CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possessori nuovo Laika Ecovip

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
471 20 12398
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 07/11/2016 alle: 19:44:25
Loris e Christian mi ero dimenticato di dirvi che sono andato alla Larcos a ritirare la copertura.
Fatto in un attimo, la ragazza gentilissima aveva già preparato tutto.
Non ho ancora provato perché il camper era sporco e un po' bagnato... lo farò alla prima occasione.
E' già arrivato il tuo Christian..?
Loris hai ritirato il tuo..?
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 07/11/2016 alle: 20:35:58
In risposta al messaggio di MauriBetta del 07/11/2016 alle 19:44:25

Loris e Christian mi ero dimenticato di dirvi che sono andato alla Larcos a ritirare la copertura. Fatto in un attimo, la ragazza gentilissima aveva già preparato tutto. Non ho ancora provato perché il camper era sporco e un po' bagnato... lo farò alla prima occasione. E' già arrivato il tuo Christian..? Loris hai ritirato il tuo..?

ciao maurizio a Chrisitan è già arrivato me lo ha detto al raduno il week end scorso
​io non sono riuscito ad andare ancora a ritirare spero in settimana.

come sei andato a Cesenatico?
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 08/11/2016 alle: 08:16:25

È il motivo che mi ha portato all'installazione di una parabola semiautomatica: montata da me in due ore piene di lavoro...stop...chiuso capitolo TV!! wink

Prima avevo sky. Adesso mandati a quel paese, ho cambiato il decoder sky con uno tivusat.

Ciao
Dany
11
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Inserito il 08/11/2016 alle: 10:04:19
In risposta al messaggio di grattachecca del 08/11/2016 alle 08:16:25

È il motivo che mi ha portato all'installazione di una parabola semiautomatica: montata da me in due ore piene di lavoro...stop...chiuso capitolo TV!!  Prima avevo sky. Adesso mandati a quel paese, ho cambiato il decoder sky con uno tivusat.   Ciao Dany

Chiaro, so bene che se il segnale del dvb-t è debole, le antenne non lo amplificano da sole, le omnidirezionali fanno compassione per cui le direzionali hanno decisamente piu' possibilità etc etc (vengo da esperienze dirette di entrambe nei 2-3 camper precedenti)...ma lo scatoletto puo' comunque essere collegato ad una antenna qualsiasi, di alva o teleco o ance quella di Mauruzio, è la televisione ed il supporto tv che spariscono ad onor del vero....

Ma a me interessa francamente poco e non volevo investire kg nella tv... Meglio sicuro la parabola se si vuole avere una minima certezza di vedere qualcosa, specie all'estero. Ma poi i consumi elettrici aumentano, si tende a montare la seconda batteria, si innescano possibili fonti di "stress da malfunzionamento" per cui se ad uno interessa ovviamente deve passare per questa strada, ma se non è basilare per me il gioco (in questo momento ovviamente) non vale la candela-parere in base ad interessi personali e dato anche dalle esperienze di scarsissimo uso nei mezzi precedenti...
Noi siamo piu' da PC e tablet che da Tv ecco tutto...e se sommo le 2 cose mi va' meglio!

in generale allora come vi trovate coi 691 ?
ancora entusiasti ?

Francesco & Famiglia.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 08/11/2016 alle: 22:54:06
In risposta al messaggio di MauriBetta del 07/11/2016 alle 19:44:25

Loris e Christian mi ero dimenticato di dirvi che sono andato alla Larcos a ritirare la copertura. Fatto in un attimo, la ragazza gentilissima aveva già preparato tutto. Non ho ancora provato perché il camper era sporco e un po' bagnato... lo farò alla prima occasione. E' già arrivato il tuo Christian..? Loris hai ritirato il tuo..?

Ciao maurizio, arrivato tutto, non lo ho provato, ma sembra tutto ottimo!!!
Christian
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 498
Inserito il 08/11/2016 alle: 23:00:51
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 08/11/2016 alle 10:04:19

Chiaro, so bene che se il segnale del dvb-t è debole, le antenne non lo amplificano da sole, le omnidirezionali fanno compassione per cui le direzionali hanno decisamente piu' possibilità etc etc (vengo da esperienze dirette
di entrambe nei 2-3 camper precedenti)...ma lo scatoletto puo' comunque essere collegato ad una antenna qualsiasi, di alva o teleco o ance quella di Mauruzio, è la televisione ed il supporto tv che spariscono ad onor del vero.... Ma a me interessa francamente poco e non volevo investire kg nella tv... Meglio sicuro la parabola se si vuole avere una minima certezza di vedere qualcosa, specie all'estero. Ma poi i consumi elettrici aumentano, si tende a montare la seconda batteria, si innescano possibili fonti di stress da malfunzionamento per cui se ad uno interessa ovviamente deve passare per questa strada, ma se non è basilare per me il gioco (in questo momento ovviamente) non vale la candela-parere in base ad interessi personali e dato anche dalle esperienze di scarsissimo uso nei mezzi precedenti... Noi siamo piu' da PC e tablet che da Tv ecco tutto...e se sommo le 2 cose mi va' meglio! in generale allora come vi trovate coi 691 ? ancora entusiasti ?   Francesco & Famiglia.
...

