CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
107 20 4296
Cangio53
Cangio53
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 18:44:15
In risposta al messaggio di pinocchio41 del 21/02/2019 alle 15:00:19

Buongiorno ,oggi ho fatto un piccolo giro con il motorhome Lyseo 690 G ritirato 12 giorni fa. La prima cosa che ho notato ,che finalmente riesco ad ascoltare la radio in marcia anche a basso volume ,però non si spegne ,solo
se spengo il motore, la  cosa non mi piace. sull' autostrada ho percorso circa 80 km, è silenzioso scattante a 100 km all'ora sono sui  2000 giri in 5° marcia .direi che abbastanza rigido perché nei sorpassi dei camion non si muove . Il ritorno l'ho fatto su strada statale e provinciale (Parigi-Dakar) maledetta, qui i rumori ad ogni buca infernali ,ma soprattutto il letto baculante lato guida faceva un forte rumore come uno sbattere di sportelli dovrò controllare i leveraggi del saliscendi o al limite ritorno dal concessionario se non risolvo con della gommapiuma,vedrò il da fare. sono andato alla Pesa con sopra io e mia moglie 160kg ,40 litri acqua , 40 l.gasolio,catene 11 kg antifurto bloccavolante bloccaruote,catena 10 kg ,bombola tedesca ferro piena 24 kg + una beyfin a metà 8 kg più stoviglie e alimenti scatolette olio ecc.. acqua 5 bottiglie ,cassetta attrezzi .per un totale 3420 Kg . Quest'anno per andare in Germania passo attraverso la Svizzera tranquillo. (queste sono le mie impressioni personali in pochi km) Buoni km a tutti i Burstneriani Dimenticavo di dire motore Citroen 2000 160 Cv, 6 marce la sesta l'ho messa solo per un tratto perché bisogna che il camper sia ad una bella velocità ma essendo nuovo non me la sono sentita.  
...
Per quanto riguarda l'alimentazione della radio, adesso fanno tutti cosi. Sotto chiave d'accensione.
Da fermo se vuoi sentire la radio o cd o altro devi girare la chiave nel quadro e si accendono pure
le luci di posizione e nel cruscotto ovviamente. Mooolto antipatico.
Sono passato dall'elettrauto e con poca spesa l'ho fatta disattivare. Ovvero la spengo io con il pulsante
della radio stessa 0n-off. Attenzione a spegnerla però!!  Se parti per una gita o altro ti ritrovi la batteria
scarica o quasi. Per quanto riguarda i rumori del basculante, nei binari delle due guide a volte c'è gioco
tra il cursore e la sua sede in guida appunto. Se provi a mettere un feltrino (quelli che vanno sotto le sedie)
nella zona dove si arresta il cursore in alto, si elimina il gioco e spesso funziona! Provaci anche tu.
Auguri per il nuovo mezzo e soprattutto auguri di felici viaggi futuri.
Buona strada.
Giorgio
Giorgio
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 18:50:48
Ciao, anche su lyseo 690g radio sotto chiave, però puoi anche spegnerla in viaggio, e quando sei fermo, c'è un deviatore che da sotto chiave,devia alimentazione su batteria quindi parte radio anche da fermo. Credevo fosse cosi per tutti I nuovi, visto che è di serie
Dino
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 19:04:06

Anche il mio è un Lyseo 690 Previlege immatricolato lo scorso maggio.
Devo dire che il basculante in viaggio non fa alcun rumore nemmeno sulle strade più dissestate, questo mi ha positivamente impressionato.

Per l'autoradio sul cruscotto ho un interruttore per accenderlo quando si è in sosta;

09aa9abffaa.jpg

dalla foto il pulsantino visibile sopra alla leva del cambio.
Per spegnerlo proprio ultimamente ho visto che nello schermo e dove si richiamano le sorgenti di lettura ci sono anche le posizioni On ed Off; rimane comunque sempre lo schermo illuminato fino a non togliere le chiavi.

So però che Burstner ha montato nella serie Lyseo diversi tipo di autoradio.
 
