CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
140 20 5523
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 18:16:43
In risposta al messaggio di MaxCancer del 27/01/2019 alle 17:58:04

Un ottimo mezzo, io fondamentalmente la penso come te, io ho comprato a parma un 600db charming GT, mi sono innamorato del cupolino purtroppo il veicolo non esisteva nemmeno ancora la produzione e iniziata il 7 gennaio 2019
quindi non ho avuto scelta, ho aspettato 5 mesi e ne devo ancora aspettare 3 pieni perché mi venga consegnato, e credimi è un parto. In fiera mi han regalato, tendalino, pannello solare, retrocamera, mediacenter touch con navi per camper e comandi al volante e mi monteranno la mia parabola e il mio condizionatore incluso nel prezzo. no scelto 3 dei 4 pack disponibili ho messo i 3.5t, la seconda batteria e il cosetto per poter mettere il tavolo fuori, appena ritirato ci montero la tv e i cerchi in lega e anche io la luce fuori, poi spero che il resto vada tutto bene, purtroppo devo aspettare ancora ed è tremendo, il 9 settembre ho acquistato il 10 ho portato il mio camper e dal 10 settembre che sono senza, dopo 10 anni di utilizzo settimanale, sono stati i 5 mesi più duri della mia vita e dovro aspettare ancora TUTTO febbraio marzo e forse 20/25 giorni di aprile perché il mio camper entrera in produzione l'11 aprile, mi verra consegnato tra il 27 e il 5 maggio :( 
...
A parte tutto, io non mi fido neanche di aspettare tanto. Consegnare il mio vecchio camper, magari un anticipo finanziario ed aspettare sei mesi o più? E se qualcuno va fallito? Non fa per me. Preferisco accontentarmi e rinunciare a qualcosa che potrebbe piacermi di più piuttosto che aspettare.
Il mio camper, acquistato alla metà di maggio, non si decidevano a consegnarlo perchè dicevano che dovevano arrivare i documenti dalla Germania. Alla fine abbiamo optato per una consegna con targa di prova (la concessionaria è a 90 Km) e ritiro contestuale dell'usato.
Mi hanno portato il camper  ed io ho iniziato a lavorare con gli accessori. La targa me l'hanno consegnata una settimana dopo. Mai però avrei consegnato il mio usato prima del ritiro del nuovo. Ho versato solo 700 euro di acconto, non di più; il saldo solo dopo la comunicazione del numero di targa.
Fortunatamente il mezzo era più o meno come lo volevo. Bianco, perchè questo colore si scalda meno in estate. Ho già avuto camper colorati e so cosa significa.

Tutti gli accessori li ho montati io, ad eccezione della ruota di scorta semplicemente perchè non avevo possibilità di lavorare all'aperto in questo periodo.
Anche il mio è da 3500 Kg ed ha ruote da 16 pollici, serbatoio da 120 litri ecc. All'interno ho montato qualche presa USB per ricaricare i telefoni ed un paio di prese 12V che possono sempre servire.
Adesso sto preparando uno scaffale rimuovibile da mettere sotto il letto matrimoniale, in maniera da ripartire lo spazio, ho predisposto un portabici da utilizzare sul portamoto in maniera da poter caricare all'occorrenza anche le bici elettriche (naturalmente non posso portare anche lo sccooter), ho dotato il portascooter di sensori di parcheggio wifi.
Da giugno ad oggi, ci ho lavorato un pò, ma ho quasi finito. Risolti i problemi luce veranda e seconda batteria, mi resta solo da decidere se montare sensori TPMS o meno; non credo di aver necessità di altri accessori.

