Ohibò, mi sembra da magenta. Avevo fatto fatica anch'io a trovarli, 4 anni fa. Chissà se ci sono differenze con la plancia della versione seguente.
In risposta al messaggio di el migno del 28/07/2016 alle 20:25:36
Io francamente l'allarme se sono a bordo non lo metto mai. A parte il sonno molto leggero ho i fermi di sicurezza interni alle porte quindi per entrare dovrebbero scardinare tutto o rompere un finestrino, dovrei sentirlo.E poi è raro che pernotti in luoghi isolati senza altri camper vicino. Pigiò settimana prossima sarò in Toscana, non so per quanti giorni perché sono alla ricerca di un last second per il traghetto in sardegna. Se non riuscissi a partire.....sagra cinghiale e tengo il posto anche per te! Luigi
Ciao Luigi.
). 

In risposta al messaggio di bazen del 29/07/2016 alle 13:54:49
Ohibò, mi sembra da magenta. Avevo fatto fatica anch'io a trovarli, 4 anni fa. Chissà se ci sono differenze con la plancia della versione seguente. Ciao Pur''io son laikista ecovipparo [:)]
Grazie Baze,li avevo già contattati e non li avevano 😢Ora li risentirò.....
In risposta al messaggio di snakebiker del 01/08/2016 alle 17:23:34
Amici con ecovip 2 su daily, ho appurato che la pressione ideale per le gomme /75 è 4,2 ant e 4,0 posteriori. Premettendo che fin ora ho viaggiato bene ma per piccoli spostamenti, ora mi appresto a caricare il pachiderma per le vacanze estive ed a macinare più km. Secondo voi, a che pressione dovrebbero stare ora? Lascio la stessa?
Io carico le tengo (circa) 4.5 davanti, 4.2 dietro. Un po' rigido, questo si.