In risposta al messaggio di anasta del 01/06/2020 alle 10:47:21Ma non è che possa essere giustificato dalla particolarità dell’impianto dell’ecovip 400?
Quando salvavita e magnetotermico staccati sul camper NON dico NON deve esserci 220. Qualcuno potrebbe andare a fare manutenzione e restarci attaccato. Tutto e dico tutto deve essere sotto salvavita. Se insistono a fare ivaghi digli che fai fare una perizia giurata e li denunci. SONO gente pericolosa per la nostra salute. Neanche il più improvvisato dei tecnici fa caxxate simili Andrea
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 01/06/2020 alle 13:54:01Oddio al 100% non posso garantirlo, perché l’ho peso usato a ottobre e non l’ho mai usato prima.
ma siamo sicuri che il problema non esisteva anche prima? cambiare un caricabatterie , non bisogna stravolgere un impianto, c'è un cavo della 230v e due cavi della 12v
In risposta al messaggio di eolo 58 del 01/06/2020 alle 09:28:55Credo che il motivo sia questo, che indico sotto.
Non conoscendo L impianto del tuo mezzo presumo che abbiano trovato una connessione dove avevano la 220 comoda e hanno messo i cavi senza spina del CB direttamente lì bypassando il salvavita per fare prima Nel mio vecchiomezzo c’è una presa che riceve i fili dal salvavita e lì c’è inserita la spina originale del CB. Tanto pensano c’è il salvavita dell impianto esterno dove ti colleghi col cavo e sono tranquilli, grandi faciloni nel fare le cose...