quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/02/2014 14:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scricchioliii... bomboletta di lubrificante sempre a portata di mano [:D]... scherzo ovviamente. Dipende da cosa intendi per scricchiolii: strutturali nel mio non ne sento; invece cigolii durante la marcia per me sono normali come il tintinnare delle pentole. Dimenticavo, poi ci sono quelli "mattutini" dovuti alla dilatazione termica ... stic, stac, stoc...[:D] Io per esempio in questi giorni sono alle prese con le chiusure dei cassetti, ossia per aprire un cassetto devi schiacciare un pulsantino che abbassa un cricchetto, il tutto in plastica. Ebbene per qualche oscuro motivo (temperatura, usura o altro) questo si blocca in posizione aperto. Sono alla ricerca di un lubrificante per la plastica. Ne ho provato alcuni ma nessuno che mi soddisfi. Luca
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 24/02/2014 15:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
il fazzolettino rosa mi serve appunto per limitarne il cigolio [xx(]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 24/02/2014 15:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella "scatola" bianca cos'è, non leggo la marca. Digitale terrestre o parabola? hai Sky o TvSat? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/02/2014 15:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/02/2014 19:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono passato da un ecv2 del 96 su ford transit, dove per parlarsi in viaggio bisognava urlare , ad un ecv9 su ducato dove basta sussurrare per farsi sentire in cellula. Prova a chiedere un passaggio al primo ecv che incontri in qualche area di sosta e tocchi con mano.[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/02/2014 20:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/02/2014 20:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, allora ci si vede in giro, con o senza ecv Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 24/02/2014 21:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/03/2014 22:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nonostante il volume è molto ben assettato....e ben assetato [:D]. Alla zanzariera ho aggiunto dei feltrini da sedia per mitigare gli sbattimenti
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 06/03/2014 09:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rollo56 Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/03/2014 22:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, fa piacere. Non volermene, ma ora che ci penso, più che uno scricchiolio è un rumore che a me a volte dà fastidio e proviene dal finestrino scorrevole a destra sopra il divanetto. In marcia ad alte velocità (autostrada) si sente il fruscio dell'aria che sbatte su finestrino. Mi sono sempre promesso di studiare il problema per porvi rimedio ma non l'ho ancora affrontato (forse perchè è solo una mia mania rispetto alla gravità del problema)[:D] Forse applicando una strisciolina in verticale sul lato anteriore del finestrino che funzioni come deflettore, forse si devia il flusso d'aria... mha, bisognerebbe studiare il mezzo in una galleria del vento[:D] Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 06/03/2014 09:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 06/03/2014 10:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tv sul lato sx... la vedi scomodamente dalla dinette e non la vedi da letto (in teoria in mansarda la testa andrebbe a sx). Occhio che il primo pensile a sx così come quello a dx non sono molto profondi, in quanto hanno un doppio fondo dove girano i cablaggi della 220V e della 12V, la vedo dura farci stare un TV.
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 06/03/2014 11:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 06/03/2014 16:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con la Tv a Dx, hai 2 postazioni sulla dinette e 1 sul sedile guida (con mansarda alzata se no...) ed eventualmente da letto. a sx, vedi dal divanetto, ma dalla dinette ti viene il torcicollo perchè la Tv ti rimane sulla testa, non hai visuale da letto.