In risposta al messaggio di Alester del 24/09/2019 alle 13:11:31In questi anni alcuni li ho visti, un mezzo stupendo quando fu pensato con il basculante anteriore, penso che un po'abbia fatto scuola.
Buongiorno. Da quasi 10 anni sono possessore di un Possl Roadmaster L del 2008 con molta soddisfazione. In tutti questi anni di viaggi, Italia ed estero, non ho mai incontrato un altro camper come il mio. C'e' qualcun altro fortunato possessore di questo modello con il quale scambiare magari qualche dritta o parere? Ciao Alessandro
In risposta al messaggio di Alester del 24/09/2019 alle 13:11:31ciao Alessando,
Buongiorno. Da quasi 10 anni sono possessore di un Possl Roadmaster L del 2008 con molta soddisfazione. In tutti questi anni di viaggi, Italia ed estero, non ho mai incontrato un altro camper come il mio. C'e' qualcun altro fortunato possessore di questo modello con il quale scambiare magari qualche dritta o parere? Ciao Alessandro
In risposta al messaggio di Alester del 24/09/2019 alle 13:11:31Buonasera, sono Giacomo, nuovo iscritto, ma per la seconda volta, mi ero iscritto anni fa, ma non ricordo le credenziali.
https://www.trovocamper.it/camp...
In risposta al messaggio di Gek1999 del 17/09/2020 alle 16:53:21Quali sono i gruppi FB che te lo sconsigliano?
Innanzitutto grazie della tempestiva risposta. Chiedevo della qualità, perché su alcuni gruppi FB me lo hanno sconsigliato. Avrei trovato questo: Cosa ne pensi? Ah, noi saremmo in 2 a viaggiare, abitualmente. Grazie Giacomo.
In risposta al messaggio di Gek1999 del 17/09/2020 alle 19:13:08Quali sono i gruppi FB che te lo sconsigliano?
Si, certo, se dovessimo decidere proviamo a trattare. Non so se riusciamo ad andare questo fine settimana. Vediamo, anche se come dicevo prima siamo in 2 w non so se ci serve un basculante, forse come diceva Alessandro per stare qualche volta più comodi e avere un letto per uno. Grazie.