CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
35 20 4309
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2018 alle: 14:29:47
Settimanazionale prossima dovrebbero darmi una data sulla consegna del mio ixeo 710g  30 edition. ..speriamo smiley
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 443
Rispondi Abuso
Inserito il 14/01/2018 alle: 14:41:42
In risposta al messaggio di passistascalatore del 14/01/2018 alle 14:29:47

Settimanazionale prossima dovrebbero darmi una data sulla consegna del mio ixeo 710g  30 edition. ..speriamo
Il concessionario c'e l'ha già o gli deve arrivare.
E per capire quanto tempo passa tra la data prevista di produzione e la consegna in concessionaria.
Per il mio la data prevista sarebbe 7 settimana 2018, vorrei capire dopo quanto tempo lo consegnano.
tiziano
21
olme
olme
06/12/2004 115
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 10:07:30
Buon giorno, a breve (spero) farò anch'io parte della famiglia Burstner, infatti ad ottobre ho firmato un contratto per l'acquisto di un Travel Van 590g E30 -

La domanda è: in linea di massima dopo quanto inizia la produzione dalla data del contratto e, sopratutto, la consegna? Nel contratto c'è scritto Maggio 2018, ma, naturalmente spererei moooooolto prima!

Grazie delle dritte ed a presto.
Giorgio

9
ghighino
ghighino
20/07/2016 92
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 12:34:28
Ciao e benvenuto olme, ordinato in fiera a Parma un Travel Van 590g 30ed, data di consegna confermata dal concessionario settimana scorsa... in arrivo la seconda settimana di Febbraio, piu tempi di immatricolazione.... con che meccanica è il tuo?
Il mio con il nuovo motore 2000cc 160cv Citroen, se volevo il motore Fiat mi veniva venduto  con il cambio robotizzato, comodo ma non per il mio stile di guida!
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
21
olme
olme
06/12/2004 115
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 13:34:15
Il mio è Citroen 2000, ma 130 cv.
Anche a me il Fiat lo davano solo col cambio automatico.
A Parma ho provato un furgone Malibù FIAT 160 cv e cambio automatico, ma, probabilmente perchè non ci siamo abituati, non mi piace, preferisco guidare col cambio normale.
Inoltre le marce entrano con un attimo di ritardo (e da qualcuno esperto di un concessionario) mi è stato detto che in salita ed in montagna, entrando le marce un pò in ritardo, hai il camper che è sempre giù di giri e sotto sforzo in quanto pur tirando la marcia, quando entra la successiva già il motore ha perso un pò di giri ed entra sempre col motore "morto" -
Io avendolo ordinato Ottobre spero che mi arrivi prima di Maggio, come supposto.

P-S. ho scelto la tappezzeria chiara.... e, date le dimensioni, speriamo che centri tutto....

.
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 14:54:01
In risposta al messaggio di gandalf61 del 14/01/2018 alle 14:41:42

Il concessionario c'e l'ha già o gli deve arrivare. E per capire quanto tempo passa tra la data prevista di produzione e la consegna in concessionaria. Per il mio la data prevista sarebbe 7 settimana 2018, vorrei capire dopo quanto tempo lo consegnano.
Il concessionario lo ha ordinato, in teoria mi avevano detto metà febbraio, con 3 settimane x l'immatricolazione. ...
Anche io ho il motore citroen da 160 cv.

nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
9
ghighino
ghighino
20/07/2016 92
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 16:50:22
Anche il nostro Travel Van ordinato con interni chiari, con il pacchetto 30ed, e promo fiera.. unica cosa aggiunta sono le luci diurne a led.
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 19:16:45
In risposta al messaggio di passistascalatore del 14/01/2018 alle 14:29:47

Settimanazionale prossima dovrebbero darmi una data sulla consegna del mio ixeo 710g  30 edition. ..speriamo
Ciao raga! Enche noi in dolce attesa, ordinato il nostro  primo camper burstner privileg 700t , hai primi di Dicembre!  Data prevista del conce aprile (costruzione )Maggio  consegna  !spero tanto che non  ritardi ,anzi spero tanto che anticipi !
qualcuno di voi a avuto la bella sorpresa della consegna  un Po anticipata ?
saluti a tutti Uccio 
Aliberti Ferruccio
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 20:33:48
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/01/2018 alle 19:16:45

