In risposta al messaggio di marcotic del 02/02/2018 alle 01:15:24la mia è stata una scelta dettata dall'idea visto il gavone sotto il matrimoniale posteriore di acquistare uno scooter e poi quando il figlio resta a casa o va in giro con gli amici sfruttare il connubio camper+scooter con la moglie.
Ragazzi, tornassi indietro penso prenderei il 150 cv, ma chiunque di noi tornasse indietro farebbe qualcosa di diverso. Certo che oramai la scelta è fatta e va bene così. Comunque alla fine quando vai a sciare o in montagna sali al massimo per un'ora e non è così tremendo.
In risposta al messaggio di jobby del 03/02/2018 alle 12:38:36Perdonami, ma il tuo burstner è un furgonato? solo così si potrebbe spiegare il perché la destinazione d'uso non è quella giusta, altra cosa, quindi il tuo mezzo è stato immatricolato una prima volta in Germania e poi 2 anni dopo d'importazione lo hai acquistato tu in italia? già con targa italiana?
ciao, mi servirebbe un aiuto-consiglio a chi ne capisce qualcosa a proposito di immatricolazioni , sul mio burstner, acquistato usato da concessionario nel 2016, immatricolato nel 2014, mi trovo la dicitura nel riquadro3 veicolo nuovo importato dalla germania, M.U.N. n. del 9-1.2014, (dovrebbe essere la data di immatricolazione) chiedo questo perchè settimana scorsa ho portato in officina il mezzo per la revisione e tagliando, è emerso che ho dei dati che non sono corretti sul libretto, più precisamente destinazione d'uso e più grave la misura dei pneumatici, (monto i classici 215/70/R15C . sul libretto riporta solo la misura 215/75 R16CP) assurdo che dopo 4 anni emerga questa scorrettezza, mia culpa che non ho verificato, e in primis il conc. che ha venduto il camper nuovo, ritirato e rivenduto al sottoscritto, altra cosa che non mi quadra è che il bollo mi scade a dicembre.. sto aspettando risposta dal conc. e settimana prossima vado in motorizzazione non avendo avuto il tempo in questi giorni, con questo PRESTATE MOLTA ATTENZIONE AI DATI RIPORTATI SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE! spero di risolvere in settimana, avevamo in previsione uscita questi weekend (saltato!) e 3 giorni a Cogne fine settimana prossimo!
In risposta al messaggio di jobby del 03/02/2018 alle 12:38:36jobby, ciao uguale problema (mi hanno anche fatto una revisione) al cambio pneumatici me ne sono accorto.
ciao, mi servirebbe un aiuto-consiglio a chi ne capisce qualcosa a proposito di immatricolazioni , sul mio burstner, acquistato usato da concessionario nel 2016, immatricolato nel 2014, mi trovo la dicitura nel riquadro3 veicolo nuovo importato dalla germania, M.U.N. n. del 9-1.2014, (dovrebbe essere la data di immatricolazione) chiedo questo perchè settimana scorsa ho portato in officina il mezzo per la revisione e tagliando, è emerso che ho dei dati che non sono corretti sul libretto, più precisamente destinazione d'uso e più grave la misura dei pneumatici, (monto i classici 215/70/R15C . sul libretto riporta solo la misura 215/75 R16CP) assurdo che dopo 4 anni emerga questa scorrettezza, mia culpa che non ho verificato, e in primis il conc. che ha venduto il camper nuovo, ritirato e rivenduto al sottoscritto, altra cosa che non mi quadra è che il bollo mi scade a dicembre.. sto aspettando risposta dal conc. e settimana prossima vado in motorizzazione non avendo avuto il tempo in questi giorni, con questo PRESTATE MOLTA ATTENZIONE AI DATI RIPORTATI SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE! spero di risolvere in settimana, avevamo in previsione uscita questi weekend (saltato!) e 3 giorni a Cogne fine settimana prossimo!
In risposta al messaggio di ghighino del 28/01/2018 alle 18:28:37Aggiornamento sulla consegna il camper é prodotto, ora si sta organizzando per la consegna al concessionario...
