Per l'EV1 e EV9 oltre alla carreggiata allargata c'era il posizionamento della caldaia nella zona adiacente al garage e in quelli sucessivi era posizionata nella panchetta vicino alla cucina, per EV2 avendo una pianta diversa non saprei....
Personalmente lo preferisco con careggiata allargata ma è una questione personale. come ben sai c'è molta gente che vuole la traz.posteriore o addirittura le ruote gemelle....Siamo di mille idee ed ognuno guarda il suo. Se tu hai fatto un buon controllo di tutto e il prezzo è buono sicuramente non la vedrei come una discriminante assoluta il fatto della careggiata normale. Ti aspettiamo al Miniraduno dove porterai adeguate birre per bagnare il mezzo.
In risposta al messaggio di Redone del 07/10/2016 alle 14:28:15
Personalmente lo preferisco con careggiata allargata ma è una questione personale. come ben sai c'è molta gente che vuole la traz.posteriore o addirittura le ruote gemelle....Siamo di mille idee ed ognuno guarda il suo.Se tu hai fatto un buon controllo di tutto e il prezzo è buono sicuramente non la vedrei come una discriminante assoluta il fatto della careggiata normale. Ti aspettiamo al Miniraduno dove porterai adeguate birre per bagnare il mezzo. Bene dai chi si aggiunge al miniraduno? tutti presi con le bombe? Ciao Andrea
Ciao

In risposta al messaggio di LKeLucky del 08/10/2016 alle 14:39:38
Ciao ragazzi sto contando i giorni per andare a ritirare L'Ecovip691 spero prossima settimana max quella dopo Ho letto nella scheda tecnica che ha un serbatoio acque chiare da 20+80 in pratica è uno da 100 parzializzato Peri 35q ma io alla fine ne ho 100 o 80? come funziona il discorso? io ho la versione 35q scusate la mia ignoranza ma chiedo a chi ce l'ha già grazie a tutti
Ciao

Ciao ragazzi sto contando i giorni per andare a ritirare L'Ecovip691 spero prossima settimana max quella dopo Ho letto nella scheda tecnica che ha un serbatoio acque chiare da 20+80 in pratica è uno da 100 parzializzato Peri 35q ma io alla fine ne ho 100 o 80? come funziona il discorso? io ho la versione 35q scusate la mia ignoranza ma chiedo a chi ce l'ha già grazie a tutti
E ' esattamente come dice mark, nello sportello del gavone in basso hai 2 manette, una vuota tutto, l'altra lascia solo 20 litri.
...ps: stamattina stavano montando il porta bici su un nuovo 691 a bologna. È' il tuo o un altro ancora?
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 08/10/2016 alle 18:18:32
...ps: stamattina stavano montando il porta bici su un nuovo 691 a bologna. È' il tuo o un altro ancora? Sono passato x curiosare un po' il post fiera e per prendere appuntamento per sistemare 2 o 3 cavolate in garanzia... Francesco & Famiglia.
Dovrebbe essere il mio (spero)😃😃
In risposta al messaggio di LKeLucky del 09/10/2016 alle 20:28:41
Ciao Ragazzi una domanda per i possessori dell'ecovip motorhome nella parte cabina di guida avete la moquette sagomata o le classiche pedane? grazie per le utilissime info Perché comprare un Camper?costa tanti soldi dormi in un letto piccolo e umido devi prepararti da mangiare devi svuotare liquami ecc.Allora perché? PER LA LIBERTA''!!!
Nella parte cabina c'è la mega pedana in moquette fornita gentilmente da Laika.
In risposta al messaggio di MauriBetta del 09/10/2016 alle 20:30:23
Nella parte cabina c'è la mega pedana in moquette fornita gentilmente da Laika.
Grazie Maurizio sempre gentilissimo e preciso
In risposta al messaggio di LKeLucky del 09/10/2016 alle 06:05:19
Dovrebbe essere il mio (spero)😃😃Grazie mille per le risposte.
Bene, allora siamo vicini di concessionario...
In risposta al messaggio di linca74 del 10/10/2016 alle 13:29:13
Ciao ragazzi ... purtroppo per il raduno non sarò dei vostri causa impegni sportivi di mio figlio, sabato ho ritirato ecovippone 709 la situazione è questa , mi sono stati sostituiti entrambi i fanali posteriori causa colaturama le lampadine sono sempre le stesse perché laika non autorizza altre lampade... finché non trovano una soluzione definitiva il problema persisterà ..... cambiata guarnizione in garanzia vetro anteriore , e plafoniera esterna ( bruciata) per il resto normali regolazioni , ho fatto montare i sensori parcheggio al modico costo di euro 350 .... lavoro eseguito perfettamente luca linca
Ciao Linca, che guarnizione hai cambiato del vetro anteriore?
Che problema avevi che controllo anch'io?