Ciao, il camper mio è ormai un lontano ricordo...non lo uso da un mese e mezzo....
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 24/10/2016 alle 16:24:58
Ciao, il camper mio è ormai un lontano ricordo...non lo uso da un mese e mezzo.... Però mi pare di ricordare bene che la luce è azionata dal movimento della porta ed è cablata (non a battteria), infatti è sotto centralina12V. Probabilmente si è rotto o manca parte dell'azionamento (non mi ricordo se è un microinterruttore o un proximity (ed allora ha bisogno di leggere del metallo per spegnere la luce)... Se riesco nel week end vi posto la foto del mio (che andava....), ammesso di riuscire a ritagliarmi il tempo per andare a trovarlo...poverello tutto solo... Francesco & Famiglia.
Caspita Francesco.. allora vuoi dire che la lucina interno armadio taroccata e solamente la mia..?
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 24/10/2016 alle 16:24:58
Ciao, il camper mio è ormai un lontano ricordo...non lo uso da un mese e mezzo.... Però mi pare di ricordare bene che la luce è azionata dal movimento della porta ed è cablata (non a battteria), infatti è sotto centralina12V. Probabilmente si è rotto o manca parte dell'azionamento (non mi ricordo se è un microinterruttore o un proximity (ed allora ha bisogno di leggere del metallo per spegnere la luce)... Se riesco nel week end vi posto la foto del mio (che andava....), ammesso di riuscire a ritagliarmi il tempo per andare a trovarlo...poverello tutto solo... Francesco & Famiglia.
ciao Francesco
In risposta al messaggio di MauriBetta del 24/10/2016 alle 16:54:59
Caspita Francesco.. allora vuoi dire che la lucina interno armadio taroccata e solamente la mia..?
Ehm... Ehm mi sa!
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 24/10/2016 alle 19:28:51
Ehm... Ehm mi sa! Ma hai poi altri bellissimi accessori dai! se x sbaglio passassi a vedere i nuovi dal concessionario potresti tentare di impietosirlo... Francesco & Famiglia.
... oppure sgraffignarne uno al primo mini raduno a cui potrei partecipare...
In risposta al messaggio di MauriBetta del 25/10/2016 alle 14:24:41
... oppure sgraffignarne uno al primo mini raduno a cui potrei partecipare... Tenete d'occhio la vostra luce armadio.....nonsi sa mai.... lo sapete che non durano vero..???
Ti confermo che nella prima serie le luci armadio erano a batteria.
In risposta al messaggio di Redone del 26/10/2016 alle 10:52:59
Ti confermo che nella prima serie le luci armadio erano a batteria. io ho già fatto modifica con micro interruttore e striscia a led Ciao Andrea
Ciao Andrea mi sa proprio che questa cosa la farò anche io...
In risposta al messaggio di MauriBetta del 26/10/2016 alle 16:25:59
Ciao Andrea mi sa proprio che questa cosa la farò anche io... del resto miè proprio rimasta una strisciolina led di circa 15 cm che potrebbe anche bastare.. Dove hai preso la 12V per l'accensione..? A mente mi sembra che la zona più vicina sia dove ho la pompa dell'acqua....
Si sono passato di li e ho camminato lungo il bordo del pavimento. Lavoretto semplice. mentre per l' armadio sotto il letto di sx sono passato sotto al doppio pavimento sempre dalla zona pompa ed uscito su un angolino; questo è stato un pò più laborioso ma fattibile.
In risposta al messaggio di T0pWeb del 28/10/2016 alle 21:04:49
Heila, per l'armadio ho guardato è la luce e a superled cablata e si spegne tramite una piastrina sull'alta. Allora ci si vede domani a Mozambano!!!! Christian
E il mini raduno di Mozambano come è andato?
In risposta al messaggio di MauriBetta del 01/11/2016 alle 11:57:55
E il mini raduno di Mozambano come è andato?
Come al solito: avranno mangiato e bevuto sino a scoppiare!!!
In risposta al messaggio di grattachecca del 02/11/2016 alle 20:08:18
Come al solito: avranno mangiato e bevuto sino a scoppiare!!! Ciao Dany
Da fonti certe so' che sono sopravvissuti... Forse in sovrappeso ma comunque senza coma etilici

In risposta al messaggio di Francesco1974 del 03/11/2016 alle 11:05:50
Da fonti certe so' che sono sopravvissuti... Forse in sovrappeso ma comunque senza coma etilici Io ho potuto fare solo lunedì -martedì una toccata e fuga a Siena ed ho collaudato il mio nuovo sistema TV che consiglioa chi non ha voglia di installarsi le solite antenne e le solite TV ma si accontenta di usare uno smartphone o tablet... Il kit occupa lo spazio in foto...e pesa 60 grammi escluso ipad (ma va' anche con Samsung S4 e A5 almeno..., Galaxy tab...)... Addirittura ho visto canali che non sapevo esistessero. (circa 200 presi).. ho controllato e vedevo bene tutte le rai ed i 3 mediaset principali + la 7. Non ho provato però in movimento...ma dubito che prenda per molti km. Sono rimasto comunque soddisfatto... Ho provato ad appoggiare il ricevitore anche sulla cornice dell'oscurante dell'oblo (immaginando che ogni tanto possa anche piovere....) ed il risultato non è cambiato. A parte l'antennino che comunque fa quello che puo', c'è un cavetto per poterlo collegare ad una normale antenna (Alva o Teleco o quello che avete) Francesco & Famiglia.
di cosa si tratta?
In risposta al messaggio di grattachecca del 03/11/2016 alle 21:46:27
di cosa si tratta? Ciao Dany
In pratica è un "ricevitore" del segnale TV digitale (che prende dal suo antennino o da una reale antenna tv) in chiaro che poi converte e trasmette via wi-fii "privato" ad un dispositivo Ios o Android che userai come una TV, vedendo e registrando i programmi Tv "disponibili".
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 04/11/2016 alle 09:02:01
In pratica è un ricevitore del segnale TV digitale (che prende dal suo antennino o da una reale antenna tv) in chiaro che poi converte e trasmette via wi-fii privato ad un dispositivo Ios o Android che userai come unaTV, vedendo e registrando i programmi Tv disponibili. Serve a vedere la TV senza usare scambio dati o in zone in cui non c'è un buon segnale 3G (ammesso che ci sia quello digitale terrestre). Francesco & Famiglia.
Ah, ok. Grazie