Al momento del contratto a Parma mi era stato detto... fine Novembre/ Dicembre, mi è sempre detto come arrivo in concessionaria e non data di produzione! leggendo sui loro tabulati... poi una volta perfezionato il contratto(la settimana successiva) mi comunica come data la seconda di Febbraio, da ultimo contatto con il concessionario 15 giorni fà mi ha ricomfermato per la seconda di Febbraio. posso aggiungere un mio amico preso anche lui in fiera un semintegrale Lyseo per il discorso di avere il quinto posto a sedere, la data di Febbraio è slittata a fine Marzo! ma forse deve rinunciare al quinto posto...
In risposta al messaggio di ghighino del 07/02/2018 alle 06:59:19Quindi da novembre/dicembre si è passati a febbraio?
Aggiornamento sulla consegna il camper é prodotto, ora si sta organizzando per la consegna al concessionario...
In risposta al messaggio di passistascalatore del 07/02/2018 alle 07:38:23A Parma sfogliando il loro piano di lavoro mi era stato detto fine Novembre/Dicembre, la settimana successiva perfezionando il contratto la data di arrivo cambia per la seconda di Febbraio, ieri mi è stato detto il camper è pronto, in stablimento, il tempo di organizzare la bisarca e... ovviamente spero che in 15 giorni sia immatricolato
Quindi da novembre/dicembre si è passati a febbraio?
In risposta al messaggio di ghighino del 07/02/2018 alle 09:28:52Il mio Lyseo da tabulato Burstner dovrebbe essere prodotto la settimana prossima, aggiornaci quanto ci mette ad arrivare in concessionaria, ciao.
A Parma sfogliando il loro piano di lavoro mi era stato detto fine Novembre/Dicembre, la settimana successiva perfezionando il contratto la data di arrivo cambia per la seconda di Febbraio, ieri mi è stato dettoil camper è pronto, in stablimento, il tempo di organizzare la bisarca e... ovviamente spero che in 15 giorni sia immatricolato quindi tempi rispettati!
In risposta al messaggio di gandalf61 del 07/02/2018 alle 09:36:08Ciao, non vorrei portare sfiga, ma i 15 giorni per immatricolazione mi sembrano un po tirati, tieni presente che a me arrivato Lyseo a Dicembre e ci sono volute quasi quattro settimane per immatricolarlo.
Il mio Lyseo da tabulato Burstner dovrebbe essere prodotto la settimana prossima, aggiornaci quanto ci mette ad arrivare in concessionaria, ciao.
In risposta al messaggio di gandalf61 del 07/02/2018 alle 09:47:28Si, probabilmente io ho beccato nel mezzo feste Immacolata, Sant Ambrogio ed hanno allungato i tempi, perchè comunque 15 giorni lavorativi sono tre settimane con qualche festa di mezzo ecco che ci siamo
Il concessionario da quando gli arriva ha detto che ci vogliono 15 gg. lavorativi per immatricolarlo.
In risposta al messaggio di Uccioteo del 07/02/2018 alle 10:07:30Il magone ce l'ho da fine settembre quando ho consegnato l'usato al concessionario che in gennaio l'ha rivenduto, comunque spero che la sofferenza stia per terminare e per Pasqua fare il primo giro con il nuovo.
Solo a pensare che il mio 700 lo producono ad Aprile mi viene il magone
In risposta al messaggio di gandalf61 del 07/02/2018 alle 10:19:37Idem x me. .. calcolando che il mio usato è rimasto in concessionario 5 gg e io è da fine settembre che non ho il camper. ..a me hanno detto 15 marzo costruzione, arrivo in concessionario dopo pasquetta e 3 settimane x immatricolare il mezzo. .. speriamo bene
Il magone ce l'ho da fine settembre quando ho consegnato l'usato al concessionario che in gennaio l'ha rivenduto, comunque spero che la sofferenza stia per terminare e per Pasqua fare il primo giro con il nuovo.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 07/02/2018 alle 12:58:05Dai che quando arriva consumiamo i pneumatici per recuperare e goderci il giocattolo nuovo
Idem x me. .. calcolando che il mio usato è rimasto in concessionario 5 gg e io è da fine settembre che non ho il camper. ..a me hanno detto 15 marzo costruzione, arrivo in concessionario dopo pasquetta e 3 settimane x immatricolare il mezzo. .. speriamo bene