CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 4309
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Rispondi Abuso
Inserito il 23/05/2017 alle: 09:14:08
Dal prossimo mese abbandonerò il marchio Burstner. E' stato il mezzo che ci ha dato più soddisfazioni sia come meccanica che come cellula

http://www.arcipelago.eu/tecnic...

, ma dopo aver passato i 60 mi sono voluto togliere l'ultima soddisfazione e oggi arriverà dal

concessionario

il Pilote Galaxy G600G. Chi è in cerca di un motorhome compatto può rivolgersi al concessionario o mandarmi un messaggio.

Arcipelago del viaggiatore indipendente

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 03/06/2017 alle: 20:26:13
Porca vacca …

Consegnato l’Ixeo al conce martedì scorso, venduto ieri surprise

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 04/06/2017 alle: 16:35:47
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/06/2017 alle 20:26:13

Porca vacca …   Consegnato l’Ixeo al conce martedì scorso, venduto ieri   Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr

E' la dimostrazione che la qualità paga, sempre.
Quando darò in permuta il mio, non credo passerà molto tempo fino a chè il concessionario lo venderà, cosi come successo con il precedente, Matrix 680, in 10 giorni venduto e nuovi propietari mai più visti...
Saluti.
Ezio
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 05/06/2017 alle: 10:07:42
In risposta al messaggio di ezio55 del 04/06/2017 alle 16:35:47

E' la dimostrazione che la qualità paga, sempre. Quando darò in permuta il mio, non credo passerà molto tempo fino a chè il concessionario lo venderà, cosi come successo con il precedente, Matrix 680, in 10 giorni venduto e nuovi propietari mai più visti... Saluti. Ezio

yesyesyes

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2017 alle: 14:34:44
Ormai sono sotto l’altra “parrocchia” blush

Però dai, impegnatevi un “cicinin” per non far chiudere il Thread ...

Vabbè, c’ho provato wink

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 17/07/2017 alle: 23:24:27
Ciao, hai ragione..stiamo disertandocrying   allora te l'anno consegnato? Dacci le prime impressioni.. se così giusto in tempo per le vacanze! A proposito di vacanze,quest'anno per motivi lavorativi anticipato le ferie a luglio partito domenica scorsa per la Bretagna, oggi siamo arrivati all'ile del re,  avevamo (o meglio moglie e bimbi) bisogno di un po' di caldo, ma non cosi' tanto, 35°!  come rimpiango le punte massime di 18°! 
Roberto
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2017 alle: 08:17:41
In risposta al messaggio di jobby del 17/07/2017 alle 23:24:27

Ciao, hai ragione..stiamo disertando   allora te l'anno consegnato? Dacci le prime impressioni.. se così giusto in tempo per le vacanze! A proposito di vacanze,quest'anno per motivi lavorativi anticipato le ferie a luglio
partito domenica scorsa per la Bretagna, oggi siamo arrivati all'ile del re,  avevamo (o meglio moglie e bimbi) bisogno di un po' di caldo, ma non cosi' tanto, 35°!  come rimpiango le punte massime di 18°! 
...
Roberto,

il nuovo Camper è (quasi) perfetto, nel senso ci sono logicamente dei PRO e dei CONTRO:
PRO
  1. Letti comodissimi
  2. Garage comodissimo – ci stanno perfettamente le nostre trekking bike (KTM) senza modificarle
  3. Nessun “scricchiolio” dei pensili/and so on in marcia – eccerto direte è nuovo …
  4. Abitabilità, stivaggio, illuminazione, comfort ed atmosfera ottima
  5. Ebbene SI … ero contrario alla TV ma ci siamo gustati due film in .mkv e lasciata la TV sintonizzata su canali video musicali come sottofondo
  6. Doccia comoda e spaziosa
  7. Piano cottura e spazio cucina ottimi

CONTRO
  1. Tavolo monogamba della dinette che intralcia il passaggio (era meglio quello dell’Ixeo agganciato alla parete ed allungabile)
  2. WC leggermente scomodo – devi fare "pratica" per mirare il … ma grazie a MarcoBo lo sapevo già
  3. Casetta scomodissima da scaricare – sapevo anche questo – in pratica non si ha un comodo appiglio per tenerla e schiacciare il pulsante di sfiato
  4. L’acqua si scarica lentamente nei lavabi e nella doccia – non ho capito se sono i fori piccoli delle pilette di scarico oppure c’è un problema sui tubi di scarico (farò verificare l’impianto)

Invece, guarda cosa ci è successo alla prima uscita di inaugurazione:

https://forum.camperonline.it/v...

surprise

Ciao a tücc

12
Ribon
Ribon
02/06/2013 137
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2017 alle: 10:44:12
Ciao a tutti,
è vero! questo topic latita parecchio. Colpa anche mia che non posto molto.

