In risposta al messaggio di eccomi del 04/12/2017 alle 19:44:25hai speso poco ( dipende di quale mezzo stai parlando, comunque sempre poco )
Ciao a tutti..in vista di prosimo giro in montagna,siccome erano passati due anni con soli 7500km percorsi ho pensato di cambiare l'olio motore..in un precedente post mi era stato consigliato di cambiarlo all'inizio estate,ma oggi ho pensato che andando al freddo forse era meglio far lavorare il motore con lubrificante buono...siccome non avevo voglia del fai da te (di cui son capace) sono andato dal mio meccanico di fiducia...bhe per 6 litri olio+filtro olio+ controllo livelli (senza aggiunta) mi ha chiesto 150 euro..non vi nascondo che ho trovato il prezzo alto...al max pensavo di stare sui 130 euro... vostre esperienze in merito?
In risposta al messaggio di eccomi del 04/12/2017 alle 19:44:25Ti aspettavi 130 e te ne ha chiesti 150 ... non è una differenza abissale, gli hai "regalato" una pizza dal tuo punto di vista, ma ti sei fatto fare il lavoro da un professionista ed hai una garanzia, e te lo sei tenuto "stretto".
Ciao a tutti..in vista di prosimo giro in montagna,siccome erano passati due anni con soli 7500km percorsi ho pensato di cambiare l'olio motore..in un precedente post mi era stato consigliato di cambiarlo all'inizio estate,ma oggi ho pensato che andando al freddo forse era meglio far lavorare il motore con lubrificante buono...siccome non avevo voglia del fai da te (di cui son capace) sono andato dal mio meccanico di fiducia...bhe per 6 litri olio+filtro olio+ controllo livelli (senza aggiunta) mi ha chiesto 150 euro..non vi nascondo che ho trovato il prezzo alto...al max pensavo di stare sui 130 euro... vostre esperienze in merito?
In risposta al messaggio di morodirho del 04/12/2017 alle 19:50:28..quel che costa è la mano d'opera!
hai speso poco ( dipende di quale mezzo stai parlando, comunque sempre poco )
www.iz4dji.it