CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Viaggiamo con Burstner

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
41 20 4309
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2018 alle: 08:29:18
Certo qualche cavalli in più non fa ****** ma non mi farei troppi problemi, c'è  la mania dei cavalli ma quello che conta è il tiro ai bassi regimi e la coppia, tra le 2 motorizzazioni ci sono 30 Nm di differenza, io ho avuto sia il 130 che ora il 150, non c'è molta differenza..almeno che si vogliano fare delle prove con il cronometro,  a questo punto c'è la pista!laugh
Roberto
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2018 alle: 15:19:10
In risposta al messaggio di marcotic del 02/02/2018 alle 01:15:24

Ragazzi, tornassi indietro penso prenderei il 150 cv, ma chiunque di noi tornasse indietro farebbe qualcosa di diverso. Certo che oramai la scelta è fatta e va bene così. Comunque alla fine quando vai a sciare o in montagna sali al massimo per un'ora e non è così tremendo.  
la mia è stata una scelta dettata dall'idea visto il gavone sotto il matrimoniale posteriore di acquistare uno scooter e poi quando il figlio resta a casa o va in giro con gli amici sfruttare il connubio camper+scooter con la moglie.
30 cv in più con un mezzo ai limiti dei 35 quintali se non oltre mis ervono non x fare le gare in autostrada con i furgoni dei corrieri, ma x togliermi meglio d'impiccio e usare il meno possibile il cambio.
nessuna notte è cos' lunga da non permettere al sole di risorgere
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2018 alle: 12:38:36
ciao, mi servirebbe un aiuto-consiglio a chi ne capisce qualcosa a proposito di immatricolazioni , sul mio  burstner, acquistato usato da concessionario nel 2016, immatricolato nel 2014, mi trovo la dicitura nel riquadro 3    "veicolo nuovo importato dalla germania", 
M.U.N. n. --------del 9-1.2014,  (dovrebbe essere la data di immatricolazione)   chiedo questo perchè settimana  scorsa ho portato in officina il mezzo per  la revisione e tagliando,  è emerso che ho dei dati che non sono corretti sul libretto, più precisamente destinazione d'uso e più grave la misura dei pneumatici, (monto i classici  215/70/R15C . sul libretto riporta solo la misura 215/75 R16CP)  assurdo che dopo 4 anni emerga questa scorrettezza, mia culpa che non ho verificato, e in primis il conc. che  ha venduto il camper nuovo, ritirato e rivenduto al sottoscritto, altra cosa che non mi quadra è che il bollo mi scade a dicembre..  sto aspettando risposta dal conc. e settimana prossima vado in motorizzazione non avendo avuto il tempo in questi giorni, con questo PRESTATE MOLTA ATTENZIONE AI DATI RIPORTATI SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE!
spero di risolvere in settimana, avevamo in previsione  uscita questi weekend (saltato!) e 3 giorni  a Cogne fine settimana prossimo!cryingcrying
Roberto
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 08:06:05
In risposta al messaggio di jobby del 03/02/2018 alle 12:38:36

ciao, mi servirebbe un aiuto-consiglio a chi ne capisce qualcosa a proposito di immatricolazioni , sul mio  burstner, acquistato usato da concessionario nel 2016, immatricolato nel 2014, mi trovo la dicitura nel riquadro
3    veicolo nuovo importato dalla germania,  M.U.N. n. del 9-1.2014,  (dovrebbe essere la data di immatricolazione)   chiedo questo perchè settimana  scorsa ho portato in officina il mezzo per  la revisione e tagliando,  è emerso che ho dei dati che non sono corretti sul libretto, più precisamente destinazione d'uso e più grave la misura dei pneumatici, (monto i classici  215/70/R15C . sul libretto riporta solo la misura 215/75 R16CP)  assurdo che dopo 4 anni emerga questa scorrettezza, mia culpa che non ho verificato, e in primis il conc. che  ha venduto il camper nuovo, ritirato e rivenduto al sottoscritto, altra cosa che non mi quadra è che il bollo mi scade a dicembre..  sto aspettando risposta dal conc. e settimana prossima vado in motorizzazione non avendo avuto il tempo in questi giorni, con questo PRESTATE MOLTA ATTENZIONE AI DATI RIPORTATI SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE! spero di risolvere in settimana, avevamo in previsione  uscita questi weekend (saltato!) e 3 giorni  a Cogne fine settimana prossimo!
...
Perdonami, ma il tuo burstner è un furgonato?  solo così si potrebbe spiegare il perché la destinazione d'uso non è quella giusta, altra cosa, quindi il tuo mezzo è stato immatricolato una prima volta in Germania e poi 2 anni dopo d'importazione lo hai acquistato tu in italia?  già con targa italiana? 
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 09:24:45
No, è un viseo 690,  acquistato usato dal concessionario nel 2016 come prima  immatricolazione risulta inizio gennaio 2014..
Roberto
11
MisterX1
MisterX1
09/04/2014 1329
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 10:48:49
In risposta al messaggio di jobby del 03/02/2018 alle 12:38:36

