In risposta al messaggio di sancho1650 del 17/02/2022 alle 16:30:01
primo tagliando infiltrazione fatto a maggio 2021 ...€.90 a Treviso
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 17/02/2022 alle 17:31:34Esattamente a Pieve di Soligo da Camper Lucchetta....unisco l'utile al dilettevole ... vado a prendere un pochino di Prosecco per me e gli amici
Ho speso anch'io 120€ e pensavo fosse imposto dal costruttore! Sancho, per 30€ di differenza lo porto anch'io a Treviso tanto, la strada è la stessa. Dove l'hai portato?
In risposta al messaggio di sancho1650 del 17/02/2022 alle 20:03:13Persona molto piacevole... Avevo trattato il Lyseo non trovando un intesa... Ma devo dire che mi è dispiaciuto lo avrei preso volentieri da lui...
Esattamente a Pieve di Soligo da Camper Lucchetta....unisco l'utile al dilettevole ... vado a prendere un pochino di Prosecco per me e gli amici
In risposta al messaggio di sancho1650 del 17/02/2022 alle 20:03:13
Esattamente a Pieve di Soligo da Camper Lucchetta....unisco l'utile al dilettevole ... vado a prendere un pochino di Prosecco per me e gli amici
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 18/02/2022 alle 08:55:18Alexf ...anche io fornitore da anni a Colbertaldo...Luca...sono tutti piacevoli sino a quando non sganci l'assegno...ad ogni modo io non ho nulla da dire in quanto non ho avuto grossi problemi ...zanzariera porta entrata sostituita...il resto tutto ok
Grazie Sancho, ad aprile dovrò fare il tagliando e sentirò Lucchetta. Per il prosecco ho un fornitore ormai abituale ma la zona è davvero molto bella.
In risposta al messaggio di sancho1650 del 18/02/2022 alle 10:49:50anche io fornitore da anni a Colbertaldo
Alexf ...anche io fornitore da anni a Colbertaldo...Luca...sono tutti piacevoli sino a quando non sganci l'assegno...ad ogni modo io non ho nulla da dire in quanto non ho avuto grossi problemi ...zanzariera porta entrata sostituita...il resto tutto ok
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 18/02/2022 alle 18:22:11Alexf...pensa che sino a qualche anno fa anche io andavo a Guia.
anche io fornitore da anni a Colbertaldo Sancho io invece vado a Guia che è qualche kilometro dopo, li ho due fornitori che scelgo senza un senso logico.
In risposta al messaggio di sancho1650 del 18/02/2022 alle 19:31:19
Alexf...pensa che sino a qualche anno fa anche io andavo a Guia. .andavo a pranzo Da Angelina ottimo pasticcio con il radicchio di Treviso..e il prosecco lo prendevo da Alessandra...se non ricordo male Costa
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di luca675 del 17/02/2022 alle 20:51:18Ho posto la domanda al service in Germania... Pare che le nostre pareti abbiano sempre regoli e telaio in legno
Restando in argomento tagliandi ecc... Dal 2019 la garanzia è passata a 10 anni sulle infiltrazioni, hanno cambiato qualcosa sui materiali della struttura?
In risposta al messaggio di luca675 del 04/03/2022 alle 20:24:19
Un saluto in questo momento di tristezza...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di olme del 10/03/2022 alle 17:27:02Grazie domani lo cerco... Per cui stacca nel mio caso le 2 batterie servizi?
Circa nel centro c'è un piccolo interruttore nero con scritto batterie ein/aus (o qualcosa di simile) comunque e quello che stacca tutto quanto è sotto la batteria dei servizi.
In risposta al messaggio di olme del 10/03/2022 alle 17:27:02Ecco la foto dove si vede bene l'interruttore
Circa nel centro c'è un piccolo interruttore nero con scritto batterie ein/aus (o qualcosa di simile) comunque e quello che stacca tutto quanto è sotto la batteria dei servizi.