691 is fantastic.
Tutto benone, adoro sempre di più il living anteriore, oltre al bagno bello grande. Posso dire di essere convinto sempre di più della scelta della disposizione. Per il resto funziona tutto, speriamo che continui così!!
Christian
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Inserito il 17/11/2016 alle: 21:14:15
Ciao a tutti..... nulla da raccontare?? X il ponte dove si va ?? Io la settimana prossima porto il mio super 709 dal dottore a far la cura dei cavalli ah ah ah speriamo gli diano una cura forte perché  è un po' deboluccio ..... saluti a presto
luca linca
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 20/11/2016 alle: 08:31:56
In risposta al messaggio di linca74 del 17/11/2016 alle 21:14:15

Ciao a tutti..... nulla da raccontare?? X il ponte dove si va ?? Io la settimana prossima porto il mio super 709 dal dottore a far la cura dei cavalli ah ah ah speriamo gli diano una cura forte perché  è un po' deboluccio ..... saluti a presto luca linca

Ciao Luca
​purtroppo per il ponte dell'immacolata non sappiamo ancora dove andare perché non sappiamo se riusciamo a fare ponte
ti segnalo questo mercatino

http://www.prolocosantagatafelt...

con area camper rinnovata completamente
da qui puoi spostarti a San Marino San Leo sempre carine da vedere oppure verso il mare il presepe sul canale di Cesenatico.

se invece  riusciamo a fare ponte probabilmente andiamo in trentino a spasso per mercatini.

ciao Loris

Perché comprare un Camper?costa tanti soldi dormi in un letto piccolo e umido devi prepararti da mangiare devi svuotare liquami ecc.Allora perché? PER LA LIBERTA''!!!
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Inserito il 23/11/2016 alle: 07:54:07
Ciao a tutti , eccomi qua il giorno dopo aver portato il mio 709 dal dottore per la cura dei cavalli ......... felicissimo è pienamente soddisfatto del risultato è dico a tutti quelli titubanti ragazzi fatelo perché senza tiro sotto il camper è veramente inguidabile , ora è tutta altra cosa . A questo punto mancano solo da montare le scarpette invernali e per il ponte siamo pronti per affrontare le Dolomiti in tutta sicurezza....... buona giornata a tutti sperando di incontrare qualcuno di voi per i mercatini natalizi.
luca linca
11
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Inserito il 24/11/2016 alle: 09:37:01
In risposta al messaggio di linca74 del 23/11/2016 alle 07:54:07

Ciao a tutti , eccomi qua il giorno dopo aver portato il mio 709 dal dottore per la cura dei cavalli ......... felicissimo è pienamente soddisfatto del risultato è dico a tutti quelli titubanti ragazzi fatelo perché senza
tiro sotto il camper è veramente inguidabile , ora è tutta altra cosa . A questo punto mancano solo da montare le scarpette invernali e per il ponte siamo pronti per affrontare le Dolomiti in tutta sicurezza....... buona giornata a tutti sperando di incontrare qualcuno di voi per i mercatini natalizi. luca linca
...

.....uffa non stuzzicare sta cosa che già rode da un po'....

mi ricordo anche le esperienze di "altri"...che si son trovati subito bene...
son tentatissimo !!!

noi speriamo di far un giretto il 3-4-5 verso Innsbruck..vedrò il salitone dopo la barriera di vipiteno come lo affronta adesso che è rodato!
Francesco & Famiglia.
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 24/11/2016 alle: 13:47:24
In risposta al messaggio di linca74 del 23/11/2016 alle 07:54:07

Ciao a tutti , eccomi qua il giorno dopo aver portato il mio 709 dal dottore per la cura dei cavalli ......... felicissimo è pienamente soddisfatto del risultato è dico a tutti quelli titubanti ragazzi fatelo perché senza
tiro sotto il camper è veramente inguidabile , ora è tutta altra cosa . A questo punto mancano solo da montare le scarpette invernali e per il ponte siamo pronti per affrontare le Dolomiti in tutta sicurezza....... buona giornata a tutti sperando di incontrare qualcuno di voi per i mercatini natalizi. luca linca
...

