CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Primo camper: Arca semintegrale 2005 con pochi km

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
14
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2023 alle: 21:15:11
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 10/06/2023 alle 20:47:58

Non so x quanto tempo ancora continuerà questa bolla speculativa ma 30k del 2004 io non li spenderei mai quando si sgonfierà prima o poi  succederà vale 15 .Ora si può solo vendere saluti
Purtroppo se si deve comprare non si bada a spese, io dovevo fare una ecografia e ho pagato 80€ invece del ticket.
Nel 2006 ho comprato un semintegrale nuovo a 34.000€ venduto nel 2010 a 26.000, seguendo quell' andamento oggi varrebbe quasi 0. Invece ...

quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2023 alle: 21:56:31
In risposta al messaggio di Subalpino del 10/06/2023 alle 21:15:11

Purtroppo se si deve comprare non si bada a spese, io dovevo fare una ecografia e ho pagato 80€ invece del ticket. Nel 2006 ho comprato un semintegrale nuovo a 34.000€ venduto nel 2010 a 26.000, seguendo quell' andamento oggi varrebbe quasi 0. Invece ...  
Anche la sanità ha il mercato gonfiato se dovevi pagare il ticket dovevi aspettare chissà quanto tempo.e meglio " buttare" 80 euro e prevenire, capisco che si deve comprare ma mi sembra che ora si sta esagerando. Tanti hanno si comprato ma molti si sono ritrovati con catorci in mano con problemi di meccanica e infiltrazioni varie.salute è necessità il camper sfizio.meglio stare con i piedi x terra e aspettare tempi migliori ( parere personale).saluti
mauro630
5
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 2883
Rispondi Abuso
Inserito il 10/06/2023 alle: 23:45:21
I prezzi sul mercato li fa la psicologia.
Se uno vuole comprare a tutti i costi e magari gia da due anni e' in attesa di un calo dei prezzi, alla fine sfinito alza il Budget fino a concludere. I soldi in questo caso diventano carta straccia, quello che conta e' avere il mezzo e basta.
Questo fenomeno si puo notare benissimo alle aste di automobili, in Borsa, eccetera.
In inglese si chiama  FOMO Fear of missing out. Paura di perdere l'affare.
Alcune volte mi sono trovato in questa situazione e non e' una situazione facile.

Giorgio

Modificato da mausone46 il 10/06/2023 alle 23:48:41
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2023 alle: 08:38:27
In risposta al messaggio di mausone46 del 10/06/2023 alle 23:45:21

I prezzi sul mercato li fa la psicologia. Se uno vuole comprare a tutti i costi e magari gia da due anni e' in attesa di un calo dei prezzi, alla fine sfinito alza il Budget fino a concludere. I soldi in questo caso diventano
carta straccia, quello che conta e' avere il mezzo e basta. Questo fenomeno si puo notare benissimo alle aste di automobili, in Borsa, eccetera. In inglese si chiama  FOMO Fear of missing out. Paura di perdere l'affare. Alcune volte mi sono trovato in questa situazione e non e' una situazione facile.  
...
io non credo che il denaro possa essere assimilato a carta straccia, almeno se ne guadagni in quantità ragionevole; se uno ti pagasse il conto al tuo ristorante con carta straccia non credo saresti contento; e il FOMO, posto che si chiami davvero così, è tipico di chi i soldi non ne ha se non in quantità ragionevole
Paolo DR
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2023 alle: 15:01:12
quando si compra una cosa la si paga il prezzo che ha quando si vuole comprare. I camper non sono titoli di stato o azioni. Non sono in nessun modo un investimento. Si comprano per viaggiare e si comprano quando si ha voglia di farlo.
Che uno che ha il camper consigli ad uno che non ce l'ha di aspettare a comprarlo che magari i prezzi calano che senso ha? 
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2023 alle: 16:50:09
In risposta al messaggio di ledzep del 11/06/2023 alle 15:01:12

quando si compra una cosa la si paga il prezzo che ha quando si vuole comprare. I camper non sono titoli di stato o azioni. Non sono in nessun modo un investimento. Si comprano per viaggiare e si comprano quando si ha voglia di farlo. Che uno che ha il camper consigli ad uno che non ce l'ha di aspettare a comprarlo che magari i prezzi calano che senso ha? 
E allora bisogna comprare catorci a peso d'oro ? Così tanto per....
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Rispondi Abuso
Inserito il 11/06/2023 alle: 16:50:23
In risposta al messaggio di ledzep del 11/06/2023 alle 15:01:12

quando si compra una cosa la si paga il prezzo che ha quando si vuole comprare. I camper non sono titoli di stato o azioni. Non sono in nessun modo un investimento. Si comprano per viaggiare e si comprano quando si ha voglia di farlo. Che uno che ha il camper consigli ad uno che non ce l'ha di aspettare a comprarlo che magari i prezzi calano che senso ha? 
Se chiede informazioni forse ha dei dubbi,poi ognuno farà le proprie valutazioni.saluti
mauro630
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link