Ciao raga! Enche noi in dolce attesa, ordinato il nostro  primo camper burstner privileg 700t , hai primi di Dicembre!  Data prevista del conce aprile (costruzione )Maggio  consegna  !spero tanto che non  ritardi ,anzi spero tanto che anticipi ! qualcuno di voi a avuto la bella sorpresa della consegna  un Po anticipata ? saluti a tutti Uccio 
Ragazzi, non vorrei essere portatore di sventura ma io preso in pronta consegna dovevano impiegarci 3 settimane per consegnarmelo ma per tutte le pratiche burocratiche (legate ai mezzi prodotti fuori dall' Italia) ho aspettato 2 mesiiiiiiiiiii.
Spero vi vada meglio.
Ciao

12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 443
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 20:43:53
In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/01/2018 alle 19:16:45

Ciao raga! Enche noi in dolce attesa, ordinato il nostro  primo camper burstner privileg 700t , hai primi di Dicembre!  Data prevista del conce aprile (costruzione )Maggio  consegna  !spero tanto che non  ritardi ,anzi spero tanto che anticipi ! qualcuno di voi a avuto la bella sorpresa della consegna  un Po anticipata ? saluti a tutti Uccio 
Ordine fatto alla Fiera di Parma, già mi dicono la data di costruzione 7 settimana 2018.
A fine mese passo in conc. per avere notizie.
tiziano
8
campier65
campier65
04/05/2017 162
Rispondi Abuso
Inserito il 15/01/2018 alle: 22:12:21
In risposta al messaggio di marcotic del 06/01/2018 alle 04:47:27

Ciao campier 65. che tipo di problemi hai avuto? 
Ciao, scusate il ritardo ma sono spesso fuori per lavoro. I problemi sono stati lo scarico del lavello in cucina che non cola come si deve, va molto ma molto a rilento e i pannelli del mobilio che hanno delle fastidiose sbavature nelle giunture. Ho scritto una lettera con tanto di foto alla burstner dicendo che manco all'Ikea si trovano mobili cosi mal rifiniti e che sono rimasto molto deluso e che da un marchio come questo mi aspettavo di piu'. Mi hanno risposto che effettivamente non risponde al loro standard qualitativo e mi pregavano di recarmi presso un rivenditore ufficiale il quale una volta confermato avrebbero avviato le procedure di ripristino o sostituzione delle antine chiaramente in garanzia.
Burstner City Car 600 130cv......
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2018 alle: 00:10:17
In risposta al messaggio di campier65 del 15/01/2018 alle 22:12:21

Ciao, scusate il ritardo ma sono spesso fuori per lavoro. I problemi sono stati lo scarico del lavello in cucina che non cola come si deve, va molto ma molto a rilento e i pannelli del mobilio che hanno delle fastidiose sbavature
nelle giunture. Ho scritto una lettera con tanto di foto alla burstner dicendo che manco all'Ikea si trovano mobili cosi mal rifiniti e che sono rimasto molto deluso e che da un marchio come questo mi aspettavo di piu'. Mi hanno risposto che effettivamente non risponde al loro standard qualitativo e mi pregavano di recarmi presso un rivenditore ufficiale il quale una volta confermato avrebbero avviato le procedure di ripristino o sostituzione delle antine chiaramente in garanzia.
...
Ciao Campier 65,

Le sbavature le avevo anche io ma dando una passata con un pagno e grattando con l'unghia sono venute via subito.
Sembravano sbavature di colla.
Ora il mio mezzo è dal conc. per sistemare le varie imperfezioni e per montare gli accessori che nel frattempo non erano arrivati. 
spero sistemino tutto e di non avere altri fastidi

8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2018 alle: 00:14:11
In risposta al messaggio di marcotic del 16/01/2018 alle 00:10:17

Ciao Campier 65, Le sbavature le avevo anche io ma dando una passata con un pagno e grattando con l'unghia sono venute via subito. Sembravano sbavature di colla. Ora il mio mezzo è dal conc. per sistemare le varie imperfezioni e per montare gli accessori che nel frattempo non erano arrivati.  spero sistemino tutto e di non avere altri fastidi  
Ciao a tutti, 
guardo spesso il mercato dell'usato così per curiosità e mi sono accorto che i burstner sono quasi totalmente assenti e sono curioso di capire se è dovuto al fatto che chi li ha li tiene molto cari e non li cambia.(sopratutto i semintegrali o i furgonati) 
Cosa ne pensate?
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7840
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2018 alle: 08:41:43
In risposta al messaggio di marcotic del 16/01/2018 alle 00:14:11

