quote:Risposta al messaggio di richirava2 inserito in data 15/03/2014 22:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Sostituisci il telefono della doccia e risolverai il problema. Metti uno di quelli di tipo nautico. Luca
quote:Risposta al messaggio di Lumachina BeR inserito in data 15/03/2014 23:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri e benvenuti nel club! [:D] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Lumachina BeR inserito in data 15/03/2014 23:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta e ottima annata i migliori EV1 sono del 2008 gli altri sanno da Tappo! [:D][:D][:D][:D] godetevi le uscite e le dormite (letti ultra comodi) se nascono problemi siamo qui per assistenza tecnica post vendita e pre-Laika. Kinobi fai bene ad andare in Trentino. Qui oramai si lavora per pagare lo Stato![:(][:(][:(]! Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 18/03/2014 13:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ci sono e forse anche cdcocco Luca
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 18/03/2014 13:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io NO [:(] Venerdì cena aziendale e Sabato ho la figlia a scuola alla giornata dello sport resa obbligatoria da qualche demente![xx(] Mi resta il weekend del 29-30 se non nasce qualche altro bubbone che mi tiene a casa. Penso che dopo il fermo forzato per la sostituzione del pavimento ,questo sia il fermo in rimessaggio più lungo mai avuto da quando ho il Laika! che due superzebedei! scommetto che il 29 piove [:0]. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 17/03/2014 11:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT: Kinobi sta guardando Trentino, Austria e Grecia. Nell'ordine. Di far suo, anzichè assumere una persona, ha ben pensato di lavorare de meno. Meglio guadagnare meno, che dare soldi allo stato. Di far suo ha ridotto gli investimenti del100% ( a metà se dixe), tanto per fare meno detrazioni ma nche NON fare girare l'economia e sopratto non dare soldi a questo paese di ****a. Così quando mene vado da questo paese di ****a, tutto ciò che compro, lo do agli altri. Non si sa mai che la macchina nuova, cimputer nuovo, camper nuovo, gli paghi l'IVA a questo paese di ****a. Nel dubbio, su plebiscito.eu ho votato SIid="size6">. E
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 21/03/2014 10:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a suine come siete messi?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 21/03/2014 08:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT: Tasi e laora! Veneto polenton! [:o)] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 23/03/2014 21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao aury qualche tempo fa avevo un offertona su una Glomex Explorer (quella che vedi anche in movimento) quasi comperata poi un paio di amici autisti di pulman me l'hanno sconsigliata per perdita di segnale abbastanza frequente. Ho visto che c'è pochissima gente che ce l'ha e quindi tante notizie sono solo le ..solite voci... Se decidi tienimi informato ,su come si comporta, perché la mia giò oramai ha dato quello che doveva dare [:D]. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 25/03/2014 09:24:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche il fatto tagliando dei 70000Km e ho cambiato le pastiglie mi hanno detto che a 90000Km dovrò cambiare anche i dischi. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di ciromobile inserito in data 24/03/2014 20:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ciro, qui i mezzi sono ecovip dopo il 2007 quindi nessuno ha un mezzo simile al tuo. Comunque se non trovi altro lido puoi provare a chiedere dato che i mezzi Laika sono abbastanza simili tra loro. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 24/03/2014 14:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...perché la mia giò oramai ha dato quello che doveva dare. Vorresti dirmi che le parabole hanno vita breve? Questo mi preoccupa, perchè proprio in questi giorni sono alle prese con la mia mobilsat che non vuole saperne di aprirsi Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 25/03/2014 17:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti per queste cose [:D]. La mia giocamper è una prima versione con 7 anni di vita. Fatta ancora in lamierato fissato con viti autofilettanti. L'utilizzo che ne faccio è molto pesante dato che normalmente, in ferie, non mi fermo per più di 2gg e quindi apri e chiudi di continuo. Comperata usata a 200 euro. Il movimento alza abbassa è fatto su un ,dado e vite normali,nessuna vite senza fine particolare, quindi si consuma e va sostituita ogni tanto. Giò ti vende a poco prezzo un kit di rigenerazione,oppure gli mandi la parabola e te la sistema mi sembrava con circa 100 euro la rimette a nuovo ma non ricordo precisamente quanto mi aveva chiesto. La rotazione è assistita da un sistema abbastanza grezzo e quindi ogni tanto la parabola non trova i finecorsa e ha comportamenti inconsulti [:D] bisogna fargl ifare un giro completo e a volte si ripiglia alcune volte ho dovuto smontarla e riposizionare i finecorsa. Non sò se adesso sono "migliori" ma per quello che costa penso sia la migliore dal punto di vista prezzo-prestazione. La Glomex explorer è un altra cosa e fà ben altro per questo avevo una mezza intenzione di cambiarla. Però la Giò ha una buona ricezione e non vorrei cambiarla e andare in peggio per quello che vorrei info certe sulla Glomex. Ciao Andrea