quote:Originally posted by tuono> Grazie, ma i lavori li ha fatti un mio amico meccanico con il mio aiuto e quindi se si può "azzerare" dovrei farlo da solo. Sai come si fa? Grazie. Massimo.
probabilmente l'officina si e' dimenticata di azzerarla. dovresti andare li' e fartela azzerare. se non ricordo male va' a km e limite temporale saluti TUONO >
quote:Originally posted by tuono> Nessun altro che interviene per aiutarmi a spegnere questa spia, magari senza andare in FIAT? Graziea TUONO (che ha già risposto) e a quanti vorranno aiutarmi. Massimo.
non vorrei sbagliarmi ma purtoppo mi sa' che solo con il computer diagniosi fiat puoi farlo. anche perche' sul libretto di istruzioni non e' scritto come farlo,quindi solo alla fiat. saluti TUONO >
quote:Originally posted by Beta> Hai ragione, intendevo la chiave inglese nera. Massimo
Hai parlato di spia arancione sul display, non è che intendevi la chiave inglese nera che si accende quando giri la chiave e dovrebbe rimanere accesa per pochi secondi e poi scomparire? Se è quella che intendi nel manuale istruzioni del ducato c'è la descrizione di come ripristinare e farla scomparire: segnala quanto manca alla prossima manutenzione ed è impostabile; adesso non ricordo la procedura esatta (dovrei andare a prendere il libretto d'uso sul camper) ma sul camper precedente (2.8 JTD) avevo cambiato l'impostazione. Ciao Michele Betassa >
quote:Originally posted by celestinouno> Bene, allora prendi il libretto istruzioni e cerca la procedura; altrimenti se pazienti un paio di giorni, vado al camper e poi te le descrivo passo passo. Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by Beta> Hai ragione, intendevo la chiave inglese nera. Massimo
Hai parlato di spia arancione sul display, non è che intendevi la chiave inglese nera che si accende quando giri la chiave e dovrebbe rimanere accesa per pochi secondi e poi scomparire? Se è quella che intendi nel manuale istruzioni del ducato c'è la descrizione di come ripristinare e farla scomparire: segnala quanto manca alla prossima manutenzione ed è impostabile; adesso non ricordo la procedura esatta (dovrei andare a prendere il libretto d'uso sul camper) ma sul camper precedente (2.8 JTD) avevo cambiato l'impostazione. Ciao Michele Betassa >
>