In risposta al messaggio di morodirho del 13/12/2017 alle 19:49:45Grazie Moro, mi sto cominciando dalle risate
non sono in grado di aiutarti, ma sostenere che ''loperazione è riuscita alla grande'' mi sembra un po eccessiva,
In risposta al messaggio di rossolanir del 13/12/2017 alle 19:13:51Ricontrolla bene il cablaggio e gli attacchi, è guarda anche il cavo tra portiera e telaio
buonasera per favore datemi una mano, posseggo un Nazca della Mobilvetta, in questi giorni di calma con il camper mi sono deciso a far diventare luminosi i pulsanti degli alzacristalli elettrici, l'operazione è riuscitaalla grande, senza entrare nei pulsandi ma inserendo dei led dietro al pulsante stesso, ma...non funzionano più gli alza vetri ho controllato i fusibili come riportato nel libretto fiat e stanno bene ma la corrente provato con un tester non arriva più ai pulsanti, cosa può essere accaduto. raffaele
In risposta al messaggio di rossolanir del 13/12/2017 alle 19:13:51Buonasera, hai per caso preso la massa per i led dal negativo del pulsante?
buonasera per favore datemi una mano, posseggo un Nazca della Mobilvetta, in questi giorni di calma con il camper mi sono deciso a far diventare luminosi i pulsanti degli alzacristalli elettrici, l'operazione è riuscitaalla grande, senza entrare nei pulsandi ma inserendo dei led dietro al pulsante stesso, ma...non funzionano più gli alza vetri ho controllato i fusibili come riportato nel libretto fiat e stanno bene ma la corrente provato con un tester non arriva più ai pulsanti, cosa può essere accaduto. raffaele