Ma nella "community" solo il mio aveva già montato le gomme M+S..?
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Inserito il 24/11/2016 alle: 15:39:54
Per essere termiche devono avere il simbolo del fiocco di neve stampato sul bordo quelle solo m+s potrebbero essere le 4 stagioni ma che onestamente sulla neve servono a nulla ciao e buona giornata 
luca linca
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Inserito il 24/11/2016 alle: 16:07:43
In risposta al messaggio di MauriBetta del 24/11/2016 alle 13:47:24

Ma nella community solo il mio aveva già montato le gomme M+S..?

Ciao
tutti i vr dovrebbero uscire dagli allestitori montando gomme specifiche CP
ad oggi solo PI, MI e CO fanno pneumatici con marcatura CP e tutte son anche M+S
quindi in linea di massima tutti i vr nuovi escono con gomme M+S, ovviamente ci sarà quello che mi smentisce, ma regola dovrebbe essere questa

...chiaramente il discorso di efficacia su fondo innevato è un discorso diverso, ma avendo il marchi M+S si è in regola con le restrizioni del codice della strada
ciao
Mark74
11
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Inserito il 24/11/2016 alle: 16:43:37
In risposta al messaggio di Mark74xx del 24/11/2016 alle 16:07:43

Ciao tutti i vr dovrebbero uscire dagli allestitori montando gomme specifiche CP ad oggi solo PI, MI e CO fanno pneumatici con marcatura CP e tutte son anche M+S quindi in linea di massima tutti i vr nuovi escono con gomme
M+S, ovviamente ci sarà quello che mi smentisce, ma regola dovrebbe essere questa ...chiaramente il discorso di efficacia su fondo innevato è un discorso diverso, ma avendo il marchi M+S si è in regola con le restrizioni del codice della strada ciao Mark74
...

Io sottoscrivo in toto, le "MI" di serie negli ecovip (per lo meno con i 16" perché ad ora nei conce li ho visti tutti "così") sono M+S (no snow flake però).

Francesco & Famiglia.
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 24/11/2016 alle: 17:49:03
In risposta al messaggio di linca74 del 24/11/2016 alle 15:39:54

Per essere termiche devono avere il simbolo del fiocco di neve stampato sul bordo quelle solo m+s potrebbero essere le 4 stagioni ma che onestamente sulla neve servono a nulla ciao e buona giornata  luca linca

Ok chi ama trascorrere giornate sulla neve fa benissimo a montare le gomme adatte...
Chi invece vuole solo essere in regola con il codice della strada mi sembra di poter dire che è a posto con le sole M+S....
Comunque per situazioni di emergenza mi porto sempre dietro le catene, che però spero di mantenere nuove nella scatola ancora per molto...
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Inserito il 24/11/2016 alle: 18:05:05
Giusto e condivido con Mauri.... io mi sono sempre trovato a meraviglia con le scarpette invernali poi ora che finalmente monto le Ice north spero che non mi deludano anche perché costano una fucilata ....... per caso qualcuno è mai stato in area sosta al monginevro ??? Questo week nevicherà e mi ispira parecchio provare il mio ev sotto la prima neve
luca linca
17
Redone
Redone
03/06/2008 2001
Inserito il 28/11/2016 alle: 11:21:35
Io personalmente con qualunque gomma ,in inverno,porto con me sempre le catene. Tra l'altro un paio di volte montate perchè piantato sebbene avessi su le gomme full-winter messe bene.
Purtroppo con nevicate abbondanti e in salita ci si trova di fronte a un aderenza molto precaria e basta che quello davanti si fermi per qualunque motivo perchè il ns. bestione non riparta più.
per mè  non è un problema di trazione anteriore o posteriore dato che sulla strada di Pozza per salire al Vidor ho dato una mano a montare le catena su un Daily mentre io fortunatamente sono salito con qualche problema ma alla fine arrivato.

Ciao
Andrea
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 28/11/2016 alle: 14:10:02
Ragassi qualche idea per il ponte dell' 8 - 9 - 10 - 11...????
Sono in cerca di idee...
10
linca74
linca74
11/12/2015 327
Inserito il 28/11/2016 alle: 17:08:32
Mercatini di Natale a Bressanone?? Io probabilmente andrò la
luca linca
11
Francesco1974
Francesco1974
11/12/2014 671
Inserito il 28/11/2016 alle: 19:21:49
In risposta al messaggio di linca74 del 28/11/2016 alle 17:08:32

Mercatini di Natale a Bressanone?? Io probabilmente andrò la luca linca

Come grossa alternativa ai mercatini del Trentino, diverse riviste pubblicizzano San Marino e zone limitrofe, ma non ci sono stato (ai mercatini) x cui non so me potrebbe essere. Io parto tardi l'8 se riesco e mi fermo attorno ad arco di Trento, riva del Garda e rango etc etc, ma temo che sarà bolgia ovunque...

Francesco & Famiglia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link