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 19:14:40
Scusa! Come si spegne la radio? Io pensavo che bastava mettere il  Volume a 0!!non ho ancora trovato interruttore on off 
Aliberti Ferruccio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
pinocchio41
pinocchio41
04/02/2009 31
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 19:36:45
In risposta al messaggio di Cangio53 del 21/02/2019 alle 18:44:15

Per quanto riguarda l'alimentazione della radio, adesso fanno tutti cosi. Sotto chiave d'accensione. Da fermo se vuoi sentire la radio o cd o altro devi girare la chiave nel quadro e si accendono pure le luci di posizione
e nel cruscotto ovviamente. Mooolto antipatico. Sono passato dall'elettrauto e con poca spesa l'ho fatta disattivare. Ovvero la spengo io con il pulsante della radio stessa 0n-off. Attenzione a spegnerla però!!  Se parti per una gita o altro ti ritrovi la batteria scarica o quasi. Per quanto riguarda i rumori del basculante, nei binari delle due guide a volte c'è gioco tra il cursore e la sua sede in guida appunto. Se provi a mettere un feltrino (quelli che vanno sotto le sedie) nella zona dove si arresta il cursore in alto, si elimina il gioco e spesso funziona! Provaci anche tu. Auguri per il nuovo mezzo e soprattutto auguri di felici viaggi futuri. Buona strada. Giorgio
...
Grazie Giorgio per il suggerimento del basculante, proverò a vedere come intervenire.
Grazie anche Dino e Alex x la radio, la mia è Pioneer x5800, ho letto le istruzioni che quell'interruttore è un deviatore ,se è su O viene alimentato con batt. motore ,se è su I è alimentato con batt. servizi . controllerò meglio e con calma. questa tecnologia è ostica per me molto meglio un semplice interruttore On Off ,Grazie di nuovo a tutti.
Bellissimo questo forum di amici
Pino
20
gaegug
gaegug
09/01/2005 129
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 20:07:46
In risposta al messaggio di pinocchio41 del 21/02/2019 alle 15:00:19

Buongiorno ,oggi ho fatto un piccolo giro con il motorhome Lyseo 690 G ritirato 12 giorni fa. La prima cosa che ho notato ,che finalmente riesco ad ascoltare la radio in marcia anche a basso volume ,però non si spegne ,solo
se spengo il motore, la  cosa non mi piace. sull' autostrada ho percorso circa 80 km, è silenzioso scattante a 100 km all'ora sono sui  2000 giri in 5° marcia .direi che abbastanza rigido perché nei sorpassi dei camion non si muove . Il ritorno l'ho fatto su strada statale e provinciale (Parigi-Dakar) maledetta, qui i rumori ad ogni buca infernali ,ma soprattutto il letto baculante lato guida faceva un forte rumore come uno sbattere di sportelli dovrò controllare i leveraggi del saliscendi o al limite ritorno dal concessionario se non risolvo con della gommapiuma,vedrò il da fare. sono andato alla Pesa con sopra io e mia moglie 160kg ,40 litri acqua , 40 l.gasolio,catene 11 kg antifurto bloccavolante bloccaruote,catena 10 kg ,bombola tedesca ferro piena 24 kg + una beyfin a metà 8 kg più stoviglie e alimenti scatolette olio ecc.. acqua 5 bottiglie ,cassetta attrezzi .per un totale 3420 Kg . Quest'anno per andare in Germania passo attraverso la Svizzera tranquillo. (queste sono le mie impressioni personali in pochi km) Buoni km a tutti i Burstneriani Dimenticavo di dire motore Citroen 2000 160 Cv, 6 marce la sesta l'ho messa solo per un tratto perché bisogna che il camper sia ad una bella velocità ma essendo nuovo non me la sono sentita.  
...
Grazie Pino delle tue impressioni di guida del tuo mezzo. Come ti ho detto al telefono in qualche post precedente risulta che burstner ha avviato un richiamo per sistemare il letto basculante dei motorhome. Forse è questo può essere il motivo del rumore.
Volevo capire se il rumore che hai avvertito su strade non propriamente lisce proveniva solo dal letto basculante o pure da altre parti del camper.
Per quanto riguarda il peso il Lyseo dovrebbe consentire circa 600 Kg di carico e a meno che non hai caricato 200 kg di vettovaglie e provviste mi sembra molto più pesante di quello che riporta in scheda tecnica la buerstner (2920Kg in ordine di marcia). Io sul gemello del tuo camper vorrei caricare la mia moto che pesa 160Kg e non mi sembra possibile se il peso è quello che tu hai rilevato.
A proposito io ancora oggi non sono riuscito a ritirare  il gemello del tuo camper perchè il concessionario camper ha inviato una settimana fa il camper in officina citroen per difficoltà di avviamento del motore ed è ancora fermo li e  non so quale sia il vero problema. In aggiunta seguendo il detto piove sul bagnato non so quando potrò ritirarlo dato che ho ricevuto al telefono da buerstner l'informazione che il mio numero di matricola del camper deve rientrare in fabbrica in germania per sistemare cruscotto e forse letto basculante. Ho chiesto conferma via email e sono in attesa ma se è vera l'informazione fino a che non esce dalla Citroen non si può organizzare il richiamo. Mi viene voglia di chiedere la sostituzione del mezzo che è stato immatricolato ma mai consegnato ma ho poche speranze e mi sa che mi tocca continuare ad attendere nonostante abbia saldato il camper a inizio dicembre e non ho ancora niente in mano. Ho avuto altri 5 Camper ma mai ho avuto una serie di problemi così pesanti prima ancora della consegna, mi sto ricredendo sulla qualità tedesca, che avevo provato positivamente con un Knauss 15 anni fa.
gaegug
9
Wibos
Wibos
16/11/2016 430
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 20:23:46
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 21/02/2019 alle 13:46:53

