quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 06/03/2014 23:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto! [:)] Siamo passati per lo stesso dilemma quando acquistammo il nostro Ecobestione [:D] Alla fine scegliemmo l'1. Ciò che ci indusse nella scelta fu: 1) due figli...che di fatto avrebbero rotto a dormire assieme (sappiamo benissimo che i dispetti sono insiti nel rapporto fratello-sorella [:D]); 2) la semidinette (che ti induce di fatto ad utilizzare anche la cabina) non ci ispirava molto; 3) la presenza di un secondo armadio nell'1 che invece nel 9 non c'era per ovvi motivi di spazio. Ciao Dany Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 06/03/2014 23:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorsjj ,Con 2 figli io non prenderei mai un Ev9 ma neanche con uno. Sempre che tu o tua moglie non abbiate qualche difficoltà a salire in mansarda, ritengo tale letto estremamente comodo e spazioso da accogliere molto comodamente anche due adulti di dimensioni large. I problemi che riscontro sono gli stessi che ti ha descritto Gratta. La valutazione la farei più tra un EV2 e un EV1 dove il primo ha più libertà in dinette con possibilità di 2 tavoli separati o un tavolo con divano , mentre l'EV1 chi io possiedo, ti da una zona notte con letti a castello più grandi e un garage di dimensioni importanti cosa che nel 2 non è possibile. Buona scelta e divertiti. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 07/03/2014 14:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non fai testo perché ti hanno fatto un offerta che non potevi rifiutare [:p]. Oltre ad abusare con il lambrusco. e utilizzare il matrimoniale dietro per festini e lap-dance! [:D] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/03/2014 19:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Yeeeeeeesssssss...ora paghi da bere a tutti [:D]
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 07/03/2014 19:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/03/2014 19:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti... cosa hai preso? dal conce vicino a te ? Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/03/2014 19:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaaaaaai!! [:D] Benvenuto nel club! [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 07/03/2014 19:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti sergio benvenuto. Approposito di 160 cv.... anche oggi, la guida in montagna di questo mezzo mi ha esaltato [:D] .... più leggero di un'auto. Luca
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 10/03/2014 11:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa dov'è il dubbio? Tu stesso su hai scritto che il "2" lo avete scartato causa mancanza garage. Nel 3002 non lo hai neppure quindi...boh! Se c'è di mezzo una convenienza economica, beh, lì nessuno può farvi i conti in tasca e quindi... [:)] Se però alla fin fine la differenza non è così marcata, ti posso dare la mia personalissima opinione: non scegliere il 3002 solo perchè è un kreos (che sinceramente non discosto molto dagli ecovip..). Nella scelta azzeccare la pianta è un fattore importantissimo!! [;)] Nel mio penultimo mezzo ho toppato proprio quella, la pianta, e nel giro di 10 mesi lo abbiamo ri-cambiato [:(] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 10/03/2014 12:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, tu hai ragione ma io, da profano di Laika, non avevo valutato un aspetto MOOOOOOLTO importante!! Il doppio pavimento passante usabile come gavone!! Il garage, nella nostra mente, non sarebbe servito per caricare scooter o bici ma bensì sedie, tavolo, sdraio, giochi, passeggini e accessori vari che nell'attuale, sotto il letto a castello, non ci stanno più. Preso visione della reale volumetria a disposizione nel doppio pavimento ecco rientrato in nomination (ed anche tra i primi posti per la vivibilità eccellente) anche l'Ecovip 2 e, di conseguenza, il Kreos 3002!! Tutto qua. Ora devo decidere. Povero Rimorista inside!!!!
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 10/03/2014 12:17:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un ecovip 1 ti volevo elencare le cose che riesco a far stare nel mio doppio pavimento : tavolo, 5 sedie,2 sgabelli,3 sdraie, 2°cassetta vc di scorta mai usata[:D],cramer barbecue,ombrellone spiaggia, telo sotto mansarda, pompa ruote bici, e rimane ancora qualche buchino[:D][:D]saluti Salvo
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 10/03/2014 23:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 10/03/2014 23:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marca delle sdraio subitissimo subitissimo [:D][:D] grazie in anticipo [:D] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 10/03/2014 23:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Idem anche io sul Ecovip 8 sotto il pavimento riesco a mettere 4 sedie 2 Sgabelli pieghevoli 2 sdraiette, fornello Cramer tavolo e altre cosine 2 Casetta wc usata 2 volte[;)].