quote:Originally posted by andy76> Mio cugino di Oristano mi consiglia: Claudio Tocco via Antonio Gramsci 5 Oristano 0783 302764 Digli che sei amico di Guido il ferroviere con cui è andato a Barcellona assieme. comunque senza responsabilità....... Ciao Roberto
Cerco un bravo elettrauto in provincia o ad Oristano...Ho probblemi di carica batteria,quella dei servizi....Grazie!!! >
quote:Originally posted by andy76> Il fusibile sul positivo della BS è a posto?
Cerco un bravo elettrauto in provincia o ad Oristano...Ho probblemi di carica batteria,quella dei servizi....Grazie!!! >
quote:Originally posted by Emme48>
Assolutamente facilissimo. Basta collegare i due poli positivi di entrambe le batterie tra di loro. Va fatto DOPO aver messo in moto e va rimosso quando sei in sosta. In pratica fai a mano quello che normalmente fa il relè parallelatore. Siccome col motore in moto viaggiando un cavo da messa in moto, quelli con le grosse pinze, non va bene, dovresti prendere un interruttore robusto e collegarlo con due fili da 2,5 mm quadri ai due poli positivi delle batterie. La sezione del filo non enorme serve a limitare un po' la corrente del parallelo. Metti in moto, apri il cofano e chiudi l'interruttore. Quando ti fermi riapri il cofano e separi di nuovo le batterie. E' un'emergenza, poi con calma vedrai il problema del relè parallelatore che non funziona. (le batterie sono entrambe dentro il cofano motore?) Marco. >
quote:Originally posted by Jordanbullon>
quote:Originally posted by andy76> Mio cugino di Oristano mi consiglia: Claudio Tocco via Antonio Gramsci 5 Oristano 0783 302764 Digli che sei amico di Guido il ferroviere con cui è andato a Barcellona assieme. comunque senza responsabilità....... Ciao Roberto
>
quote:Originally posted by andy76> Ero curioso di sapere come era finita, sono contento che ti sei trovato bene, ringrazierò da parte tua il cugino. ma è quello che aggiusta i camper nella via che se procedi verso la periferia arrivi sulla strada che se giri a destra trovi un ipermercato (porta nuova?) e poi vai x torregrande? se lui due anni fa ad un amico a montato un frigorifero d'occasione x una cifra più che buona Fino a quando ti fermi ad oristano? io ci faccio una scappata il 6 e poi torno x il 15 circa. ciao roberto
Ciao Roberto!!Finalmente ho risolto il problema...Ho chiamato il Claudio tocco,ma mi ha detto che e'attrezzato per il motore ma non per la cellula interna..Cosi,mi ha dato l'indirizzo di un'altra officina sempre ad Oristano..il capo officina si chiama Gianmauro,Gentilissimo e altrettanto disponibile,stava lavorando a un autovettura,mi ha invitato a entrare all'interno dell'officina con il camper e dopo avergli spiegato quali problemi avessi,ha subito cominciato a smanettare.Conclusione,si e' accanito per trovare il probblema e con solo 30euro praticamente mi ha rifatto l'impianto ed eliminato quello vecchio!!!!Serieta' e onesta(a quanto pare esistono ancora!!)..Per chiunque possa averne bisogno qui' l'indirizzo:CENTRO ASSISTENZA CAMPER GESTIONE PERRA di GianMauro in Via Sardegna 85 Oristano..Tel.078370692..Un grande ringraziamento a tutti voi che mi avete aiutato e consigliato...Grazie Grazie Grazie!!!!quote:Originally posted by Jordanbullon>
>
>