___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!

Modificato da ik6Amo il 27/01/2019 alle 18:18:29
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 18:46:49
In risposta al messaggio di ik6Amo del 27/01/2019 alle 18:16:43

A parte tutto, io non mi fido neanche di aspettare tanto. Consegnare il mio vecchio camper, magari un anticipo finanziario ed aspettare sei mesi o più? E se qualcuno va fallito? Non fa per me. Preferisco accontentarmi e
rinunciare a qualcosa che potrebbe piacermi di più piuttosto che aspettare. Il mio camper, acquistato alla metà di maggio, non si decidevano a consegnarlo perchè dicevano che dovevano arrivare i documenti dalla Germania. Alla fine abbiamo optato per una consegna con targa di prova (la concessionaria è a 90 Km) e ritiro contestuale dell'usato. Mi hanno portato il camper  ed io ho iniziato a lavorare con gli accessori. La targa me l'hanno consegnata una settimana dopo. Mai però avrei consegnato il mio usato prima del ritiro del nuovo. Ho versato solo 700 euro di acconto, non di più; il saldo solo dopo la comunicazione del numero di targa. Fortunatamente il mezzo era più o meno come lo volevo. Bianco, perchè questo colore si scalda meno in estate. Ho già avuto camper colorati e so cosa significa. Tutti gli accessori li ho montati io, ad eccezione della ruota di scorta semplicemente perchè non avevo possibilità di lavorare all'aperto in questo periodo. Anche il mio è da 3500 Kg ed ha ruote da 16 pollici, serbatoio da 120 litri ecc. All'interno ho montato qualche presa USB per ricaricare i telefoni ed un paio di prese 12V che possono sempre servire. Adesso sto preparando uno scaffale rimuovibile da mettere sotto il letto matrimoniale, in maniera da ripartire lo spazio, ho predisposto un portabici da utilizzare sul portamoto in maniera da poter caricare all'occorrenza anche le bici elettriche (naturalmente non posso portare anche lo sccooter), ho dotato il portascooter di sensori di parcheggio wifi. Da giugno ad oggi, ci ho lavorato un pò, ma ho quasi finito. Risolti i problemi luce veranda e seconda batteria, mi resta solo da decidere se montare sensori TPMS o meno; non credo di aver necessità di altri accessori.  
...
porca miseria non mi aprire scenari apocalittici che vado in panico ahhahaha come vanno falliti? speriamo di no cavolo. Io come anticipo ho dato il mio camper, ed e stato meglio cosi, a me e gia capitato di tenermi il mio usato per mesi dopo l'ordine e di bocciare qualche giorno prima del ritiro del nuovo si entra in un vortice che non finisce più e perdi solo soldi, quindi ho preferito fare tutto subito. comunque mancano 3 mesi il concessionario mi ha chiamato la settimana scorsa per comunicarmi la data esatta della messa in produzione del mio camper, oh a quanto pare han venduto tipo 50 camper o più a parma non dovrebbero andar dal *****, speriamo :)
www.maxcancer.net

Modificato da MaxCancer il 27/01/2019 alle 18:48:14
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 19:00:02
In risposta al messaggio di MaxCancer del 27/01/2019 alle 17:58:04

Un ottimo mezzo, io fondamentalmente la penso come te, io ho comprato a parma un 600db charming GT, mi sono innamorato del cupolino purtroppo il veicolo non esisteva nemmeno ancora la produzione e iniziata il 7 gennaio 2019
quindi non ho avuto scelta, ho aspettato 5 mesi e ne devo ancora aspettare 3 pieni perché mi venga consegnato, e credimi è un parto. In fiera mi han regalato, tendalino, pannello solare, retrocamera, mediacenter touch con navi per camper e comandi al volante e mi monteranno la mia parabola e il mio condizionatore incluso nel prezzo. no scelto 3 dei 4 pack disponibili ho messo i 3.5t, la seconda batteria e il cosetto per poter mettere il tavolo fuori, appena ritirato ci montero la tv e i cerchi in lega e anche io la luce fuori, poi spero che il resto vada tutto bene, purtroppo devo aspettare ancora ed è tremendo, il 9 settembre ho acquistato il 10 ho portato il mio camper e dal 10 settembre che sono senza, dopo 10 anni di utilizzo settimanale, sono stati i 5 mesi più duri della mia vita e dovro aspettare ancora TUTTO febbraio marzo e forse 20/25 giorni di aprile perché il mio camper entrera in produzione l'11 aprile, mi verra consegnato tra il 27 e il 5 maggio :( 
...
" dopo 10 anni di utilizzo settimanale, sono stati i 5 mesi più duri della mia vita e dovro aspettare ancora TUTTO febbraio marzo e forse 20/25 giorni di aprile "

