quote:Originally posted by adib> sagge parole da verificare al ....volo (la cinghia) 1 salutone
se non puoi sapere con certezza se e' stata cambiata, io lo farei al volo, e cmq a 93000 km se e' stata cambiata non e' da molto e un buon meccanico, se non te la vuol cambiare per forza, te lo dice. saluti Adelmo >
quote:Originally posted by falco42> Scusa ma il Ford non ha la catena di distribuzione?
Ciao a voi tutti.è proprio l'argomento che cercavo.Io ho un ford 2500 td con 93000 km ma purtroppo non sono a conoscenza se i proprietari precedenti hanno mai cambiato la cinghia di distribuzione,voi cosa mi consigliate,grazie! >
quote:Originally posted by oreste26> Ciao , il 2400 ha la catena ma il 2500 ha la cinghia da sostituire a 80000km. Saluti Paolo
quote:Originally posted by falco42> Scusa ma il Ford non ha la catena di distribuzione?
Ciao a voi tutti.è proprio l'argomento che cercavo.Io ho un ford 2500 td con 93000 km ma purtroppo non sono a conoscenza se i proprietari precedenti hanno mai cambiato la cinghia di distribuzione,voi cosa mi consigliate,grazie! >
>