Ciao a tutti,  guardo spesso il mercato dell'usato così per curiosità e mi sono accorto che i burstner sono quasi totalmente assenti e sono curioso di capire se è dovuto al fatto che chi li ha li tiene molto cari e non li cambia.(sopratutto i semintegrali o i furgonati)  Cosa ne pensate?
Burstner è un marchio relativamente recente e di "nicchia" pertanto è difficile trovarne di usati.
Personalmente credo che sia anche "poco capito", nel senso che la qualità (parlo di quella percepita non avendone mai avuto uno) è ottima e superiore ad altri marchi apparentemente più blasonati.
Inoltre la concezione e la progettazione dei mezzi, seppur migliorabili, rispecchiano le necessità di chi il camper lo usa e non lo produce e lo vende soltanto, si vede chiaramente la longa manus di mamma Hymer.

Una curiosità wink
Ma tu scrivi sempre alle 00.15 (o quasi)?
winklaugh

Keep calm e buon camper Corrado

Modificato da Gattosilvestro il 16/01/2018 alle 08:56:33
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2018 alle: 10:54:57
ciao a tutti, be il marchio burstner non è proprio dei più recenti, se non erro è presente sul mercato da oltre 30 anni, io credo che il problema sia la rete commerciale,  ma vedendo i numeri di vendite di  quest'anno, complice la fiera di Parma, la famiglia aumenta alla grande!

Roberto
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2018 alle: 15:21:43
In risposta al messaggio di jobby del 16/01/2018 alle 10:54:57

ciao a tutti, be il marchio burstner non è proprio dei più recenti, se non erro è presente sul mercato da oltre 30 anni, io credo che il problema sia la rete commerciale,  ma vedendo i numeri di vendite di  quest'anno, complice la fiera di Parma, la famiglia aumenta alla grande!  
Gattosilvestro.
Hai indovinano, lavoro in un corriere e viaggio tutti i giorni di notte per visionare le attività lavorative dei vari magazzini in tutta  Italia. Lavoraccio☺️
Detto ciò il Bürstner credo che adotti soluzioni per la vivibilità interna uniche unite a delle rifiniture ottime e credo che l’unione Di queste componenti faccia si che la gente se lo tenga stretto appena lo acquista.
mio modesto parere
8
marcotic
marcotic
13/12/2017 148
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2018 alle: 15:22:36
In risposta al messaggio di jobby del 16/01/2018 alle 10:54:57

Credo che con il lyseo t abbia fatto davvero centro
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2018 alle: 20:01:00
In risposta al messaggio di campier65 del 15/01/2018 alle 22:12:21

Ciao, scusate il ritardo ma sono spesso fuori per lavoro. I problemi sono stati lo scarico del lavello in cucina che non cola come si deve, va molto ma molto a rilento e i pannelli del mobilio che hanno delle fastidiose sbavature
nelle giunture. Ho scritto una lettera con tanto di foto alla burstner dicendo che manco all'Ikea si trovano mobili cosi mal rifiniti e che sono rimasto molto deluso e che da un marchio come questo mi aspettavo di piu'. Mi hanno risposto che effettivamente non risponde al loro standard qualitativo e mi pregavano di recarmi presso un rivenditore ufficiale il quale una volta confermato avrebbero avviato le procedure di ripristino o sostituzione delle antine chiaramente in garanzia.
...
Se puoi tienimi aggiornato sul evoluzione della data consegna !se anticipa ho alla peggio ritarda! Saluti da Uccio   
Aliberti Ferruccio
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 443
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2018 alle: 20:40:14
In risposta al messaggio di marcotic del 16/01/2018 alle 15:22:36

Credo che con il lyseo t abbia fatto davvero centro
yes
tiziano
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2018 alle: 22:29:45
In risposta al messaggio di gandalf61 del 16/01/2018 alle 20:40:14

Spero sia davvero cosi! Che il privileg t sia ok 
Aliberti Ferruccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link