ciao, mi servirebbe un aiuto-consiglio a chi ne capisce qualcosa a proposito di immatricolazioni , sul mio  burstner, acquistato usato da concessionario nel 2016, immatricolato nel 2014, mi trovo la dicitura nel riquadro
3    veicolo nuovo importato dalla germania,  M.U.N. n. del 9-1.2014,  (dovrebbe essere la data di immatricolazione)   chiedo questo perchè settimana  scorsa ho portato in officina il mezzo per  la revisione e tagliando,  è emerso che ho dei dati che non sono corretti sul libretto, più precisamente destinazione d'uso e più grave la misura dei pneumatici, (monto i classici  215/70/R15C . sul libretto riporta solo la misura 215/75 R16CP)  assurdo che dopo 4 anni emerga questa scorrettezza, mia culpa che non ho verificato, e in primis il conc. che  ha venduto il camper nuovo, ritirato e rivenduto al sottoscritto, altra cosa che non mi quadra è che il bollo mi scade a dicembre..  sto aspettando risposta dal conc. e settimana prossima vado in motorizzazione non avendo avuto il tempo in questi giorni, con questo PRESTATE MOLTA ATTENZIONE AI DATI RIPORTATI SUL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE! spero di risolvere in settimana, avevamo in previsione  uscita questi weekend (saltato!) e 3 giorni  a Cogne fine settimana prossimo!
...
jobby, ciao uguale problema (mi hanno anche fatto una revisione) al cambio pneumatici me ne sono accorto.
Vedi a quale motorizzazione è stato immatricolato probabilmente hanno il vecchio libretto che devono conservare e con richiesto nuovo libretto hai avrai quello corretto.
Se vuoi contattami in pvt
Keep ca(L)m..per
14
jobby
jobby
03/04/2011 312
Rispondi Abuso
Inserito il 05/02/2018 alle: 11:02:34
Ok grazie..oggi dovrei avere una risposta dal Conc.  Che passava stamattina in moto. Civile. 
vediamo..
Roberto
9
ghighino
ghighino
20/07/2016 92
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 06:59:19
In risposta al messaggio di ghighino del 28/01/2018 alle 18:28:37

Al momento del contratto a Parma mi era stato detto... fine Novembre/ Dicembre, mi è sempre detto come arrivo in concessionaria e non data di produzione! leggendo sui loro tabulati... poi una volta perfezionato il contratto
(la settimana successiva) mi comunica come data  la seconda di Febbraio,  da ultimo contatto con il concessionario 15 giorni fà mi ha ricomfermato per la seconda di Febbraio. posso aggiungere  un mio amico preso anche lui in fiera un semintegrale  Lyseo per il discorso di avere il quinto posto a sedere, la data di Febbraio è slittata a fine Marzo! ma forse deve rinunciare al quinto posto...
...
Aggiornamento sulla consegna il camper é prodotto, ora si sta organizzando per la consegna al concessionario...
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 07:12:35
Bella notizia !tienimi aggiornato sul evolversi ,
saluti Uccio 
Aliberti Ferruccio
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 07:38:23
In risposta al messaggio di ghighino del 07/02/2018 alle 06:59:19

Aggiornamento sulla consegna il camper é prodotto, ora si sta organizzando per la consegna al concessionario...
Quindi da novembre/dicembre si è passati a febbraio?  surprise

9
ghighino
ghighino
20/07/2016 92
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 09:28:52
In risposta al messaggio di passistascalatore del 07/02/2018 alle 07:38:23

