Grazie Red! ... io non ho clima in cellula e allora mi sa tanto che andrò al nord...

...MOLTO BELLO!!!!
Dai dai.. che arriverà presto il bellissimo ed emozionante momento del ritiro!
Che interni SPETTACOLARI!

In risposta al messaggio di linca74 del 30/06/2016 alle 14:57:29
@christian .... Non perderti d'animo meglio di me non ti può capire nessuno .... Io da settembre l'ho ritirato giovedì scorso.... Praticamente un eternità !!! ora lo collaudando ed essendoci ora 32 gradi ti dico che coni plisettati già vai bene io in più ho fatto montare anche l'altro oscurante termico e va meglio ancora @ Maurizio a me interesserebbe la copertura vetri più motore larcos per questo inverno se si può ci possiamo fare uno sconticino il restò invece è tutto meraviglioso ma devo farvi una domanda domanda..... qualcuno ha pensato a far elettrificare gli scarichi delle grigie ?? luca linca
Ciao Luca, ho letto della tua odissea. Quale oscurante termico supplementare hai fatto montare?
In risposta al messaggio di T0pWeb del 01/07/2016 alle 08:36:38
Ma quello plisettato a tapparella che puoi sia far scendere che salire? Perchè questo penso sia di serie, poi non ci dovrebbero essere altri plisettati in orizzontale. Christian
...l'ho già visto quel camper lì....è identico al mio!
In risposta al messaggio di T0pWeb del 01/07/2016 alle 10:40:37
@Linca74 : per quello che ho potuto vedere, e si nota anche dalla foto soggiorno cucina che ho postato, sul mio c'è l'oscurante che scende dall'alto plissettato, che poi si puo far salire anche dal basso, non so se sia quelloinvernale o sia quello leggero e voi ne avete uno aggiuntivo. Che si chiudono in due dai lati, come quelli classici non ne ho mai visti sugli ultimi ecovip!! @Francesco1974 : fantastico!!!! Sei venuto dalle mie parti :-D, ottimo posto, fantastica ambientazione ;-) Christian
...ho dimenticato di specificare che l'oscurante plissettato di serie è a sviluppo "verticale" e funziona nei 2 sensi (dal basso o verso il basso). E questo non è ne invernale ne estivo perché è "dentro"....ed è 4 stagioni!
In risposta al messaggio di T0pWeb del 01/07/2016 alle 16:39:26
Ok, perfetto, adesso ho le idee più chiare, lo standard è quello orizzontale che ho visto, e penso sia comodissimo. @Francesco : io sono del Trentino, più precisamente di un paesino vicino al lago di Garda (riva del Gardae Torbole) ma lavoro a Bolzano e ogni tanto giro per l'Alto Adige per lavoro, abbiamo una sede in val Pusteria vicino a Brunico, posti fantastici, soprattutto la val Badia, ci sono posti da cartolina. Anche la val di Fiemme e Fassa sono stupende, sono ancora stato a Pozza, al camping in fondovalle, poi la zona la conosco bene, ho fatto il militare per un anno a Predazzo, e ci sono dei posti stupendi. Se ti piacciono le zone Trentino ed Alto-Adige ti consiglio poi di farti un giro al lago di Molveno, per me è un posto incantevole, è tenuto alla perfezione e soprattutto la vacanza in camper/roulotte è ben accolta. Oltre il campeggio c'è un'area sosta con corrente e acqua in piazzola. Detto questo, magari un week-end ci si può incontrare, come vedi non c'è che l'imbarazzo della scelta. Un saluto Christian
Grazie Christian, conosco benino le zone (bene le piu' belle!) incluso Brunico, Riscone, Andalo ed il lago di Molveno as well e tutta la pusteria incluse le valli aurina, Anterselva, Braies, s candido e sesto e via fino a Linz !!
Il mio Ecovip 612 e' arrivato esattamente una settimana fa dopo che ho aspettato la bellezza di NOVE mesi ! 😟 L'ho ordinato oltre che con l'Alde, il parabrezza riscaldato ed i doppi vetri, anche con i doppi oscuranti. Quello di serie sale e scende orizzontalmente, mente quello aggiuntivo e' posizionato tra il vetro e quello di serie ed è plissettato e si muove invece dai due lati da destra e da sinistra congiungendosi al centro, dovrebbe formare una ulteriore camera d'aria tra il vetro e l'oscurante di serie lasciando fuori il freddo....poi è' sempre possibile mettere quello esterno 😊
http://www.viaggiincamper.com
https://www.facebook.com/groups...
https://www.facebook.com/groups...