fatto fatica a trovarli dato che la meccanica era già fuori produzione; non ricordo la cifra ma erano tra gli ultimi e in offerta, comunque sempre cari. La loro comodità non si discute.
). 

Però non fregarmi il parcheggio!!! In risposta al messaggio di bazen del 26/07/2016 alle 15:03:18
E' la prima cosa che ho fatto quando l'ho acquistato. Ho fatto fatica a trovarli dato che la meccanica era già fuori produzione; non ricordo la cifra ma erano tra gli ultimi e in offerta, comunque sempre cari. La loro comodità non si discute. Pur''io son laikista ecovipparo [:)]
Ciao Bazen,dove li hai trovati?chi era il produttore?😱👍👍li ho cercati tanto ed in tanti rivenditori ma nulla da fare....