Infatti io per non subire tutta questa astinenza....(ho rischiato tanto è vero)....ma non gli ho consegnato il vecchio (per modo di dire...aveva solo poco più di un anno di vita) al concessionario, ma l'ho venduto a privato per conto mio.... ottenendo così maggiore sconto sull'acquisto del nuovo che con qualsiasi permuta si perderebbe
bongybongy
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 19:02:26
In risposta al messaggio di Moby Dick del 27/01/2019 alle 19:00:02

dopo 10 anni di utilizzo settimanale, sono stati i 5 mesi più duri della mia vita e dovro aspettare ancora TUTTO febbraio marzo e forse 20/25 giorni di aprile Infatti io per non subire tutta questa astinenza....(ho rischiato
tanto è vero)....ma non gli ho consegnato il vecchio (per modo di dire...aveva solo poco più di un anno di vita) al concessionario, ma l'ho venduto a privato per conto mio.... ottenendo così maggiore sconto sull'acquisto del nuovo che con qualsiasi permuta si perderebbe
...
La valutazione che mi han fatto del mio è più alta di qualsiasi offerta che mi sia stata fatta in precedenza da altri concessionari, era sotto di 2000 euro il valore reale del camper, ma aveva anche 2000 euro di lavori da farci sopra tra cui rigommarlo comprare una gomma di scorta ed aggiustare due mobiletti che avevo rotto, l'ho venduto a 26 mila e non avrei potuto prendere più da un frankia MH del 2005 nemmeno da privato se i lavori avrei dovuto farli io. Calcola che il concessionario l'ha messo sul sito in vendita a 27.500 e l'ha venduto in 3 settimane, non so se ha preso esattamente quello o qualcosa gli ha tolto 
www.maxcancer.net

Modificato da MaxCancer il 27/01/2019 alle 19:04:26
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 19:03:20
In risposta al messaggio di MaxCancer del 27/01/2019 alle 18:46:49

porca miseria non mi aprire scenari apocalittici che vado in panico ahhahaha come vanno falliti? speriamo di no cavolo. Io come anticipo ho dato il mio camper, ed e stato meglio cosi, a me e gia capitato di tenermi il mio
usato per mesi dopo l'ordine e di bocciare qualche giorno prima del ritiro del nuovo si entra in un vortice che non finisce più e perdi solo soldi, quindi ho preferito fare tutto subito. comunque mancano 3 mesi il concessionario mi ha chiamato la settimana scorsa per comunicarmi la data esatta della messa in produzione del mio camper, oh a quanto pare han venduto tipo 50 camper o più a parma non dovrebbero andar dal *****, speriamo :)
...
Io la penso così. Purtroppo ho già visto lo scenario fallimento (per fortuna non direttamente) e non mi fido assolutamente. Certo, una volta fatto il contratto devi stare attento con l'usato, ma con il mio sistema si consegna quasi subito.

Si tratta naturalmente di rinunciare a qualche possibilità di scelta, magari il colore o la potenza del motore.
Io avevo sempre preso in considerazione la possibilità di comperare un mezzo con cambio automatico, ma non l'avevo mai fatto proprio per non fare ordini anticipati. Dai concessionari mezzi simili sono un pò rari e vanno ordinati. Stavolta l'ho trovato e l'ho preso. Se fosse stato di un altro colore forse l'avrei comperato lo stesso, però lo preferisco bianco.
Debbo dire che è costato un pò, perchè accessori tipo cambio automatico, cerchi in lega e ruote da 16, motore 150 Hp non sono a buon mercato. Però sono soddisfatto.

