In risposta al messaggio di snakebiker del 02/09/2016 alle 16:39:05
Esatto, parliamo della singola finestra piccola in mansarda composta da telaietto nero e vetro. Sulle nuove se non ricordo male invece di essere dei fori sono delle fresature completamente aperte quindi leggermente più valide.
ecco mi piace il "leggermente più valide" ma hai dovuto modificare i fori ? o vanno bene quelli ?
Ciao,pensavo anch'io di montare la presa del gas esterno ma sono indeciso dove montarla,chi ce l'ha o chi la messa dopo ,dove l'ha messa?

In risposta al messaggio di claytec del 12/09/2016 alle 18:14:31
Ciao,pensavo anch'io di montare la presa del gas esterno ma sono indeciso dove montarla,chi ce l'ha o chi la messa dopo ,dove l'ha messa? clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
Non so che pianta hai tu ma io ho la porta al centro con la cucina sulla sx. La presa l'ho sistemata fra il frigo e la cucina in modo da potermi collegare facilemente a tutti i servizi e sono a meno di 2 m dal posteriore del camper dove posso piazzare doccino e barbecue.
In risposta al messaggio di claytec del 12/09/2016 alle 18:14:31
Ciao,pensavo anch'io di montare la presa del gas esterno ma sono indeciso dove montarla,chi ce l'ha o chi la messa dopo ,dove l'ha messa? clay........... ....semel in anno licet insanire.... Seneca....
Ciao claytec.
In risposta al messaggio di snakebiker del 13/09/2016 alle 07:27:14
Non so che pianta hai tu ma io ho la porta al centro con la cucina sulla sx. La presa l'ho sistemata fra il frigo e la cucina in modo da potermi collegare facilemente a tutti i servizi e sono a meno di 2 m dal posteriore del camper dove posso piazzare doccino e barbecue.
Ciao Snakebiker,io ho la pianta penso più vecchiotta,quella con la porta quasi in fondo,alla sx c'è il,frigo e la porta del bagno,mentre a dx c'è la cucina,invece all'esterno a dx della porta il vano porta bombole è sotto il finestrone della dinette la presa della 220..sono proprio indeciso....
In risposta al messaggio di snakebiker del 13/09/2016 alle 15:09:42
Hai qualche mobile sotto il frigo? Io la metterei lì da quelle parti, il gas lo prendi dallo stacco del frigo e l'acqua dalle tubature per il bagno.
Allora,sotto il frigo non riesco a meno che non nascondo la presa del gas sotto alle bandelle ,ma non mi piace per niente nascosta li sotto,per fare bene dovrei ricavare un altro portello sulla bandella laterale a sx dello scalino....ma il costo è un po' esagerato.....invece per il doccino ho sostituito il tubo originale della doccia con uno lungo,molto lungo,ed è utilissimo sia per l'estate che per l'inverno....