Questa volta chiedo a te una piccola cosa: dici che in cabina si sente un poco più di fresco (prevedibile); hai le tubature del riscaldamento nella base dei sedili? Ciao.
Ciao, ho i condotti sotto al sedile singolo della dinette a lato della porta d'ingresso e sotto al tavolo. Allego una foto esplicativa:

Schermata%202019-02-21%20alle%2020_22_42(1).png
 
16
pinocchio41
pinocchio41
04/02/2009 31
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 20:47:53
Ciao Gaegug amico gemello, il camper non mi stato possibile pesarlo vuoto, ma considera che gli accessori montati in concessionaria  pesano, solo il tendalino 40kg, poi pannello solare, antenna tv parabola ecc ecc quando esci dal concessionario non credo che pesi meno di 3100 kg , fai gasolio, acqua, 2 persone, bottiglie.  bombole gas due cavi elettrici da 15mt e uno da 18 già pesano 6 kg Catene ecc ecc. più attrezzature (che sicuramente dovrò farne a meno) si fa preso a salire di peso .Io tutti gli anni prima di partire per la Germania ho sempre pesato il camper carico e scaricato il di Più . Per quanto riguarda il richiamo aspetto che il concessionario mi faccia sapere se anche io rientro in questo richiamo ,altrimenti farò telefonare da mia figlia in Germania  per sapere qualcosa dalla burstner di Kehl , speriamo che in citroen facciano sapere buone nuove
Pino
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 21:05:13
In risposta al messaggio di Wibos del 21/02/2019 alle 20:23:46

Ciao, ho i condotti sotto al sedile singolo della dinette a lato della porta d'ingresso e sotto al tavolo. Allego una foto esplicativa:  
Alcuni modelli hanno proprio i tubi beige della Truma che girano sotto i sedili.
 
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 21:06:32
IMG_0369.PNG
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 21:09:43
Qualcuno,qualche pagina addietro,  disse di averli pur non avendo ordinato il pack winter.









 
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 21:20:34
Per esempio io li ho nel mio 690g Privilege, senza avere Winter pack
Dino
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2019 alle: 23:45:43
Forse la discriminante è l'allestimento Previlege, oppure fra motorhome e profilato, o entrambe.
Piccolo mistero.
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 07:12:13
Si anche sul. Mio 700 sono presenti! 
Aliberti Ferruccio
9
Wibos
Wibos
16/11/2016 430
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 08:16:12
Ecco la pesata del mio travel van: circa 20 lt gasolio, zero acqua, alcune cianfrusaglie nel garage.
A6FFA4B3-C241-4F1F-9F43-1B840182EECE.jpeg
21
olme
olme
06/12/2004 115
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2019 alle: 08:49:13
Doppie tubature di riscaldamento sotto i sedili anche nel Travel van, una verso la cabina, davanti alla base del sedile ed una verso la cellula.
Per inciso la distribuzione dell'impianto di riscaldamento (le tubazioni che girano dappertutto) mi sembra ottima, a differenza dei mezzi che ho avuto precedentemente che in confronto erano ridicole...wink
20
gaegug
gaegug
09/01/2005 129
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2019 alle: 18:54:27
In risposta al messaggio di gaegug del 21/02/2019 alle 20:07:46