10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 19:05:40
In risposta al messaggio di ik6Amo del 27/01/2019 alle 19:03:20

Io la penso così. Purtroppo ho già visto lo scenario fallimento (per fortuna non direttamente) e non mi fido assolutamente. Certo, una volta fatto il contratto devi stare attento con l'usato, ma con il mio sistema si consegna
quasi subito. Si tratta naturalmente di rinunciare a qualche possibilità di scelta, magari il colore o la potenza del motore. Io avevo sempre preso in considerazione la possibilità di comperare un mezzo con cambio automatico, ma non l'avevo mai fatto proprio per non fare ordini anticipati. Dai concessionari mezzi simili sono un pò rari e vanno ordinati. Stavolta l'ho trovato e l'ho preso. Se fosse stato di un altro colore forse l'avrei comperato lo stesso, però lo preferisco bianco. Debbo dire che è costato un pò, perchè accessori tipo cambio automatico, cerchi in lega e ruote da 16, motore 150 Hp non sono a buon mercato. Però sono soddisfatto.
...
speriamo di no :) il concessionario dove ho comprato e attualmente uno dei più grossi d'italia
www.maxcancer.net

Modificato da MaxCancer il 27/01/2019 alle 19:07:15
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 19:12:46
Il mio vecchio è stato ben valutato. Era superaccessoriato, addirittura aveva il caricamoto elettrico. Privati mi avevano offerto 40.000 euro; io ho avuto valutazione di 45.000 euro. Penso che se avessi venduto a privato, con lo sconto del "senza permuta" avrei avuto più o meno lo stesso prezzo o forse ci avrei rimesso un migliaio di euro.
Anche a me c'erano da fare lavoretti: le gomme da cambiare perchè avevano otto anni; da fare la distribuzione; il frigo faceva un pò di bizze e le batterie erano le originali, quindi anche loro da cambiare; naturalmente da fare il tagliando; il parabrezza era stato riparato nel 2013. Diciamo che in tutto, parabrezza escluso, si dovevano spendere dai 2500 ai 3000 euro di manutenzione. Era però un ottimo motorhome Buerstner, sempre tenuto in garage, con nessun segno di intemperie. Era veramente intatto, sia come cellula che come motore (50,000 Km).

8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 20:15:10
Anche io il mio precedente camper, un Mobilvetta Kimu 121 del 2007 pagato 37500 euro nuovo, fine serie, l'ho dato indietro rischiando l'eventuale beffa in caso di fallimento, devo dire che il concessionario è il più grande della Toscana gode di ottima salute, mi ha dato dopo 10 anni 32500 euro per fare un Malibu, gliel'ho portato di corsa, quando mi sarebbe ricapitata in occasione così? 
Inoltre il mio avendolo acquistato in fiera a settembre 2017 mi ha montato in omaggio i 4 oblò posteriori, l'autoradio Mediacenter dab2 con navigatore, valore 1500€ e il tendalino  Omnistore, (totale accessori 3000€)il camper mi è stato consegnato a marzo 2018 e quindi ho dovuto aspettare 6 mesi.
Per la cronaca il mio camper vidi che nel sito del concessionario lo aveva messo a 31000 euro e quando mi consegnò  il Malibu lo aveva già venduto.
Nel 2016 avevo provato a venderlo a 27500 euro, nemmeno una chiamata di interessamento, un anno dopo il concessionario mi ha dato 5000€ in più, ecco perché ho acquistato il Malibu, devo dire anche se il mezzo precedente non mi aveva dato una grana e aveva 54000km inoltre era molto più spazioso, non sono pentito per niente.
Rocchefeller

Modificato da Rocchefeller il 27/01/2019 alle 21:34:27
10
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 21:16:04
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 27/01/2019 alle 20:15:10

