quote:Originally posted by marcoalderotti> Non romperti troppo la testa se no finisce che non esci più di casa! Cerca di caricare il minimo indispensabile e lasciare a casa le cose che non usi! ad esempio in pieno agosto è difficile che ti servino le catene da neve e viceversa a dicembre il tavolo da picnic è difficle che lo usi! Ripeto è solo un esempio io nei camioncini da lavoro ho tolto cric e ruota di scorta e lo sto valutando anche per il camper! molte volte parto senza l'acqua nella cisterna se so di trovarla dove sto andando! dopo ognuno sa del suo quello che voglio dire cerchiamo di portare solo le cose che si usano.
M 48.. mi sembra strano... certo avevo 4 passeggeri,100 lt di acqua,pieno di gasolio e di gas(60lt)provviste per 2 settimane e indumenti. provero' a farlo pesare da qualche altra parte. C'è nessun altro con il super brig 678 su ford per fare confronti...? >
quote:Originally posted by marcoalderotti> eccomi super brig 678 2007 nuovo, peso Kg 3.260 con 1/2 serbatoio gasolio, 2 bonbole 10KG piene, atrezzi vari (catene da neve, cavo elett., ecc...) , porta bici vuoto, 2 pannelli solari, antenna + TV, veranda, gancio traino , senza ruota di scorta e cric non previsto per il modello 2007. X Emme48 dove hai preso la pubblicità? a me risulta 5 posti omologati (6 per modello 2006) e sulla pubblicità del sito Rimor non menziona il peso a vuoto. ciao Albertoid="size3">id="blue">
M 48.. mi sembra strano... certo avevo 4 passeggeri,100 lt di acqua,pieno di gasolio e di gas(60lt)provviste per 2 settimane e indumenti. provero' a farlo pesare da qualche altra parte. C'è nessun altro con il super brig 678 su ford per fare confronti...? >
quote:Originally posted by hhh333> ruota con cerchione 33 kg telaio di trattenimento 23 kg leva di sblocco lunga + molle + minuterie varie circa 15 kg scusa il circa ciao raimondo
Ruota di scorta 70 kg, non credo proprio superi i 30Kg, saluti >