quote:Originally posted by LeoT> Attendiamo gli sviluppi e seguiamo con attenzione questa novità del nuovo Ducato Power (il 160 Hp è il nuovo Ducato Power). Se fosse confermata anche da altri possessori del nuovo Power la faccenda ha dell'inquietante e terribilmente grave: una volta hanno fatto la cazzata e non convinti la rifanno? Spero proprio che si sia trattato di un errore grossolano della concessionaria e che lo ripristino com'era. Ciao Michele Betassa
Sissy, spero che per te e tutti gli altri 160HP che non sia vero. Io le parole per i commenti le ho già esaurite (quasi) su Ducato 146 Power campagna richiamo Fiat 4877id="blue">. Auguroni >
quote:Originally posted by paolo 61> Parole sante Paolo. Secondo ed ultimo Ducato... [;)]
Ciao , scusate ma comperate ancora dei ducato? ERRARE é UMANO , PERSEVERARE é DIABOLICO! Ciao Paolo[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolo 61> Io sono un " NO FIAT " , vado piu' sicuro sul FORD.
Ciao , scusate ma comperate ancora dei ducato? ERRARE é UMANO , PERSEVERARE é DIABOLICO! Ciao Paolo[}:)][}:)][}:)] >