In risposta al messaggio di Adele62 del 22/08/2021 alle 07:07:06dai una occhiata all,offerta di Punto camper di Besenello forse fa al caso tuo
Grazie per la tua disponibilità
In risposta al messaggio di Adele62 del 21/08/2021 alle 07:45:23Anche io penso che un furgonato di 5.40 con letti a castello in coda e bagno grande sarebbe una buona soluzione. Qualche anno fa cercai il bavaria camp sol y sombra, che era esattamente così, ma non sono mai riuscito a vederne uno dentro per capire se il layout fosse funzionale. In produzione quello che gli somiglia di più, che ho individuato io, è il dreamer family van ma è da 5.99 e con il basculante nel living di troppo. Se trovi qualcosa fammi sapere.
Sto per comprare un camper e mi chiedevo, come nel titolo, se qualcuno di voi ha mai visto un camper/van da 540 o 600 con queste caratteristiche grazie a tutti Boh
In risposta al messaggio di rotella del 22/08/2021 alle 13:26:39Knaus Box Life 540 mk
Anche io penso che un furgonato di 5.40 con letti a castello in coda e bagno grande sarebbe una buona soluzione. Qualche anno fa cercai il bavaria camp sol y sombra, che era esattamente così, ma non sono mai riuscito avederne uno dentro per capire se il layout fosse funzionale. In produzione quello che gli somiglia di più, che ho individuato io, è il dreamer family van ma è da 5.99 e con il basculante nel living di troppo. Se trovi qualcosa fammi sapere.
In risposta al messaggio di rotella del 22/08/2021 alle 13:26:39
Anche io penso che un furgonato di 5.40 con letti a castello in coda e bagno grande sarebbe una buona soluzione. Qualche anno fa cercai il bavaria camp sol y sombra, che era esattamente così, ma non sono mai riuscito avederne uno dentro per capire se il layout fosse funzionale. In produzione quello che gli somiglia di più, che ho individuato io, è il dreamer family van ma è da 5.99 e con il basculante nel living di troppo. Se trovi qualcosa fammi sapere.
In risposta al messaggio di Karbon17 del 22/08/2021 alle 17:07:12In realtà questo modello ha una dinette con due panche contrapposte e il bagno che si sviluppa in parte nel corridoio. Con una semidinette il bagno avrebbe dimensioni significative per un furgonato di 5.40.
però il bagno non mi sembra grande, è in vendita a CSM
In risposta al messaggio di Adele62 del 21/08/2021 alle 23:28:09Adele, perdona la sincerità
Vi prego di tenere conto che non ho nessuna esperienza in fatto di camper ma, ovviamente, sono interessato a comprarlo . Insieme a mia moglie (abbiamo quasi 60 anni) vorremmo vivere su un 540/600 'puro per i prossimi 10/15anni. Essendo in 2 mi chiedevo: perché non avere più spazio per il bagno/doccia a discapito del letto? Che potrebbe essere singolo e a castello in maniera che chi ha necessità di alzarsi non debba svegliare l'altro? grazie a tutti
In risposta al messaggio di Kiboko del 23/08/2021 alle 12:23:16Volevo avere le vostre autorevoli opinioni e comunque ho già prenotato, come prima esperienza, un 540 per 10 gg. Inoltre, visto che voglio fare sul serio, andró per la seconda volta alla fiera di Parma.
Adele, perdona la sincerità se veramente non avete nessuna esperienza in fatto di camper, prima di comprarne uno da 5,40 per starci dentro 10/15 anni, ti suggerisco caldamente di noleggiare un camper, e non una ma più volteProva con un furgonato, uno qualsiasi, così per capire se le vostre idee sulla vita in camper trovano riscontro nella realtà Poi affina le scelte,noleggiando mezzi più vicinio alle vostre esigenza,che magari cambieranno i base alle esperienze Quando avrete le idee chiare su allestimento e gestione vita a a bordo, sono certo che un mezzo lo troverete. O avrete gli argomenti per farvelo fare su misura
In risposta al messaggio di ledzep del 23/08/2021 alle 12:43:47Molto originale perché permette di alzarsi senza svegliare chi ti é affianco. Però non si guadagna spazio in bagno e doccia
Per 2 una delle piante piu' originali che ci sono e' il Possl p2 relax. Che non sono mai riuscito a vedere dal vivo
In risposta al messaggio di rotella del 22/08/2021 alle 13:26:39Per ora è quello che mi interessa di più, anche se é alto 290 quasi, non entra nel mio garage
In risposta al messaggio di mausone46 del 23/08/2021 alle 00:26:30Da tenere MOLTO presente
Il nostro Vario 545 avrebbe molti requisiti da te richiesti, il bagno e' ottimo per un Van, ma la doccia rimane un compromesso che tua moglie di sicuro non accetterebbe. Noi non l'abbiamo mai usata. D'altronte su 5,41 e'molto difficile avere un bagno con doccia separata, 4 posti letto sempre pronti ecc... Oltretutto il Vario 545 non ha un prezzo economico. qui e' la pianta
In risposta al messaggio di ledzep del 23/08/2021 alle 12:43:47Molto originale perché permette di alzarsi senza svegliare chi ti é affianco. Però non si guadagna spazio in bagno e doccia
Per 2 una delle piante piu' originali che ci sono e' il Possl p2 relax. Che non sono mai riuscito a vedere dal vivo