Grazie Pino delle tue impressioni di guida del tuo mezzo. Come ti ho detto al telefono in qualche post precedente risulta che burstner ha avviato un richiamo per sistemare il letto basculante dei motorhome. Forse è questo
può essere il motivo del rumore. Volevo capire se il rumore che hai avvertito su strade non propriamente lisce proveniva solo dal letto basculante o pure da altre parti del camper. Per quanto riguarda il peso il Lyseo dovrebbe consentire circa 600 Kg di carico e a meno che non hai caricato 200 kg di vettovaglie e provviste mi sembra molto più pesante di quello che riporta in scheda tecnica la buerstner (2920Kg in ordine di marcia). Io sul gemello del tuo camper vorrei caricare la mia moto che pesa 160Kg e non mi sembra possibile se il peso è quello che tu hai rilevato. A proposito io ancora oggi non sono riuscito a ritirare  il gemello del tuo camper perchè il concessionario camper ha inviato una settimana fa il camper in officina citroen per difficoltà di avviamento del motore ed è ancora fermo li e  non so quale sia il vero problema. In aggiunta seguendo il detto piove sul bagnato non so quando potrò ritirarlo dato che ho ricevuto al telefono da buerstner l'informazione che il mio numero di matricola del camper deve rientrare in fabbrica in germania per sistemare cruscotto e forse letto basculante. Ho chiesto conferma via email e sono in attesa ma se è vera l'informazione fino a che non esce dalla Citroen non si può organizzare il richiamo. Mi viene voglia di chiedere la sostituzione del mezzo che è stato immatricolato ma mai consegnato ma ho poche speranze e mi sa che mi tocca continuare ad attendere nonostante abbia saldato il camper a inizio dicembre e non ho ancora niente in mano. Ho avuto altri 5 Camper ma mai ho avuto una serie di problemi così pesanti prima ancora della consegna, mi sto ricredendo sulla qualità tedesca, che avevo provato positivamente con un Knauss 15 anni fa.
...
AGGIORNAMENTO
Venerdì sono andato dal concessionario camper che mi ha dato l'email con la quale Buerstner richiama in fabbrica il mio mezzo.
Lo strano è che fa riferimento ad una circolare del 31 ottobre in cui Buerstner chiede ai concessionari di intervenire sul cruscotto, Circolare emessa prima che io firmassi il contratto,  ma ora il produttore ha deciso di richiamare i mezzi in fabbrica.
Ho contattato Buerstner per telefono e poi  inviato una richiesta di informazioni vai email a Buerstner sui tempi di questo richiamo per verificare se il mio contratto è stato firmato omettendo informazioni fondamentali sulle condizioni di vendita del mezzo e sto aspettando una risposta scritta.
Intanto il mezzo è fermo in Citroen da due settimane per problemi al motore.

Ho capito che il richiamo riguarda tutti i Motorhome Lyseo Time I prodotti nel 2018 ma che Buerstner non invia email ai concessionari ma pubblica sul sito dedicato ai dealer questo tipo di informazioni. Consiglio quindi chi ha lo stesso mezzo di produzione 2018 di contattare il proprio concessionario per verificare se è soggetto a tale richiamo,
Infatti se non aprono sistematicamente il sito di Buerstner potrebbero non aver visto la comunicazione.
 
gaegug
16
pinocchio41
pinocchio41
04/02/2009 31
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2019 alle: 14:50:11
In risposta al messaggio di Cangio53 del 21/02/2019 alle 18:44:15

