quote:Originally posted by luxor> Quoto al 100% Invito le persone libere da ogni condizionamento ad utilizzare tale post per discutere, confrontarci ed esprimere pareri sul problema della campagna fumi 4877 sui Ducato JTD 2,8 Power 146 cv creata da Fiat. L'argomento è stato creato per tutti e non ha padroni. Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare. Gilberto
Le vittime della 4877 operata da FIAT si sono ritrovati ospiti di un argomento proposto da Beta, a sua volta ospite di COL. Chi ha seguito l’argomento, e tutta la vicenda, sa bene che alla conclusione di rimappare tutti, si è giunti a seguito di una serie di eventi. Inizialmente c’è stato il confronto che ha consentito di attribuire alla campagna fumi 4877, il calo delle prestazioni e l’aumento dei consumi. E’ seguita la protesta nei confronti di FIAT, che ha prodotto il software SP dopo aver eseguito prove sui nostri camper. Nel frattempo ci siamo rafforzati, e abbiamo protestato in maniera più vigorosa. Poi qualcosa è accaduto, e FIAT ne ha approfittato per chiudere tutti i canali aperti. La linea tenuta da FIAT non è stata digerita dalla maggior parte di tutti coloro che scrivono su COL. Tutti quelli che hanno rimappato avrebbero preferito conservare le prestazioni che avevano quando acquistarono il camper, e hanno tentato di tutto per riottenere le qualità che erano contenute nel bene comprato. Ormai quasi tutti si sono fatti l’opinione che il nostro motore inizialmente avesse delle prestazioni ancora superiori alle curve dichiarate. Comunque esse non mai state espresse né dalla 4877 né dalle SP. Insomma quello che va evidenziato è che una azienda importante abbia trasferito sui suoi clienti la conseguenza di un proprio errore. Credo che non sia mai accaduto che tutti i possessori di uno stesso motore abbiano deciso di riappare, tutti insieme e tutti presso la stessa officina. Credo che questa decisione dovrà restare a testimonianza di quanto accaduto, insieme a tutta la sua storia. Ciao Luciano >
quote:Originally posted by profros> Ciao Rosario Le novità sono quelle che hai potuto leggere sull'ex argomento 4877, se vuoi rimappare i risultati sono ottimi. In realtà essendo il tuo un profilato, non ne vedo la necessità. Però c'è qualcuno che lo ha fatto, ottenendo prestazioni da vero mostro. L'unico problema tuo ed anche mio è la passeggiata a Padova. Ciao Luciano
Ciao Luciano,concordo come al solito con te. A parte ciò nessuna novità? [;)] >
quote:Originally posted by luxor> Personalmente non rientro nel tutti. Ho sempre sostenuto che non avrei rimappato e non ho rimappato e non rimappero'. Rispetto nel modo piu' assoluto chi la pensa diversamente, chi ha rimappato e chi rimappera'. Ciao Giulio
Le vittime della 4877 operata da FIAT si sono ritrovati ospiti di un argomento proposto da Beta, a sua volta ospite di COL. Chi ha seguito l’argomento, e tutta la vicenda, sa bene che alla conclusione di rimappare tutti, cut >
quote:Originally posted by Gigiolone> correggo: dico "quasi tutti"!
quote:Originally posted by luxor> Personalmente non rientro nel tutti. Ho sempre sostenuto che non avrei rimappato e non ho rimappato e non rimappero'. Rispetto nel modo piu' assoluto chi la pensa diversamente, chi ha rimappato e chi rimappera'. Ciao Giulio
Le vittime della 4877 operata da FIAT si sono ritrovati ospiti di un argomento proposto da Beta, a sua volta ospite di COL. Chi ha seguito l’argomento, e tutta la vicenda, sa bene che alla conclusione di rimappare tutti, cut >
>
http://www.campingcar-infos.com...
Ultimo post!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] NIcoquote:Originally posted by Gigiolone> E questo caro Giulio ti fa onore perche' nonostante la tua idea sia diametralmente opposta alla nostra, non remi contro questa nostra soluzione come invece fa qualcuno. Proprio per questo sei un grande. [;)]
>
quote:Originally posted by nicodibari> Tradotto è così, giusto? Fid="red">id="size3">erraglia Iid="red">id="size3">taliana Aid="red">id="size3">ssemblata a Tid="red">id="size3">orinoid="Courier New">
http://www.campingcar-infos.com...
Ultimo post!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D] NIco >