Anche io il mio precedente camper, un Mobilvetta Kimu 121 del 2007 pagato 37500 euro nuovo, fine serie, l'ho dato indietro rischiando l'eventuale beffa in caso di fallimento, devo dire che il concessionario è il più grande
della Toscana gode di ottima salute, mi ha dato dopo 10 anni 32500 euro per fare un Malibu, gliel'ho portato di corsa, quando mi sarebbe ricapitata in occasione così?  Inoltre il mio avendolo acquistato in fiera a settembre 2017 mi ha montato in omaggio i 4 oblò posteriori, l'autoradio Mediacenter dab2 con navigatore, valore 1500€ e il tendalino  Omnistore, (totale accessori 3000€)il camper mi è stato consegnato a marzo 2018 e quindi ho dovuto aspettare 6 mesi. Per la cronaca il mio camper vidi che nel sito del concessionario lo aveva messo a 31000 euro e quando mi consegnò  il Malibu lo aveva già venduto. Nel 2016 avevo provato a venderlo a 27500 euro, nemmeno una chiamata di interessamento, un anno dopo il concessionario mi ha dato 5000€ in più, ecco perché ho acquistato il Malibu, devo dire anche se il mezzo precedente non mi aveva dato una grana e aveva 54000km inoltre era molto più spazioso, non sono pentito per niente.
...
abbiamo fatto lo stesso cammino, anche io arrivo da un Motorhome, un frankya holiday class del 2005 pagato 33 nel 2014 valutato 26 a parma a settembre, fortunatamente perché il concessionario a como per un font Vendome h307 in pronta consegna voleva darmene 22 mila, e a parma mi han riempito di roba che nel font vendom avrei dovuto mettere io, il tendalino, il pannello solare, la retrocamera, il mdiacenter con navi, insomma, sono soddisfatto del trattamento, il concessionario e di varese ed e grandissimo quindi dovrei star tranquillo
www.maxcancer.net
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 22:17:50
Una domanda che in precedenza ho già fatto ma non ho avuto risposta, chi di voi ha fatto il tagliando annuale infiltrazioni?
E obbligatorio fare il tagliando oppure essendo un Furgonato non ce n'è bisogno?
Nel caso che qualcuno lo avesse fatto, quanto ha speso?
Rocchefeller
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2019 alle: 23:05:30
ECA1626F-57B0-4451-A2DD-4203D2681F2D.jpegF3721604-56F0-4FC7-8C39-41EC9008E6E5.jpeg

Mi veniva il torcicollo...wink

La terra non appartiene all'uomo , bensì è l'uomo che appartiene alla terra.

Modificato da explorer2 il 28/01/2019 alle 08:06:35
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 08:09:25
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 27/01/2019 alle 22:17:50

Una domanda che in precedenza ho già fatto ma non ho avuto risposta, chi di voi ha fatto il tagliando annuale infiltrazioni? E obbligatorio fare il tagliando oppure essendo un Furgonato non ce n'è bisogno? Nel caso che qualcuno lo avesse fatto, quanto ha speso?
A me hanno detto che non ci sono tagliandi cellula da fare, per i furgonati.

12
Mamaury
Mamaury
15/05/2013 292
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 08:51:49
In risposta al messaggio di explorer2 del 27/01/2019 alle 23:05:30

Mi veniva il torcicollo...  
Grazie
Poi mi insegni
Mauro
MAMAURY
18
Obelix 1
Obelix 1
22/02/2007 1039
Rispondi Abuso
Inserito il 28/01/2019 alle: 11:37:49
In risposta al messaggio di ik6Amo del 28/01/2019 alle 08:09:25

A me hanno detto che non ci sono tagliandi cellula da fare, per i furgonati.
Anche io ho ricevuto la stessa risposta.
Obelix
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 07:44:52
Grazie ragazzi, però invito a rispondere anche gli altri, il tagliando delle infiltrazioni il concessionario vi ha detto che va fatto oppure no?
Rocchefeller

Modificato da Rocchefeller il 29/01/2019 alle 07:46:32
8
Moby  Dick
Moby Dick
15/11/2017 623
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 08:27:42
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 29/01/2019 alle 07:44:52

