http://www.luisautocaravan.it/p...
http://www.italiacampersud.it/i...
quote:Originally posted by Honda750pwd> è di Aprile 2005, monta doppio serbatoio, pannello, antenna tv + lcd 15", bombolone, motore 2300 (va che è ,un gioiellino), chiediamo ca 30.000 N.B. Accetto anche eventuale permuta di camper vecchio Saluti
Ciao, volevo sapere di che anno è il CI 110. E' il Riviera 110? Io lo cerco del 2006 e, possibilmente con il motore 2300, perchè dal 2006 hanno completamente rinnovato l'interno (che è praticamnete lo stesso di quelli 2007/2008). Una cosa fondamentale: quale è il prezzo? Quali accessori monta? grazie mille per le eventuali risposte, H750 >
quote:Originally posted by mastroenrico> come credi + opportuno, io lo vedrei cmq, tanto cosa ti costa?
Mi sono visto meglio le caratteristiche su internet ed è un po' troppo piccolo per le nostre esigenze quindi penso che non possa fare al caso mio. Ti ringrazio comunque per la gentilezza. Ciao >
quote:Originally posted by mastroenrico> mandami il cell. via mail
Beh non mi costa nulla e anzi mi farebbe piacere ma se non ci sentiamo direttamente............ >
quote:Originally posted by etjemm [brè di Aprile 2005, monta doppio serbatoio, pannello, antenna tv + lcd 15", bombolone, motore 2300 (va che è ,un gioiellino), chiediamo ca 30.000 N.B. Accetto anche eventuale permuta di camper vecchio Saluti >> Grazie etjemm per la risposta immediata! Il prezzo mi sembra buono, anche perchè facendo una ricerca il modello 2005 l'ho trovato sui 32/33Keuro (senza i tuoi accessori). Il dubbio che rimane (soprattutto al "capo") è che dal 2006 il 110 ha il frigo grande e altre differenze interne ...che io personalmente non rotengo fondamentali. Tra l'altro, il modello 2006 non l'ho trovato a meno di 35/37Keuro (senza parlare poi dai "nuovi" 2007/2008 che arrivano quasi a 50.000 euro. Secondo me stanno impazzendo, anche perchè a parte il nuovo Ducato, il resto non mi sembra sia così superiore. Ci penso un pò ... e non da solo [:D] tanto lo sappiamo chi sceglie [:X]
quote:Originally posted by Honda750pwd> cmq il mio cell. 335 7486675
quote:Originally posted by etjemm [brè di Aprile 2005, monta doppio serbatoio, pannello, antenna tv + lcd 15", bombolone, motore 2300 (va che è ,un gioiellino), chiediamo ca 30.000 N.B. Accetto anche eventuale permuta di camper vecchio Saluti >> Grazie etjemm per la risposta immediata! Il prezzo mi sembra buono, anche perchè facendo una ricerca il modello 2005 l'ho trovato sui 32/33Keuro (senza i tuoi accessori). Il dubbio che rimane (soprattutto al "capo") è che dal 2006 il 110 ha il frigo grande e altre differenze interne ...che io personalmente non rotengo fondamentali. Tra l'altro, il modello 2006 non l'ho trovato a meno di 35/37Keuro (senza parlare poi dai "nuovi" 2007/2008 che arrivano quasi a 50.000 euro. Secondo me stanno impazzendo, anche perchè a parte il nuovo Ducato, il resto non mi sembra sia così superiore. Ci penso un pò ... e non da solo [:D] tanto lo sappiamo chi sceglie [:X]
>
quote:Originally posted by mastroenrico> Ciao Enrico, ti ho appena inviato un'email: sono un privato e ho in vendita il mio Miller Alabama del marzo 2006 con soli 9800 km. Fammi sapere se può interessare, ciao !
Cerco un Granduca 67 oppure un Miller Alabama o un Europeo ng 88 dal 2003/2004 in poi. O anche altri modelli purchè con doppia dinette e castello trasversale in coda. Sono 8 mesi che giro su e giù per i concessionari e i privati ma ancora non trovo il mezzo che desidero e vorrei cercare di acquistarlo immediatamente. Se qualcuno ha qualche dritta lo ringrazio sin d'ora. >
quote:Originally posted by mastroenrico> Se ti interessa, ho un Rimor SB 678 del 2004 su meccanica Transit con soli 20.000 KM sempre rimessato e ben fornito di optional Saluti PG
Cerco un Granduca 67 oppure un Miller Alabama o un Europeo ng 88 dal 2003/2004 in poi. O anche altri modelli purchè con doppia dinette e castello trasversale in coda. Sono 8 mesi che giro su e giù per i concessionari e i privati ma ancora non trovo il mezzo che desidero e vorrei cercare di acquistarlo immediatamente. Se qualcuno ha qualche dritta lo ringrazio sin d'ora. >