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Sito bosch Oppurewww.fiem.com
(molto utile ci sono tutte le misure attacchi ecc). Un ultima cosa dovrai togliere la puleggia e metterci la tua. Se serve altro sono qua Buon lavorohttp://ecat-online.bosch.de/toc/
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 26/08/2009 12:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginavo, infatti il primo motivo delle modifiche fatte da me, era proprio quello, anche se con l'originale si può tirar fuori il W, tuttavia 45A sono pochini se metti frigo, qualche inverter, batterie da caricare, luci obbligatorie ecc Il W dall'originale, basta tirare fuori il segnale di 1 dei tre campi, un elettrauto che non sia [xx(]te lo fa in niente, rimane che il generatore è del 92, piccolo ecc per me conviene fare la sostituzione, mi pare 120€ e passa la paura... Buon Lavoro[:D]
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 26/08/2009 13:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, è veramente poco, perfetto per il furgone, non per il camper... Il W lo prendi dall'uscita di uno dei campi, prima del diodo di raddrizzamento (uno dei 3), isola bene e porta fuori con un fastom, io preferisco quelli tondi a "sigaro" fanno meglio contatto. Tornando alla potenza, pensa di assorbire sempre il massimo o quasi, il generatore ti dura veramente poco(oggi infatti è uno dei pochi interventi che fai sistematicamente su tutte le autovetture, oramai veramente affidabili...o quasi)