... Ho fatto il danno! cryingcryingcrying settimana scorsa, rientrando dal tagliando (quindi dopo aver lasciato a Fiat un bel gruzzoletto) sono entrato male nel cancello della casa di amici dove tengo il camper in un capannone. Per una serie di motivi che non elenco sono arrivato dalla parte opposta e per entrare ho svoltato a destra. Troppo poco raggio di curva e mi sono incastrato frown. Alla fine di varie peripezie ne sono uscito con un segno sulla fiancata sx (lato porta d'ingresso) proprio sotto la finestra dietro del letto. Ho segnato e tagliato la lamiera.
Potete immaginare i santi che ho tirato in quella mezz'ora da incubo.
Ora è in carrozzeria, speriamo bene. 
Ric
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2017 alle: 16:59:35
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/07/2017 alle 08:17:41

Roberto,   il nuovo Camper è (quasi) perfetto, nel senso ci sono logicamente dei PRO e dei CONTRO: PROLetti comodissimi Garage comodissimo – ci stanno perfettamente le nostre trekking bike (KTM) senza modificarle Nessun
“scricchiolio” dei pensili/and so on in marcia – eccerto direte è nuovo … Abitabilità, stivaggio, illuminazione, comfort ed atmosfera ottima Ebbene SI … ero contrario alla TV ma ci siamo gustati due film in .mkv e lasciata la TV sintonizzata su canali video musicali come sottofondo Doccia comoda e spaziosa Piano cottura e spazio cucina ottimi CONTROTavolo monogamba della dinette che intralcia il passaggio (era meglio quello dell’Ixeo agganciato alla parete ed allungabile) WC leggermente scomodo – devi fare pratica per mirare il … ma grazie a MarcoBo lo sapevo già Casetta scomodissima da scaricare – sapevo anche questo – in pratica non si ha un comodo appiglio per tenerla e schiacciare il pulsante di sfiato L’acqua si scarica lentamente nei lavabi e nella doccia – non ho capito se sono i fori piccoli delle pilette di scarico oppure c’è un problema sui tubi di scarico (farò verificare l’impianto)  Invece, guarda cosa ci è successo alla prima uscita di inaugurazione:  
...
Ho letto sulla tua disavventura, incredibile con quanta superficialità si svolgono determinati interventi su mezzi ormai sempre più evoluti, questo ci insegna che qualsiasi intervento su motore o parti Fiat ( In questo caso) decono essere svolti da officine autorizzate..comunque speriamo che si concluda tutto nel modo migliore!
Roberto
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2017 alle: 21:25:53
In risposta al messaggio di jobby del 18/07/2017 alle 16:59:35

Ho letto sulla tua disavventura, incredibile con quanta superficialità si svolgono determinati interventi su mezzi ormai sempre più evoluti, questo ci insegna che qualsiasi intervento su motore o parti Fiat ( In questo caso) decono essere svolti da officine autorizzate..comunque speriamo che si concluda tutto nel modo migliore!
Sperèm wink
Ciao a tücc

14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 20/07/2017 alle: 17:01:28
In risposta al messaggio di Blessyou del 18/07/2017 alle 21:25:53

Sperèm
Cosa hai preso come motorizzazione? Se non erro prima avevi il 130cv?  E come meccanica in generale noti differenze? 
Roberto
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2017 alle: 08:28:19
In risposta al messaggio di jobby del 20/07/2017 alle 17:01:28

Cosa hai preso come motorizzazione? Se non erro prima avevi il 130cv?  E come meccanica in generale noti differenze? 
Ho preso il 150cv con doppia EGR e salendo verso Lillaz ho “sentito” la maggior potenza disponibile wink

Ciao a tücc

14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2017 alle: 12:15:17
Tutto bin? Tutti in giro immagino. .io sono tra i fortunati che lavora evitando la ressaangry..
Ezio hai novità sul nuovo mezzo? 
Roberto
22
clipper
clipper
21/02/2003 597
Rispondi Abuso
Inserito il 23/08/2017 alle: 22:38:08
ciao a tutti noi siamo rientrati col nostro A6202 anno 93  visitando Camargue e Barcellona oltre 3200 km senza tanti problemi,   al momento lo teniamo stretto  solo l'aria condizionata in cabina ci manca decisamente,  allora non c'è nessun altro con lo stesso mezzo? Vorrei altri sentire altri punti di vista... Saluti
Ale

