Parlando di cose serie ho dovuto cambiare autoradio perché quella comperata un anno fa su prezzipaxxxxte ha cominciato a non vedersi più bene e ad avere qualche problema. Spedita e mi hanno detto che effettivamente era difettata ma non é in garanzia perché il filo del cablaggio esterno del 12V risultava manomesso

il tutto al telefono e alla mia richiesta di una mail scritta sulle motivazioni di tale scelta mi hanno detto che non scrivono nulla e che se voglio devo fare richiesta tramite legale.Effettivamente era tagliato ,dato che avevo necessità di alimentare la radio a scelta tra BM e BS.Comunque fate le vs. valutazioni. Io personalmente avevo comperato in Italia lo stesso prodotto ,ad un prezzo nettamente superiore, che trovavo anche nei soliti siti cinesi che conosciamo tutti, appunto per questa eventualità ma visto il risultato penso che comprerò solo da siti cinesi e al prezzo più basso.
Tutto questo per dirvi che ho osato con un bel 10" speriamo che duri di più del precedente.

.

Installazione banale.
non copre nessun tasto o bocchetta.
la luminosità è eccellente ,considerate che le foto sono state fatte in pieno sole intorno a mezzogiorno.
Solidità del sistema ottima.
Velocità di calcolo e movimentazione mappa buono.
Android 5.1
radio sia tradizionale che DAB+.
Memoria interna 16GB utilizzabili circa 13GB esterna ho una SD da 32GB dove gira IGO
ingresso USB devo dire molto veloce.
2 ingressi AVin comodi per me che ho 2 telecamere posteriori.
solito GPS WIFI etc.
prezzo sotto i 300 euro con ricevitore esterno DAB+.
Ciao
Andrea