quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 04/06/2014 08:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vai tranquillo il telecomando allarme laika fa proprio quello che chiedi. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 05/06/2014 15:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il telecomando rotondo non va più bene sui mezzi dal 2011 in avanti e se lo vuoi mettere devi montare un accessorio e ti costa più della chiave Luca
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 09/06/2014 20:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ti posso chiedere quale è il peso "reale" di un ecovip2 "nuova generazione"? Grazie Saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 09/06/2014 20:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non vorrei essere scortese... ma se non ricordo male, non è possibile, inserire determinati post, inerenti la vendita, se non nello spazio dedicato...(mercatino)... Anche il mio è in vendita ma l'ho inserito negli appositi siti... Ciao Buona continuazione
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 09/06/2014 21:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bexwiller, dipende molto oltre che dagli accessori che lo equipaggiano, anche dalla motorizzazione, il 3.0 pesa circa 40 kg in più. Qui qualcuno possiede la versione "light" o pre-serie...non ricordo il nome esatto[:D] ed il peso era forse sotto i 34qt.
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 09/06/2014 21:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende da molti... L'ecovippone comunque si difende bene! [:D] Nash, non ne ero a conoscenza di questo "divieto",non era mia intenzione infrangere le regole...[|)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 09/06/2014 21:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aury08 inserito in data 10/06/2014 22:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, era x evitare che la moderazione intervenisse bloccandoti il post.[;)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 06/06/2014 11:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao quasi con rassegnazione devo dire che non c'è soluzione... chiave senza telecomando 180€ chiave con telecomando 3 tasti 210€ per entrambe programmazione 20€ nessun telecomando indipendente disponibile[V] proveremo in fiera a settembre... ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/06/2014 20:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, invece mi pare proprio che devi tirare. A me si è rotto proprio uno di quei supporti e mi ricordo che erano ad incastro con una forchetta nera che è fissata sul termoformato e siccome non ho trovato un supporto in commercio che avesse i fori con lo stesso passo mi sono dovuto arabattare tenendomelo mezzo rotto. Se ti si è rotto solo il suupporto magari ho ancora quello che ho sostituito e te lo spedisco... ma devo vedere non ne sono sicuro. @clap58 sulla plafoniera ci sono dei tappini in plastica copri viti che stacchi con un cacciavite, sotto ci sono delle viti. Ciao a tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 30/06/2014 16:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo di disintegrare il pezzo sul tubo per toglierlo, senza provare a sfilarlo, e metterne uno dentro che trovi da qualche parte e che spero sia smontabile (e non infilato). Essendo il termoformato già stato cambiato due volte, NON vorrei si scassasse ancora. Grazie, E
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/07/2014 17:55:49 (> Il mio non è piantato dietro. Ha il pavimento che pende in avanti di circa 5 cm. Per livellarlo, dovrei abbassare il retrotreno o alzare ilmuso. Comunque, qualcuno sa se i nostribestioni sono predisposti a questi?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.al-ko.it/257.htm
Del tipo, si comprano, si avvitano alcune viti e finito tutto (davanti e dietro) Ciao, Equote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 06/07/2014 09:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io li avevo montati sul precedente Ecv mettendo delle prolunghe Purtroppo i ns mezzi sono molto alti e in questo modello la prolunga dovrebbe essere notevole. Luca