21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2017 alle: 08:34:54
In risposta al messaggio di jobby del 17/08/2017 alle 12:15:17

Tutto bin? Tutti in giro immagino. .io sono tra i fortunati che lavora evitando la ressa.. Ezio hai novità sul nuovo mezzo? 
Ciao, prevista consegna giovedi prossimo, speriamo bene...
Mi spiace un poco lasciare il marchio, fino adesso solo piccoli problemi subito risolti.
A proposito, ti è arrivata la raccomandata dove c'è un richiamo per il letto basculante che potrebbe... sganciarsi durante la marcia?
Se non ti è arrivata contatta il concessionario, dovesse servirti, non credo..., ti mando copia della mia.
Saluti.
Ezio
Ezio55
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2017 alle: 10:10:22
Ciao a tutti!  Ale in effetti un po' di aria condizionata contribuisce a rinfrescare tutto l'abitacolo, la soluzione potrebbe essere il condizionatore cellula che puoi accendere in marcia, ma costa un po'! 
grazie Ezio per l'info, non ho ricevuto nulla, il mio è 2014, potrebbe non essere interessato all'intervento, ma visto che sono il secondo proprietario provo a contattare il conce, si sa mai, a parte questo credo che tu sia in fibrillazione! Tienici aggiornati.ciao
Roberto
9
saknussemm
saknussemm
03/02/2016 56
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2017 alle: 12:07:28
In risposta al messaggio di clipper del 23/08/2017 alle 22:38:08

ciao a tutti noi siamo rientrati col nostro A6202 anno 93  visitando Camargue e Barcellona oltre 3200 km senza tanti problemi,   al momento lo teniamo stretto  solo l'aria condizionata in cabina ci manca decisamente,  allora non c'è nessun altro con lo stesso mezzo? Vorrei altri sentire altri punti di vista... Saluti Ale  
Ciao. Ho avuto il tuo stesso mezzo fino a questa primavera. Un bel camper concreto vecchio stile (nel senso buono). Sostituito per mutate esigenze con un semintegrale. Sempre Burstner.
Il mio era su Ducato maxi 2.5 TD. Mai avuto problemi seri. Solo cosucce da aggiustare o controllare. Tienitelo stretto.
ciao
​​​​​​
roby
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2017 alle: 13:01:46
In risposta al messaggio di ezio55 del 24/08/2017 alle 08:34:54

Ciao, prevista consegna giovedi prossimo, speriamo bene... Mi spiace un poco lasciare il marchio, fino adesso solo piccoli problemi subito risolti. A proposito, ti è arrivata la raccomandata dove c'è un richiamo per il
letto basculante che potrebbe... sganciarsi durante la marcia? Se non ti è arrivata contatta il concessionario, dovesse servirti, non credo..., ti mando copia della mia. Saluti. Ezio
...
Scusami Ezio la lettera di richiamo quando ti è arrivata?
grazie 
Roberto
21
ezio55
ezio55
30/12/2004 3399
Rispondi Abuso
Inserito il 24/08/2017 alle: 21:45:33
In risposta al messaggio di jobby del 24/08/2017 alle 13:01:46

Scusami Ezio la lettera di richiamo quando ti è arrivata? grazie 
La scorsa settimana, raccomandata a "Famiglia Ezio" proprio così...
Il postino conosce tutti e quindi mi è arrivata lo stesso.
Se ti serve fammelo sapere, mandami indirizzo mail,  che te la mando.
saluti.
Ezio
Ezio55
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2017 alle: 12:15:22
In risposta al messaggio di ezio55 del 24/08/2017 alle 21:45:33

La scorsa settimana, raccomandata a Famiglia Ezio proprio così... Il postino conosce tutti e quindi mi è arrivata lo stesso. Se ti serve fammelo sapere, mandami indirizzo mail,  che te la mando. saluti. Ezio
Ok grazie Ezio..ma è una raccomandata inviata dal concessionario o direttamente da burstner? settimana prossima riapre il conc. E sento cosa mi dicono..
A proposito del tuo nuovo mezzo che tipo di telaio ha?
grazie mille
Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link