Per quanto riguarda l'alimentazione della radio, adesso fanno tutti cosi. Sotto chiave d'accensione. Da fermo se vuoi sentire la radio o cd o altro devi girare la chiave nel quadro e si accendono pure le luci di posizione
e nel cruscotto ovviamente. Mooolto antipatico. Sono passato dall'elettrauto e con poca spesa l'ho fatta disattivare. Ovvero la spengo io con il pulsante della radio stessa 0n-off. Attenzione a spegnerla però!!  Se parti per una gita o altro ti ritrovi la batteria scarica o quasi. Per quanto riguarda i rumori del basculante, nei binari delle due guide a volte c'è gioco tra il cursore e la sua sede in guida appunto. Se provi a mettere un feltrino (quelli che vanno sotto le sedie) nella zona dove si arresta il cursore in alto, si elimina il gioco e spesso funziona! Provaci anche tu. Auguri per il nuovo mezzo e soprattutto auguri di felici viaggi futuri. Buona strada. Giorgio
...
Buongiorno Giorgio, ho controllato il basculante ma non ha guide laterali, a differenza dei profilati, i motorhome hanno due leve a compasso ,quando il letto è su (chiuso) il compasso è circa a 30 ° ,quando tiro giù il letto il compasso si apre a180° gradi .
L'unico punto di gioco è alle pareti laterali c'è uno spazio di 8 mm. e qui ho messo un feltro adesivo a dx e sx , cosi quando è chiuso rimane più fermo . adesso lo devo provare sulle strade di Roma .poi vi dirò.
Ciao Pino
Pino
16
pinocchio41
pinocchio41
04/02/2009 31
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2019 alle: 14:59:50
In risposta al messaggio di gaegug del 24/02/2019 alle 18:54:27

AGGIORNAMENTO Venerdì sono andato dal concessionario camper che mi ha dato l'email con la quale Buerstner richiama in fabbrica il mio mezzo. Lo strano è che fa riferimento ad una circolare del 31 ottobre in cui Buerstner
chiede ai concessionari di intervenire sul cruscotto, Circolare emessa prima che io firmassi il contratto,  ma ora il produttore ha deciso di richiamare i mezzi in fabbrica. Ho contattato Buerstner per telefono e poi  inviato una richiesta di informazioni vai email a Buerstner sui tempi di questo richiamo per verificare se il mio contratto è stato firmato omettendo informazioni fondamentali sulle condizioni di vendita del mezzo e sto aspettando una risposta scritta. Intanto il mezzo è fermo in Citroen da due settimane per problemi al motore. Ho capito che il richiamo riguarda tutti i Motorhome Lyseo Time I prodotti nel 2018 ma che Buerstner non invia email ai concessionari ma pubblica sul sito dedicato ai dealer questo tipo di informazioni. Consiglio quindi chi ha lo stesso mezzo di produzione 2018 di contattare il proprio concessionario per verificare se è soggetto a tale richiamo, Infatti se non aprono sistematicamente il sito di Buerstner potrebbero non aver visto la comunicazione.  
...
Sabato ho contattato la concessionaria ,riguardo al richiamo, stanno decidendo il da fare . Mi farà sapere al più presto.
Ma come al solito se non chiamo io,
ci credo poco che mi chiami lui.Sto perdendo la pazienza. Novità sul tuo camper.. 
Ciao
Pino
14
1000 miglia
1000 miglia
04/12/2011 122
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2019 alle: 15:03:57
In risposta al messaggio di gaegug del 24/02/2019 alle 18:54:27

AGGIORNAMENTO Venerdì sono andato dal concessionario camper che mi ha dato l'email con la quale Buerstner richiama in fabbrica il mio mezzo. Lo strano è che fa riferimento ad una circolare del 31 ottobre in cui Buerstner
chiede ai concessionari di intervenire sul cruscotto, Circolare emessa prima che io firmassi il contratto,  ma ora il produttore ha deciso di richiamare i mezzi in fabbrica. Ho contattato Buerstner per telefono e poi  inviato una richiesta di informazioni vai email a Buerstner sui tempi di questo richiamo per verificare se il mio contratto è stato firmato omettendo informazioni fondamentali sulle condizioni di vendita del mezzo e sto aspettando una risposta scritta. Intanto il mezzo è fermo in Citroen da due settimane per problemi al motore. Ho capito che il richiamo riguarda tutti i Motorhome Lyseo Time I prodotti nel 2018 ma che Buerstner non invia email ai concessionari ma pubblica sul sito dedicato ai dealer questo tipo di informazioni. Consiglio quindi chi ha lo stesso mezzo di produzione 2018 di contattare il proprio concessionario per verificare se è soggetto a tale richiamo, Infatti se non aprono sistematicamente il sito di Buerstner potrebbero non aver visto la comunicazione.  
...
Oggi il mio è partito, Destinazione Germania. Confermo che il richiamo è per 1 componente, il cruscotto, per intenderci la parte artigianale che va a fondo vetro devono rinforzare il telaio causa forti vibrazioni . Che sinceramente avevo già notato.
1000 Miglia

Modificato da 1000 miglia il 25/02/2019 alle 15:06:56
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link