quote:Originally posted by Zuppetta> Quei km per un motore di quel tipo non sono affatto molti, l'unico dubbio resta come sono stati "fatti" i km in questione e quanta maqnutenzione ha ricevuto in 4 anni. Secondo me conviene magari farlo visionare ad un meccanico di fiducia,verificare i tagliandi fatti ed eventuali manutenzioni straordianrie. Per l'Ar 2 ti parlo bene,l'ho abbiamo anche noi dello stesso anno su meccanica 2300jtd; che dirti è spartano,essenziale ma pratico,spazioso:vedi bagno con doccia sep ,letti singoli in coda extra large,mansarda non altissima ma comoda.Piano cottura enorme e impiantistica entry level ma estremamente affidabile. Qualche finitura migliorabile ma... nessuno è esente da difetti. Per famiglie di 3-4 persone direi che è la partenza giusta! Ciao,[:)]
...e 55.000 km... un fiat ducato 2800 jtd abbiamo visto un autoroller2 montato su questa meccanica del 2005 e con i suddetti km... non sono un po' tanti in 4 anni? NON è che il mezzo è un po' "affaticato"? scusate, magari è una domanda idiota ma io sono una donna e nel camper so vedere solo quanto è grande il bagno e se è comoda la cucina[:D] >
quote:Originally posted by hhh333> Gli ex noleggio in 4 anni ne fanno almeno 120.000, a meno che sia stato manomesso il contakm. Ciao R
più che altro controlla bene che non sia un ex noleggio, se ha più di un proprietario e il libretto è stato rifatto , direi che serve una visura completa dei precedenti proprietari, saluti >
quote:Originally posted by Mieler>c'è un solo proprietario prima... come si fa a vedere che non sia un ex noleggio???
quote:Originally posted by hhh333> Gli ex noleggio in 4 anni ne fanno almeno 120.000, a meno che sia stato manomesso il contakm. Ciao R
più che altro controlla bene che non sia un ex noleggio, se ha più di un proprietario e il libretto è stato rifatto , direi che serve una visura completa dei precedenti proprietari, saluti >
>
quote:Originally posted by Zuppetta> ciao, io li ho fatti in 3 anni nn è un problema. fai fare un controllo antiinfiltrazioni e buon viaggio rossano
...e 55.000 km... un fiat ducato 2800 jtd abbiamo visto un autoroller2 montato su questa meccanica del 2005 e con i suddetti km... non sono un po' tanti in 4 anni? NON è che il mezzo è un po' "affaticato"? scusate, magari è una domanda idiota ma io sono una donna e nel camper so vedere solo quanto è grande il bagno e se è comoda la cucina[:D] >
quote:Originally posted by Zuppetta> Ciao ragazzi, esigete che tutte le garanzie del concessionario siano messe bene per iscritto. Poi, con calma, controllate bene gli interni, anche nei pensili alla ricerca di macchie, ingrossamenti delle superfici o siliconature strane. Analogamente vanno controllate le guarnizioni esterne (oltre alle finestre, quelle che separano le pareti laterali dal tetto/mansarda) a caccia di deformazioni delle stesse o distacchi. Per i km non mi farei grossi problemi e con quelli direi si possa escludere l'ex noleggio a meno che il contakm non venga manomesso. Per il motore, un'occhiata da un meccanico di fiducia non fa mai male. Fatto questo, rilassatevi e godetevi il nuovo arrivato. [:)] A presto. [;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
il concessionario da garanzia di un anno sulle infiltrazioni...apparentemente il mezzo pare ok...a chi potrei far controllare bene sta faccenda delle infiltrazioni? >