quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 06/05/2014 08:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un consumo non normale... mi è più facile pensare ad una BS non efficente piuttosto che a una pompa che ha un consumo anomalo.
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 06/05/2014 08:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio quello che temevo... Laika fornisce il VR senza BS e il rapporto con il conc è andato a rotoli prima della consegna [:(!][:(!][}:)][}:)] ieri ho smontato la batteria e oltre ad essere una "pinco pallino corporation" non riporta alcuna indicazione ne di data ne di capacità... bella sola! e sul contratto avevo indicato 100AH ora la porto in centro specializzato a controllare... Grazie per l'aiuto ma in teoria su che autonomia si dovrebbe posizionare, +/- ovvio che tutto dipende... ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 06/05/2014 09:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mark, benvenuto! [:)] Beh di questo periodo (quindi combi accesa giusto la sera ed al mattino presto...per intenderci), con una sola BS due giorni li coprivo ad occhi chiusi! Verifica l'efficenza della BS che pare essere la maggiore indiziata, viceversa c'è da ricercare qlc assorbimento anomalo Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 06/05/2014 11:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non sono riuscito a trovare da nessuna parte notizie che confermano o smentiscono la questione fornitura di serie (se ne hai la possibilità per favore fammele avere) , sta di fatto che il conc che mi ha venduto il mezzo sosteneva che non fosse tra le dotazioni, quindi ne ha preteso il pagamento in aggiunta. Una cosa è sicura, quella che mi sono trovato a bordo non è tra le migliori sul mercato (anonima) Già il rapporto con il conc è finito in rissa (è intervenuta Laika), se adesso viene fuori che mi deve 200€ o una green power da 100Ah dovro andare li dopo una massiccia dose di tranquillanti [:(!][}:)][:(!] questa mattina passo in "clinica" o meglio un negozio specializzato in batterie, dove l'ho portata ieri, per sentie cosa dicono, vi aggiorno grazie ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 07/05/2014 10:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bombi66 purtroppo anch'io devo confermare, sono andato a prendere il contratto e il listino di riferimento, EV1 secondo il listino 2014 (in vigore dal 01/09/2013) costa 63.410,00€ "prezzo comprensivo di iva 21%, escluso batteria e spese di messa in strada / immatricolazione" non mi sarei lasciato sfuggire la possibilità di insultare nuovamente il conc. ma in questo caso devo tacere, il contratto dice batteria 100Ah AGM e quella c'è (una schifezza ma c'è) [:(!][:(!][V][V] Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 07/05/2014 20:32:32 .id="size1"> Ora sono costretto a tornare al conc e sperare di trovarlo in buona, altrimenti questa volta finisce a schiaffi>> E dopo i casini che ti ha fatto passare non vuoi levarti lo sfizio di gonfiarlo con sole 200€?? [:D] [:D] [:D] Prendi una GreenPower (meglio due...rigorosamente in parallelo secco) e te la scordi! [;)] Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 07/05/2014 08:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Classic 1 del 2007 aveva una Green power da 100. La ho ancora, smontata, e cambiata con due GP da 100 in parallelo secco (quasi). Sfortunatamente mi sono probabilmente fottuto una batteria per mia colpa. Montai infatti l'inverter sul morsetto di una e mi dimenticai l'inverter acceso. Dopo 10 giorni, la trovai morta. Una morta morta, l'altra la resucitai. Da allora mi prare durino meno. (come gli uomini).[:D][:D][:D][:D] E
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in daa 08/05/2014 00:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se fosse per me lo avrei già gonfiato come una zampogna da tenpo, ma il magico intervento di Laika ha salvato me (da una denuncia) [:(!] e lui dal dolore. [B)] Ora,dopo una seduta di yoga, proverò a far valere le mie ragioni... Magari se mi da 150€ lo saluto e a mai più rivederci... Quindi mi compro 2 100Ah e le metto in serie [:0] ?..meglio in parallelo...[:D] N.b. mi avete imbarcato in una battaglione tra Rm e Vi, io sono un burino che vive a Cremona... Fate i bravi E grazie ancora per il supporto Mark74