Quindi da novembre/dicembre si è passati a febbraio?   
A Parma  sfogliando il loro piano di lavoro mi era stato detto fine Novembre/Dicembre,  la settimana successiva perfezionando il contratto  la data di arrivo cambia   per la seconda di Febbraio,  ieri mi è stato detto il camper è pronto, in stablimento, il tempo di organizzare la bisarca e... ovviamente spero che in 15 giorni sia immatricolatosmiley quindi tempi rispettati!
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 443
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 09:36:08
In risposta al messaggio di ghighino del 07/02/2018 alle 09:28:52

A Parma  sfogliando il loro piano di lavoro mi era stato detto fine Novembre/Dicembre,  la settimana successiva perfezionando il contratto  la data di arrivo cambia   per la seconda di Febbraio,  ieri mi è stato detto
il camper è pronto, in stablimento, il tempo di organizzare la bisarca e... ovviamente spero che in 15 giorni sia immatricolato quindi tempi rispettati!
...
Il mio Lyseo da tabulato Burstner dovrebbe essere prodotto la settimana prossima, aggiornaci quanto ci mette ad arrivare in concessionaria, ciao.
tiziano
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 09:41:11
In risposta al messaggio di gandalf61 del 07/02/2018 alle 09:36:08

Il mio Lyseo da tabulato Burstner dovrebbe essere prodotto la settimana prossima, aggiornaci quanto ci mette ad arrivare in concessionaria, ciao.
Ciao, non vorrei portare sfiga, ma i 15 giorni per immatricolazione mi sembrano un po tirati, tieni presente che a me arrivato Lyseo a Dicembre e ci sono volute quasi quattro settimane per immatricolarlo.
Dino
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 443
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 09:47:28
Il concessionario da quando gli arriva ha detto che ci vogliono 15 gg. lavorativi per immatricolarlo.
tiziano
8
il Bru
il Bru
07/11/2017 224
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 09:55:27
In risposta al messaggio di gandalf61 del 07/02/2018 alle 09:47:28

Il concessionario da quando gli arriva ha detto che ci vogliono 15 gg. lavorativi per immatricolarlo.
Si, probabilmente io ho beccato nel mezzo feste Immacolata, Sant Ambrogio ed hanno allungato i tempi, perchè comunque 15 giorni lavorativi sono tre settimane con qualche festa di mezzo ecco che ci siamo
Dino
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 10:07:30
Solo a pensare che il mio 700 lo producono ad Aprile mi viene il magone 
Aliberti Ferruccio
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 443
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 10:19:37
In risposta al messaggio di Uccioteo del 07/02/2018 alle 10:07:30

Solo a pensare che il mio 700 lo producono ad Aprile mi viene il magone 
Il magone ce l'ho da fine settembre quando ho consegnato l'usato al concessionario che in gennaio l'ha rivenduto, comunque spero che la sofferenza stia per terminare e per Pasqua fare il primo giro con il nuovo.
tiziano
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 12:58:05
In risposta al messaggio di gandalf61 del 07/02/2018 alle 10:19:37

Il magone ce l'ho da fine settembre quando ho consegnato l'usato al concessionario che in gennaio l'ha rivenduto, comunque spero che la sofferenza stia per terminare e per Pasqua fare il primo giro con il nuovo.
Idem x me. .. calcolando che il mio usato è rimasto in concessionario 5 gg e io è da fine settembre che non ho il camper. ..a me hanno detto 15 marzo costruzione, arrivo in concessionario dopo pasquetta e 3 settimane x immatricolare il mezzo. .. speriamo bene
12
gandalf61
gandalf61
13/06/2013 443
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 13:07:35
In risposta al messaggio di passistascalatore del 07/02/2018 alle 12:58:05

Idem x me. .. calcolando che il mio usato è rimasto in concessionario 5 gg e io è da fine settembre che non ho il camper. ..a me hanno detto 15 marzo costruzione, arrivo in concessionario dopo pasquetta e 3 settimane x immatricolare il mezzo. .. speriamo bene
Dai che quando arriva consumiamo i pneumatici per recuperare e goderci il giocattolo nuovosmiley
tiziano
8
Uccioteo
Uccioteo
14/11/2017 225
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2018 alle: 13:15:12
Io visto che vendo vino !ho gia messo diverse bottiglie da parte ,  x festeggiare levento 
Aliberti Ferruccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link