In risposta al messaggio di ghighino del 28/01/2018 alle 17:17:32Ma volevo sapere se la consegna e stata precisa ?se a anticipato o meno, alla data che allora ti avevano detto al momento delll ordine ?
A Parma sono stato la seconda Domenica, ho firmato il contratto, poi perfezionato pochi giorni dopo da SPI Service di Omegna
In risposta al messaggio di ghighino del 28/01/2018 alle 18:28:37Ma voglio sperare al.meglio !al.momento del contratto mi era stata confermata la costruzione a Aprile con consegna a maggio
Al momento del contratto a Parma mi era stato detto... fine Novembre/ Dicembre, mi è sempre detto come arrivo in concessionaria e non data di produzione! leggendo sui loro tabulati... poi una volta perfezionato il contratto(la settimana successiva) mi comunica come data la seconda di Febbraio, da ultimo contatto con il concessionario 15 giorni fà mi ha ricomfermato per la seconda di Febbraio. posso aggiungere un mio amico preso anche lui in fiera un semintegrale Lyseo per il discorso di avere il quinto posto a sedere, la data di Febbraio è slittata a fine Marzo! ma forse deve rinunciare al quinto posto...
In risposta al messaggio di passistascalatore del 28/01/2018 alle 22:02:30Scusate !una domanda a tutti voi nuovi proprietari camper burstner!con quale motorizzazione avete ordinato il nuovo mezzo ?io al momento o ordinato il130cv e son qui che penso avro fatto bene, male ? Mi sto dicendo chiamo il conce x far variare il Mod!! booo seghe mentali ?attendo con asia vostre risposte .
Amed hanno confermato costruzione 15 marzo e arrivo in concessionario dopo pasquetta.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 31/01/2018 alle 21:54:20Uccio, io il 130, in salita soffre un po’
Scusate !una domanda a tutti voi nuovi proprietari camper burstner!con quale motorizzazione avete ordinato il nuovo mezzo ?io al momento o ordinato il130cv e son qui che penso avro fatto bene, male ? Mi sto dicendo chiamo il conce x far variare il Mod!! booo seghe mentali ?attendo con asia vostre risposte . saluti Uccio
In risposta al messaggio di Uccioteo del 01/02/2018 alle 07:04:42Puoi provare … ma non penso che faccia in tempo a cambiare la motorizzazione
Anche questo e vero!ma sai se potessi tornare in dietro cosa faresti ?e qullo che mi chiedo, !chiamo la conce x vedere se si puo fare la variante o no ?e la mia domanda . grazie mille Uccio
In risposta al messaggio di Uccioteo del 01/02/2018 alle 08:25:29lascia perdere ... faccio tantissima montagna con 130 cavalli ... ed anche con lo scooter dietro dal 2008
Provo a sentire !!
In risposta al messaggio di campier65 del 01/02/2018 alle 13:57:16può essere che l' € 6 sia diverso dal mio € 4 ...
Beh, io prima avevo un mansardato con il 130...ora ho preso il furgonato ed ho pensato, se alla fine viaggiavo bene prima ora dovrei andare a meraviglia....uhmmm, non lo penso piu'. Spero che una volta che il motore si siasciolto un po' cambi un po', ma per ora lo sento molto più chiuso...affogato. Prima nonostante la mole era molto più grintoso, cosa che non sento con questo. Parlando in officina FIAT, il capo officina ha un po' confermato queste mie sensazioni aggiungendo che per farli stare nell'euro 6 li hanno un po' castrati e che la vecchia motorizzazione era si' piu' grintosa. Al di la' di questo non è male....in autostrada viaggia bene, i consumi sono scesi (dal mansardato). Tornassi indietro cosa sceglierei?...dipende da quanti soldi ho disponibile :-). Se mi avanzasse qualcosina...prenderei il 150 cv ;-).
In risposta al messaggio di Uccioteo del 31/01/2018 alle 21:54:20Io prima avevo un mansardato da 6,80 con il 130 cv ducato euro 4
Scusate !una domanda a tutti voi nuovi proprietari camper burstner!con quale motorizzazione avete ordinato il nuovo mezzo ?io al momento o ordinato il130cv e son qui che penso avro fatto bene, male ? Mi sto dicendo chiamo il conce x far variare il Mod!! booo seghe mentali ?attendo con asia vostre risposte . saluti Uccio
In risposta al messaggio di passistascalatore del 01/02/2018 alle 21:12:24Ragazzi,
Io prima avevo un mansardato da 6,80 con il 130 cv ducato euro 4 Ora ho ordinato un ixeo 710 g edition 30 da 6.99 e con motorizzazione citroen jumper e ho scelto il 160 cv un po' perché il motore è solo 2000cc e poi e' un euro 6 con tutti i pro e i contro