quote:Originally posted by lioto> credo che dipenda molto dal peso e dalle caratteristiche del mezzo. Dovresti trovare un altro che ha il tuo stesso mezzo.
Dopo aver montato sul mio van le airtop volevo chiedervi cortesemente a quale pressione mantenerle per l'uso normale senza eccesso di carico?buoni km a voi >
ve" src=" http://img255.imageshack.us/img255/9899/estate2007108oe4.jpg">
Quando sono scarico a 1,2 / 1,5
Bye Enrico
Ps. se per Van intendi un Camper Puro fatto su furgonati originali "lamiera sonante" noi amanti del genere ci troviamo QUI - Clicca se vuoi sei il benvenuto. quote:Originally posted by globetrotter> [:D][:D][:D][:D] in effetti sono un pelino E S A G E R A T OOOOOOOOOid="size3"> L'Edicar è omologato per 150Kg abbassati a libretto (pena perdere un posto) a 100Kg la moto pesa 134Kg a secco + o - 150Kg in ordine di marcia. Da quando ho le ALko è come non sentirla prima nel misto il mezzo dondolava come un F..D [:D][:D][:D] Nel tuo caso và tranquillo monta le sospensioni pneumatiche e goditi il tuo sputer [:D][:D][:D] Bye Enrico
x TRENTAD: scommetto che sei specializzato in traslochi!!! A parte gli scherzi, quanto è omologato il tuo portamoto?? e quanto pesa la tua moto?? Ti spiego la mia curiosità. Ho un portamoto estraibile come il tuo omologato per 100 Kg. Ho uno scooter 150cc che pesa 120kg ( a secco) e sinceramente ho un po di timore a caricarlo. (Il vr è un Hymercamp su meccanica 2800cc. fiat ducato 18 maxi) >