In risposta al messaggio di linca74 del 22/02/2018 alle 20:14:30Penso che Laika monti quelli della Pr...2...0, che devo dire sul mio precedente avevo e nn ho mai avuto grossi problemi.
Bah io resto sempre un po’ perplesso sui gradini Laika .... so per certo che in passato hanno dato non pochi problemi, proprio quest inverno un amico con il kreos in montagna non lo teneva aperto per la paura poi di non riuscire più a chiuderlo ...
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 23/02/2018 alle 01:17:53
Penso che Laika monti quelli della Pr...2...0, che devo dire sul mio precedente avevo e nn ho mai avuto grossi problemi. Cmq di spendere 250€ a gradino non ho nessuna intenzione... ho già in mente su come farmelo Emiliano
In risposta al messaggio di Nippon K del 22/02/2018 alle 18:23:23Era uno degli accessori non richiesti che mi sono trovato installati.
Lo hai montato tu o il conce? Si apre e chiude con apertura porta o con comando manuale? Io vorrei montarne 2, il primo porta cellula con comando manuale apertura e chiusura automatica in caso di avviamento motore, il secondo lato guida con apertura e chiusura automatica data dalla portiera. Emiliano
In risposta al messaggio di Nippon K del 23/02/2018 alle 01:17:53Confermo è della Project 2y
Penso che Laika monti quelli della Pr...2...0, che devo dire sul mio precedente avevo e nn ho mai avuto grossi problemi. Cmq di spendere 250€ a gradino non ho nessuna intenzione... ho già in mente su come farmelo Emiliano
In risposta al messaggio di linca74 del 23/02/2018 alle 07:42:00
è vero non ricordavo che avevi questo grande dono !! Mi piacerebbe avere anche solo il 50% della tua inventiva .... buona giornata a tutti
www.compragem.store In risposta al messaggio di Pascia2 del 23/02/2018 alle 07:43:30Il solito fortunato
Era uno degli accessori non richiesti che mi sono trovato installati. Lo ha montato Laika direttamente ( forse 2Elle). Il comando è solo manuale: a motore acceso suona allarme ma non si chiude automaticamente, posso chiuderlo con il pulsante sotto il volante. A cosa ti serve quello lato guida? A me sembra superfluo in verità.
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 24/02/2018 alle 10:09:44Emiliano.... ma come fai a guidare a piedi nudi ah ah ah io non potrei mai !! Scusa ma non fai prima a fare uno zerbino nel ribasso sotto così risparmi ore di lavoro e qualche kg sul peso ?
Il solito fortunato Dato che io guido a piedi nudi e le scarpe le lascio sul ribasso che abbiamo come gradino, non mi piace lasciarle li sporche, quindi pensavo di mettere un gradino elettrico comandato con l'apertura dellaportiera e sul gradino mettere una sorta di zerbino, quando apro, pulisco le scarpe e le tolgo mettendole nel ribasso... si sono malato di mente lo so Emiliano
Testato su neve seria le Michelin Agilis Alpin. In risposta al messaggio di linca74 del 24/02/2018 alle 10:24:32Si vero, ma quando sei in parcheggi su terra e ha magari piovuto o altro tutto lo sporco finirebbe dentro sullo zerbino, col gradino esterno la maggior parte dello sporco resterebbe fuori.
Emiliano.... ma come fai a guidare a piedi nudi ah ah ah io non potrei mai !! Scusa ma non fai prima a fare uno zerbino nel ribasso sotto così risparmi ore di lavoro e qualche kg sul peso ?
www.compragem.store In risposta al messaggio di Pascia2 del 24/02/2018 alle 18:33:36Che spettacolo ! Dove sei di bello?
Testato su neve seria le Michelin Agilis Alpin. Perfette; quando però la strada ha iniziato a salire sul serio sono andate in crisi causa trazione anteriore. Inserito il Traction control ma niente da fare non riuscivoa salire. montate le catene e proseguito ultima rampa , strada non pulita e nevicata in corso con catene e traction ho dovuto provare tre volte poi ce l’ho fatta. Questa la neve
www.compragem.store In risposta al messaggio di Pascia2 del 24/02/2018 alle 18:33:36Io sono venuto fuori da qua senza catene con traction inserito sempre con le stesse gomme senza
Testato su neve seria le Michelin Agilis Alpin. Perfette; quando però la strada ha iniziato a salire sul serio sono andate in crisi causa trazione anteriore. Inserito il Traction control ma niente da fare non riuscivoa salire. montate le catene e proseguito ultima rampa , strada non pulita e nevicata in corso con catene e traction ho dovuto provare tre volte poi ce l’ho fatta. Questa la neve

In risposta al messaggio di linca74 del 24/02/2018 alle 23:40:37Scendere e falsipiani con le Alpin non ci sono problemi è quando inizia a salire che si complica la cosa
Io sono venuto fuori da qua senza catene con traction inserito sempre con le stesse gomme senza nessuna difficoltà dovevo però scendere dalla montagna e non salire , i miei cerchi sono da 16” ed il fondo era un po’ ghiacciato
In risposta al messaggio di Nippon K del 24/02/2018 alle 21:35:21Abetone sull’Appennino.
Che spettacolo ! Dove sei di bello? Emiliano

Catene LAMPAnti con riparazione di fortuna essendo saltato via il tenditore 

ed infine per chiudere il weekend in bellezza su una curva ghiacciata una ragazza si intraversa non la recupera e sbaaaamm!
www.compragem.store