In risposta al messaggio di Uccioteo del 15/05/2018 alle 18:46:04Da Groppetti a Bg
Dove l 'hai ordinato ?
In risposta al messaggio di marcotic del 15/05/2018 alle 18:50:32
Una domanda, quanti pollici massimo si può mettere il to sulla piastra della Bürstner? non so che monitor comprare. Grazie
http://www.support-telecogroup....
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 15/05/2018 alle 21:16:51Bello ! Semplice curiosità, che parabola hai fatto montare? e che pannello? comunque con i cerchi da 16 è tutto un altro viaggiare rispetto ai 15 che avevo sul ducato.
Portato a casa il Lyseo, ora lo stiamo riempendo di quanto tolto dall'ex però dovremo giocoforza a fare qualche rinuncia. buona serata.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 15/05/2018 alle 20:55:52Pensavo anche io a un 22. La tua e piastra originale Bürstner? Sporge rispetto alla parete attrezzata?
nel pacchetto fiera avevo questa 22 che secondo me è perfetta... più grande ha poco senso... ma anche qui come x tutto il resto sono gusti personali...
In risposta al messaggio di gandalf61 del 16/05/2018 alle 08:35:33Ciao, io notato solo per quella del bagno, che con vento entrati pollini e foglioline, ma aprendola appunto con sotto qualcosa facile pulire, trovato poca roba in camera, e con aspirapolvere subito aspirato
Per tutti quelli che hanno il Lyseo, visto che gli oblò della camera e del bagno compreso il fungo della doccia hanno il ricambio d'aria per normativa, e anche da chiusi se parcheggiati sotto alberi che rilasciano i loropiccoli boccioli entrano nel mezzo se fuori c'è aria. Questo mi è capitato a Monza nel parco della Reggia e per il bagno si apre la zanzariera e si mette sotto un recipiente e si pulisce, mentre per la doccia non so se si può levare la griglia e per la camera se c'è la zanzariera tirata non è semplice pulirla. Chiedo se altri hanno notato questo problema. Un saluto a tutti.
In risposta al messaggio di il Bru del 16/05/2018 alle 09:15:37Ciao, no no, braccio porta Tv e Tv 22" come da pacchetto, ma restano a filo interno della parete attrezzata, tieni presente che deve per forza essere cosi se hai letto basculante. Quando scende è filo filo parete, quindi Tv per forza all'interno
Ciao, io notato solo per quella del bagno, che con vento entrati pollini e foglioline, ma aprendola appunto con sotto qualcosa facile pulire, trovato poca roba in camera, e con aspirapolvere subito aspirato
In risposta al messaggio di marcotic del 16/05/2018 alle 09:07:42Sì sporge di qualche cm, ma con la porta da 70 cm non ci sono problemi
Pensavo anche io a un 22. La tua e piastra originale Bürstner? Sporge rispetto alla parete attrezzata? grazie
In risposta al messaggio di passistascalatore del 16/05/2018 alle 07:40:16
Bello ! Semplice curiosità, che parabola hai fatto montare? e che pannello? comunque con i cerchi da 16 è tutto un altro viaggiare rispetto ai 15 che avevo sul ducato.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 17/05/2018 alle 16:33:46gentilissimo, la richiesta del pannello solare "domestico" è stata tua ? per pura curiosità, perchè lo hai scelto ??
Come antenna ho fatto montare la Mecatronic SR 680 ed il pannello è un Panasonic da 245W (domestico) con regolatore Western WRM 20 a tecnologia MPPT. Speriamo funzioni tutto. Al riguardo delle ruote non ti saprei dire in quanto, anche nell'ex, avevo questo diametro ma con telaio Maxi; con questo ho fatto appena 35 km.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 17/05/2018 alle 18:25:37Il pannello è stata una mia disposizione, pagato il montaggio al concessionario per non inficiare la garanzia sul mezzo e consegnato i prodotti da montare.
gentilissimo, la richiesta del pannello solare domestico è stata tua ? per pura curiosità, perchè lo hai scelto ??
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di il Bru del 16/05/2018 alle 09:18:20hai ragione non ci pensavo più al basculante.
Ciao, no no, braccio porta Tv e Tv 22 come da pacchetto, ma restano a filo interno della parete attrezzata, tieni presente che deve per forza essere cosi se hai letto basculante. Quando scende è filo filo parete, quindi Tv per forza all'interno
In risposta al messaggio di alexf del 17/05/2018 alle 20:54:39Mi interesserà sapere il rendimento del Pana in inverno
Il pannello è stata una mia disposizione, pagato il montaggio al concessionario per non inficiare la garanzia sul mezzo e consegnato i prodotti da montare. Questo Panasonic è un pannello ad altissima resa e con ottimecaratteristiche di produzione e dimensioni relativamente contenute per la potenza, dovrebbe funzionare molto bene in abbinamento con un regolatore MPPT. Non ultimo il fattore economico visto le cifre che propongono i concessionari! Questo pannello e regolatore l'ho ordinato in un grosso magazzino di forniture elettriche spendendo una cifra decisamente più bassa dai mediocri pannelli che mi proponeva il concessionario. Poi, via corriere veloce, l'hanno inviato direttamente in officina per il montaggio. Vedrò quest'inverno se la mia scelta è stata giustificata.
In risposta al messaggio di passistascalatore del 15/05/2018 alle 20:55:52Sto cercando di capire dove comprare il tv che hai postato ma non trovo nulla. Sai dove si può acquistare?
nel pacchetto fiera avevo questa 22 che secondo me è perfetta... più grande ha poco senso... ma anche qui come x tutto il resto sono gusti personali...
In risposta al messaggio di marcotic del 18/05/2018 alle 09:15:34Penso che se chiedi a Druento ti possano indirizzare loro, o guarda i rivenditori, la ditta è italiana, quindi penso che non ci siano problemi a prenderla, mia moglie voleva il 19", infatti a Druento abbiamo confrontato le 2 tv a livello d'ingombro e se ti devo dire. ... ho tenuto il 22 visto che non c'erano neppure 3 cm di differenza
Sto cercando di capire dove comprare il tv che hai postato ma non trovo nulla. Sai dove si può acquistare?