quote:dopo aver letto diverse opinioni,ho deciso di non montare centraline aggiuntive,non farla rimappare,ma montare la 5 intermedia. concludendo...rimpiango il mio vecchio laika lasercar 620 2.5 td era una meraviglia 10km/l non me li levava nessuno..>> purtroppo con i mezzi vecchi si consumava meno (erano anche più piccoli e leggeri[^]), comunque la 5° intermedia è la migliore per tutte le versioni, sia 127 che 146cv (dove è di serie) e penso valga la pena di effettuare la modifica. Ciao
Su questo preventivo di materiale al momento della consegna e pagamento mi è stato applicato uno sconto del 10%
Saluti
Mario quote:Originally posted by yoghy> Si esatto i codici sono quelli riportati nel preventivo , fai attenzione perchè alcuni magazzinieri fiat cascano dalle nuvole anche con i codici alla mano ho duvuto insistere non poco , comunque con la intermedia è un'altro viaggiare , te la straconsiglio Ciao Mario
Ciao, scusa non avevo guardato bene la foto, immagino che quelli riportati siano i codici fiat. grazie ancora yoghy >
quote:Originally posted by giandar> Si confermo ducato 2800 jtd 127 cv , gli ingranaggi sono due , uno piccolo e una grande , l'importante è che il modello di ducato sia quello con con la retro verso la prima marcia che si inserisce alzando una leva appena sotto al pomello cambio (cambio a stringa) , praticamente sono i rapporti del 2800 146 cv power ciao Mario
Mario, stiamo parlando ovviamente del ducato 2800 jtd 127 cv?... Gli ingranaggi sono due? grazie Gianni >
quote:Originally posted by Elnaghstar>
X yoghy , io ho sostituito la corta con l'intermedia prima delle vacanze , ingranaggi ordinati da mè in fiat € 145.00 , mano d'opera per la sostituzione € 40.00 totale € 185.00 .Su questo preventivo di materiale al momento della consegna e pagamento mi è stato applicato uno sconto del 10% Saluti Mario >