Non fare mai più queste cose
!! Avevo già gli incubi, poi casualmente avevo lasciato aperta la foto sul cel e la ha vista mia moglie, gli è presa l'ansia
.
In risposta al messaggio di T0pWeb del 14/10/2016 alle 08:50:08
Non fare mai più queste cose !! Avevo già gli incubi, poi casualmente avevo lasciato aperta la foto sul cel e la ha vista mia moglie, gli è presa l'ansia . Grazie Redone, ora siamo tutti più tranquilli!! Christian
....maddai ..... non è possibile...Laika fa' dormire sonni tranquilli....
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 14/10/2016 alle 09:40:22
....maddai ..... non è possibile...Laika fa' dormire sonni tranquilli.... comunque...non vedo l'ora che si rompa la mia radio doppio din... quelle maledette foto mi hanno ingolosito molto. Non è che interessa a qualcuno un doppio din usato di 1 anno, perfetto ?? Navigatore, lettore dvd, ingressi e uscite a iosa... Francesco & Famiglia.
Ha il bluetoth, mandi foto, io stavo valutando, poi come te ho visto le foto di Red e mi hanno ingolosito, soprattutto android!!!
Christian ero convinto di fare la "battuta" invece cavoli !!!
In risposta al messaggio di Redone del 14/10/2016 alle 12:02:29
Christian ero convinto di fare la battuta invece cavoli !!! Avanzi una birra la prox volta che ci vediamo ! comunque fate la polizza cristalli con copertura da 2500 euro perché è quello il costo del cambio vetro in caso di rottura accidentale. Ciao Andrea
Figurati, ero ironico anch'io!!

Full polizze fatte!!! In risposta al messaggio di LKeLucky del 14/10/2016 alle 20:54:06
ciao ragazzi la vostra assicurazione vi copre i cristalli completamente? la mia mi ha proposto solo 2 tipi di polizze cristalli ( copre parabrezza finestre ed oblò) una che copre per un valore di 600 euro e pago circa 36euro annui invece l'altra che copre fino a 900 euro e costa quasi 100 euro anno. considerando che il parabrezza del motorhome costa 2500 ..... per essere coperto devo fare la Kasco voi avete la copertura del parabrezza al 100% del costo in caso di rottura? grazie saluti
Si copertura totale solo vetro cristalli no oblò senza franchigia. Fatta subito appena preso il MH. 2 mesi dopo avevo già il vetro rotto.
.

In risposta al messaggio di wrangler59 del 23/10/2016 alle 16:46:39
Ciao LK,la luce dell'armadio si spegne a chiusura della porta avvenuta ! Volevo farvi vedere la vasca che ho fatto nel mio 691 per metterci il recinto per i cani ! wrangler59
Ciao Wrangler Grazie per la risposta
In risposta al messaggio di LKeLucky del 23/10/2016 alle 20:32:59
Ho controllato ed ho capito il perché non si spegne la luce dell'armadio, sull'anta si vede bene che manca il sensore per fare staccare l'alimentazione della luce nell'armadio probabilmente è una piastrina che chiudeil contatto domani chiamo il conce per farlo presente . qualcuno di voi sarebbe così gentile di fare una foto e pubblicarla così capisco com'è fatto il sensore se è commerciale lo prendo direttamente senza farmi 70km per andare dal conce. grazie in anticipo
Ciao Loris, sono contento che ti abbiano consegnato la bestiolina..
In risposta al messaggio di MauriBetta del 23/10/2016 alle 20:44:21
Ciao Loris, sono contento che ti abbiano consegnato la bestiolina.. Così hanno finalmente sostituito quella luce che era montata in precedenza e anche nel mio armadio.. Quella che ho io è alimentata a pile e se l'interruttoresi incanta dopo alcuni giorni le pile sono da cambiare, non parliamo poi della luce scarsissima... Ti sarei grato se facessi una foto così potrei montarne uno uguale appena posso.. Mi raccomando tieni d'occhio sia le frecce anteriori che le luci di posizione dei gruppi ottici posteriori.... Hai poi sentito la Larcos..? Io provo a mandare una mail domani e se tutto ok passo a ritirare alla fine della settimana.
ciao Maurizio è un piacere sentirti
In risposta al messaggio di LKeLucky del 23/10/2016 alle 21:10:08
ciao Maurizio è un piacere sentirti venerdì ho sentito Christian ed anche lui ha detto che domani manda una mail a Larcos per aggiornare la posizione coperture. per quanto riguarda la luce dell'armadio non ho capitobene come sia fatta la tua a PILEEEEE!!!!! la mia rimane sempre accesa perché manca la piastrina che chiude il contatto (almeno credo che sia fatta in quel modo) devo staccare la 12v da centralina per far si che si spenga ovviamente questo comporta buio pesto e di notte se devo alzarmi per andare dai bambini o in bagno non posso usare le lucine notturne. Ciao Loris
Loris dove vai ad inaugurare il nuovo camper..?
In risposta al messaggio di MauriBetta del 23/10/2016 alle 21:33:24
Loris dove vai ad inaugurare il nuovo camper..? Non ti ho visto nella lista su a Mozambano... Vuoi fare un salto a Cesenatico....? Io ho prenotato alla sosta camper inaugurata in primavera... se fai un salto dimmelo che ci incontriamo.. Buona serata..
Ciao Maurizio
) partiti ieri primo pomeriggio