quote:Risposta al messaggio di 48card inserito in data 14/04/2014 09:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 14/04/2014 20:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono le cose che non si capiscono...questo problema è sicuramente noto,io sul mio del 2011 fin dall'inizio non riuscivo a caricare il pieno poichè il serbatoio si gonfiava come una zampogna,alla fine si è rotto ma sai quante volte li ho avvertiti.... Luca
quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 15/04/2014 06:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza sindacare se sia meglio smontarlo o non smontarlo l'importante è che la riparazione sia funzionale ho preferito smontarlo anche perchè così ho fatto fare un giro diverso al tubo sfiato cercando di dargli un po di pendenza in origine è nastrato con il tubo di carico e intubato in un tubo truma prendendo così una piega bassa così facendo lo ho dovuto accorciare di 15cm, cm che contribuivano a una piega bassa
quote:Risposta al messaggio di alby7777 inserito in data 15/04/2014 17:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 15/04/2014 21:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si regolazione volante solo avanti indietro. Il su e giù si fa con altro [:D]. forse nella nuova versione o in una versione più ricca magari quella con cambio automatico etc. etc.ci sarà anche il su e giù [;)]. Albyyyyyyyyyyyyy dove seiiiiiiiiiiiiiiiii? Ciao Andrea
devo dire che aver fatto fare un giro diverso al tubo sfiato (quello blu più in alto che vedete in foto) conta parecchio sfiata in maniera naturale senza troppa pressione
una volta riempito a tappo in maniera da essere sicuro che ci fosse acqua anche nello sfiato l'ho vuotato metà e poi riempito
beh, l'acqua dallo sfiato era defluita nel serbatoio restando libero di sfiatare come prima
ora lo lascio pieno fino a sabato poi rimonto il retro del doppio pavimento
pensavo, e se chiudo quello spazio sopra al serbatoio con del foam in fogli per fare spessore così non si gonfia?
cosa dite?
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 14/04/2014 20:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi poi completerei con un pieno di liquido che hai nella lattina[:D] Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 17/04/2014 20:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dei 2 tubi "truma" in uno è inserito il tubo del serbatoio e m' altro è il riscaldamento dei serbatoi? Quindi ne hai 2 tubi dell' aria uno laterale e uno centrale che vanno nei serbatoi? Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 22/04/2014 17:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si i due tubi Truma uno è il riscaldamento del vano serbatoi l'altro conteneva tubo di carico e sfiato che io ho tirato fuori facendogli fare un giro diverso Lo sfiato è uno solo e si innesta sul serbatoio di fianco al carico poco più in alto (due dita non di più)
quote:Risposta al messaggio di laika9 inserito in data 23/04/2014 14:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla il fusibile del parallelatore tra BM e BS. Probabilmente è saltato. Mario