quote:Originally posted by mikidadda> Chiama il numero verde 800551551 e chiedi... meglio di loro...[;)]DADO
id="Arial">id="size6">id="green">Volevo sapere se è stato montato sul ford transit 2007 Grazie >
http://www.caccialadro.it/forum...
Saluti a tutti e...attenti a dove parcheggiate il mezzo!quote:Originally posted by kippo> Avevo già letto quel post. Ti dico una cosa: circa due anni fa fu fatto una causa in Tribunale nei confronti del block shaft xkè si reputava pericoloso dal momento in cui andava ad indebolire il pignone. Molti miei colleghi (in altra materia) hanno fatto accertamenti e dalle perizie su nomina del Giudice si è appurato che era tutto falso ovvero che non apportava alcun pericolo e che il sistema era assolutamente valido. Preferisco credere a professionisti e periti del Tribunale... DADO
Ciao a tutti, non vorrei deludere nessuno... ma leggete quanto c'è scritto in questo sito...http://www.caccialadro.it/forum...
Saluti a tutti e...attenti a dove parcheggiate il mezzo! >
quote:Originally posted by granraf> ...se proprio ti vogliono rubare l'auto, mi sa che non c'è nulla da fare... ...ma come avranno fatto a metterla in moto se cè l'immobilizer fra la chiave e centralina? In poche parole: so che non si può più mettere in moto un'auto collegando semplicemente i fili della messa in moto...ma esiste un codice elettronico che si scambiano fra la chiave e la centralina. Saluti a tutti.
Ragazzi una cosa sicura ve la racconto io. L'auto del mio vicino, Fiat Punto nuova, Block shaft o come diavolo si chiama, blocca sterzo originale, blocca volante(quel disco di ferro) tutto meticolosamente inserito, tempo dieci minuti e la macchina ha cambiato padrone. E vi assicuro che non è stata trainata, perchè proprio io l'ho vsta uscire dal parco. Inoltre il block shft mi hanno detto che si disinserisce semplicemente facendo sciogliere con la fiamma di un accendino una penna bic, la plastica calda inserita nel blocchetto prende la forma della chiave e, una volta solidificata riesce a sbloccare la serratura del suddetto antifurto. Questo è quello che mi hanno raccontato, gente peraltro mooooolto informata. Ciao a tutti e........suocera a bordo.Raff >
quote:Originally posted by granraf> Non vorrei essere polemico , ma perche raccontate cose imprecise . Quella punto sono sicuro al 100 % che non aveva il blockshaft . sicuramente aveva altri antifurti ma non il blockshaft . Quindi ti pregheri di non inserire cose approssimative per non sviare i lettori del forum . Anzi invito i proprietari di camper con blockshaft a scrivere se per caso gli e' stato rubato il camper con il blockshaft inserito . Sono sicuro che non scrivera' nessuno . Calcolate che non sono ne amico ne parente ne titolare dell'azienda che produce questo accessorio , sono solo un camperista in grado di valutare l'efficienza o meno di questo sistema . Il discorso della penna bic squagliata ,non so se sia vero , ma sicuramente non va con la chiave speciale del Blockshaft .
Ragazzi una cosa sicura ve la racconto io. L'auto del mio vicino, Fiat Punto nuova, Block shaft o come diavolo si chiama, blocca sterzo originale, blocca volante(quel disco di ferro) tutto meticolosamente inserito, tempo dieci minuti e la macchina ha cambiato padrone. E vi assicuro che non è stata trainata, perchè proprio io l'ho vsta uscire dal parco. Inoltre il block shft mi hanno detto che si disinserisce semplicemente facendo sciogliere con la fiamma di un accendino una penna bic, la plastica calda inserita nel blocchetto prende la forma della chiave e, una volta solidificata riesce a sbloccare la serratura del suddetto antifurto. Questo è quello che mi hanno raccontato, gente peraltro mooooolto informata. Ciao a tutti e........suocera a bordo.Raff >