Grazie ragazzi, però invito a rispondere anche gli altri, il tagliando delle infiltrazioni il concessionario vi ha detto che va fatto oppure no?
Nessun tagliando, infiltrazioni, da fare....da parte  del concessionario, ne da parte Malibù.
Poi, se non dormi tranquillo, puoi sempre chiedere di fartelo controllare...
Ma al di fuori degli oblò non ci sono giunture a rischio essendo un furgone e se mai ci fosse una minima infiltrazione da uno di questi, te ne accorgeresti immediatamente dal dover rifare tutto il soffitto in microfibra (perchè macchiato)...non oso immaginare!
bongybongy
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 08:30:23
Grazie Moby, no tranquillo, dormo tranquillissimo è soltanto per avere una sicurezza maggiore e perché nessuno aveva mai trattato questo argomento, grazie davvero
Rocchefeller
8
Long John
Long John
18/09/2017 339
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 13:28:57
Buongiorno amici,
lo scorso week-end mi sono messo al pc fantasticando su un nuovo, ipotetico, Malibu da 636 cm con letto posteriore trasversale.
Lavorando di grafica, sulle piante disponibili in rete, questo è ciò che ne è venuto fuori
640%20DB.jpg
- Dinette e piano cucina identici al 600 DB e 640 LE
- Frigo a tutta altezza da 140 L slim
- Doppio armadio (inferiore e superiore) a tutta altezza accanto al frigo
- Ampio bagno (36 cm più largo rispetto al 600 DB e al 640 LE) con wc fisso e ampio lavello ribaltabile
- Porta bagno a battente che permette la separazione, se aperta totalmente, tra la zona giorno e la zona notte
- Letto matrimoniale trasversale identico al 600 DB

Che ne pansate? possiamo proporlo ai tecnici Malibu?

Long John
8
Emap
Emap
14/02/2017 158
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 14:11:09
In risposta al messaggio di Long John del 29/01/2019 alle 13:28:57

Buongiorno amici, lo scorso week-end mi sono messo al pc fantasticando su un nuovo, ipotetico, Malibu da 636 cm con letto posteriore trasversale. Lavorando di grafica, sulle piante disponibili in rete, questo è ciò che
ne è venuto fuori - Dinette e piano cucina identici al 600 DB e 640 LE - Frigo a tutta altezza da 140 L slim - Doppio armadio (inferiore e superiore) a tutta altezza accanto al frigo - Ampio bagno (36 cm più largo rispetto al 600 DB e al 640 LE) con wc fisso e ampio lavello ribaltabile - Porta bagno a battente che permette la separazione, se aperta totalmente, tra la zona giorno e la zona notte - Letto matrimoniale trasversale identico al 600 DB Che ne pansate? possiamo proporlo ai tecnici Malibu?  
...
Complimenti per la grafica,
se i tizi di Cartagho vedono ti assumono subito

Io personalmente non abbandonerei mai più il mio con letti gemelli; troppo comodi, molto indipendenti poiché non disturbi l’alta tua metà, però a qualcuno magari il bagno ancora più grande potrebbe piacere

A proposito di novità, pare che con i saloni di agosto e settembre sarà prententato, per la stagione 2020, il tetto a soffietto, chissà se l’ informazione che mi han dato sarà vera? 

Ema
7
Davnet75
Davnet75
16/05/2018 889
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2019 alle: 14:44:12
In risposta al messaggio di Long John del 29/01/2019 alle 13:28:57

Buongiorno amici, lo scorso week-end mi sono messo al pc fantasticando su un nuovo, ipotetico, Malibu da 636 cm con letto posteriore trasversale. Lavorando di grafica, sulle piante disponibili in rete, questo è ciò che
ne è venuto fuori - Dinette e piano cucina identici al 600 DB e 640 LE - Frigo a tutta altezza da 140 L slim - Doppio armadio (inferiore e superiore) a tutta altezza accanto al frigo - Ampio bagno (36 cm più largo rispetto al 600 DB e al 640 LE) con wc fisso e ampio lavello ribaltabile - Porta bagno a battente che permette la separazione, se aperta totalmente, tra la zona giorno e la zona notte - Letto matrimoniale trasversale identico al 600 DB Che ne pansate? possiamo proporlo ai tecnici Malibu?  
...
Complimenti ottimo risultato. Valuterei eventualmente un frigo slim più piccolo da 90 litri tipo il thetford, in modo da poter avere al di sotto dello stesso un ulteriore vano per aumentare un po’ la capacità di stivaggio.
Infine nel bagno non mi è chiaro dove siano posizionati e quanti c’è ne siano di “armadietti”.

Modificato da Davnet75 il 29/01/2019 alle 18:12:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link