In risposta al messaggio di MauriBetta del 07/11/2016 alle 19:44:25
Loris e Christian mi ero dimenticato di dirvi che sono andato alla Larcos a ritirare la copertura. Fatto in un attimo, la ragazza gentilissima aveva già preparato tutto. Non ho ancora provato perché il camper era sporco e un po' bagnato... lo farò alla prima occasione. E' già arrivato il tuo Christian..? Loris hai ritirato il tuo..?
ciao maurizio a Chrisitan è già arrivato me lo ha detto al raduno il week end scorso
È il motivo che mi ha portato all'installazione di una parabola semiautomatica: montata da me in due ore piene di lavoro...stop...chiuso capitolo TV!!
In risposta al messaggio di grattachecca del 08/11/2016 alle 08:16:25
È il motivo che mi ha portato all'installazione di una parabola semiautomatica: montata da me in due ore piene di lavoro...stop...chiuso capitolo TV!! Prima avevo sky. Adesso mandati a quel paese, ho cambiato il decoder sky con uno tivusat. Ciao Dany
Chiaro, so bene che se il segnale del dvb-t è debole, le antenne non lo amplificano da sole, le omnidirezionali fanno compassione per cui le direzionali hanno decisamente piu' possibilità etc etc (vengo da esperienze dirette di entrambe nei 2-3 camper precedenti)...ma lo scatoletto puo' comunque essere collegato ad una antenna qualsiasi, di alva o teleco o ance quella di Mauruzio, è la televisione ed il supporto tv che spariscono ad onor del vero....
In risposta al messaggio di MauriBetta del 07/11/2016 alle 19:44:25
Loris e Christian mi ero dimenticato di dirvi che sono andato alla Larcos a ritirare la copertura. Fatto in un attimo, la ragazza gentilissima aveva già preparato tutto. Non ho ancora provato perché il camper era sporco e un po' bagnato... lo farò alla prima occasione. E' già arrivato il tuo Christian..? Loris hai ritirato il tuo..?
Ciao maurizio, arrivato tutto, non lo ho provato, ma sembra tutto ottimo!!!
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 08/11/2016 alle 10:04:19
Chiaro, so bene che se il segnale del dvb-t è debole, le antenne non lo amplificano da sole, le omnidirezionali fanno compassione per cui le direzionali hanno decisamente piu' possibilità etc etc (vengo da esperienze direttedi entrambe nei 2-3 camper precedenti)...ma lo scatoletto puo' comunque essere collegato ad una antenna qualsiasi, di alva o teleco o ance quella di Mauruzio, è la televisione ed il supporto tv che spariscono ad onor del vero.... Ma a me interessa francamente poco e non volevo investire kg nella tv... Meglio sicuro la parabola se si vuole avere una minima certezza di vedere qualcosa, specie all'estero. Ma poi i consumi elettrici aumentano, si tende a montare la seconda batteria, si innescano possibili fonti di stress da malfunzionamento per cui se ad uno interessa ovviamente deve passare per questa strada, ma se non è basilare per me il gioco (in questo momento ovviamente) non vale la candela-parere in base ad interessi personali e dato anche dalle esperienze di scarsissimo uso nei mezzi precedenti... Noi siamo piu' da PC e tablet che da Tv ecco tutto...e se sommo le 2 cose mi va' meglio! in generale allora come vi trovate coi 691 ? ancora entusiasti ? Francesco & Famiglia.
691 is fantastic.
In risposta al messaggio di linca74 del 17/11/2016 alle 21:14:15
Ciao a tutti..... nulla da raccontare?? X il ponte dove si va ?? Io la settimana prossima porto il mio super 709 dal dottore a far la cura dei cavalli ah ah ah speriamo gli diano una cura forte perché è un po' deboluccio ..... saluti a presto luca linca
Ciao Luca
http://www.prolocosantagatafelt...
con area camper rinnovata completamenteIn risposta al messaggio di linca74 del 23/11/2016 alle 07:54:07
Ciao a tutti , eccomi qua il giorno dopo aver portato il mio 709 dal dottore per la cura dei cavalli ......... felicissimo è pienamente soddisfatto del risultato è dico a tutti quelli titubanti ragazzi fatelo perché senzatiro sotto il camper è veramente inguidabile , ora è tutta altra cosa . A questo punto mancano solo da montare le scarpette invernali e per il ponte siamo pronti per affrontare le Dolomiti in tutta sicurezza....... buona giornata a tutti sperando di incontrare qualcuno di voi per i mercatini natalizi. luca linca
.....uffa non stuzzicare sta cosa che già rode da un po'....
In risposta al messaggio di linca74 del 23/11/2016 alle 07:54:07
Ciao a tutti , eccomi qua il giorno dopo aver portato il mio 709 dal dottore per la cura dei cavalli ......... felicissimo è pienamente soddisfatto del risultato è dico a tutti quelli titubanti ragazzi fatelo perché senzatiro sotto il camper è veramente inguidabile , ora è tutta altra cosa . A questo punto mancano solo da montare le scarpette invernali e per il ponte siamo pronti per affrontare le Dolomiti in tutta sicurezza....... buona giornata a tutti sperando di incontrare qualcuno di voi per i mercatini natalizi. luca linca
Ma nella "community" solo il mio aveva già montato le gomme M+S..?
In risposta al messaggio di MauriBetta del 24/11/2016 alle 13:47:24
Ma nella community solo il mio aveva già montato le gomme M+S..?
Ciao
In risposta al messaggio di Mark74xx del 24/11/2016 alle 16:07:43
Ciao tutti i vr dovrebbero uscire dagli allestitori montando gomme specifiche CP ad oggi solo PI, MI e CO fanno pneumatici con marcatura CP e tutte son anche M+S quindi in linea di massima tutti i vr nuovi escono con gommeM+S, ovviamente ci sarà quello che mi smentisce, ma regola dovrebbe essere questa ...chiaramente il discorso di efficacia su fondo innevato è un discorso diverso, ma avendo il marchi M+S si è in regola con le restrizioni del codice della strada ciao Mark74
Io sottoscrivo in toto, le "MI" di serie negli ecovip (per lo meno con i 16" perché ad ora nei conce li ho visti tutti "così") sono M+S (no snow flake però).
In risposta al messaggio di linca74 del 24/11/2016 alle 15:39:54
Per essere termiche devono avere il simbolo del fiocco di neve stampato sul bordo quelle solo m+s potrebbero essere le 4 stagioni ma che onestamente sulla neve servono a nulla ciao e buona giornata luca linca
Ok chi ama trascorrere giornate sulla neve fa benissimo a montare le gomme adatte...
In risposta al messaggio di linca74 del 28/11/2016 alle 17:08:32
Mercatini di Natale a Bressanone?? Io probabilmente andrò la luca linca
Come grossa alternativa ai mercatini del Trentino, diverse riviste pubblicizzano San Marino e zone limitrofe, ma non ci sono stato (ai mercatini) x cui non so me potrebbe essere. Io parto tardi l'8 se riesco e mi fermo attorno ad arco di Trento, riva del Garda e rango etc etc, ma temo che sarà bolgia ovunque...