CamperOnLine
  • Véhicules
    • Véhicules utilisé
    • Véhicules nouveau
    • Producteurs
    • Bourse des Véhicules neufs
    • Catalogues et brochures
    • Professionnels
    • Caravan
    • Foires
    • Hivernage
    • Les essaye de CamperOnLine
    • Verifiés par vous
    • Premier achat
    • Espace Professionnels
  • Accessoires
    • Accessoires et Produits
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Producteurs
    • Antennes télé
    • Ammortisseurs
    • GPS
    • Pneus
    • Attelages
    • Essayés par Vous
    • Bricolage
  • Voyages
    • Voyages
    • Évènements
    • Photo
    • Check list
    • Traversier
    • Transports
  • Etapes
    • Recherche
    • Sosta
    • Aires Camping-Cars
    • Campings
    • Agrotourismes avec aire de repos
    • App Camperonline App
    • 10 conseils utiles pour le stationnement
    • Espace Professionnels
  • Forum
    • Tous les Forums
    • Étapes
    • Groupes
    • Compagnie
    • Italie
    • Étranger
    • Marques
    • Porteurs
    • Cellule
    • Accessoires
    • Évènements
    • Lois
    • Conduite
    • Handicapés
    • En Camping-Car pour...
    • De plus sur les Camping-Cars
    • Autres sujets
    • Extra
    • FAQ
    • Règlements
    • Sujets actifs
    • Favoris
    • Recherche
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Conventions Conventions
    • Amis
    • Vols
    • Informations de confidentialité
    • Offres d'employ
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Publicité
    • Nous contacter
    • Maintenant sur COL
    • RSS RSS
    • Vid´o
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • French
    • Welcome
    • Willkommen
    • Willkommen
  • Accès
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

antifurto block shaft

Recherche
Tous les ForumsÉtapesGroupesCompagnieItalieÉtrangerMarquesPorteursCelluleAccessoiresÉvènementsLoisConduiteHandicapésEn Camping-Car pour...De plus sur les Camping-CarsAutres sujetsExtra
1 20 37
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 27/11/2006 alle: 12:53:57
Salve amici, vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato questo tipo di antifurto sul nuovo ford 2007--
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/11/2006 alle: 13:29:28
Io,ma non su Ford,ma su Fiat. Non credo cambi la sostanza.A me sembra un buon deterrente. Gianluca
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 27/11/2006 alle: 14:56:32
Secondo me più che un deterrente è un ottimo antifurto. Per portarlo via devono venire o con un carro attrezzi nel momento in cui il mezzo è in posizione comoda per essere caricato o agganciato oppure devono essere ultra attrezzati e lavorare in luoghi consoni a smontare mezzo camper... Se poi si associa un buon antifurto sonoro... DADO
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/11/2006 alle: 15:23:23
Io lo avevo chiamato deterrente perche del domani non c'è certezza........comunque anche io lo ritengo un buon antifurto,associato ad altri dispositivi.. Ciao Gianluca
22
FraGiuAndre
FraGiuAndre
07/10/2003 134
Inserito il 27/11/2006 alle: 16:09:49
Quanto costa questo antifurto ed in quanto tempo lo installano? Grazie Francesco
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 27/11/2006 alle: 16:17:03
Io me lo sono montato da solo. Tempo richiesto circa tre ore,fatto con calma. Gianluca
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/11/2006 alle: 16:40:49
E' stato il primo accessorio che ho installato sul camper motorizzato Fiat Ducato, anche se pensavo di associarlo ad un antifurto sonoro. Giulio
22
RORO 03
RORO 03
22/09/2003 17
Inserito il 27/11/2006 alle: 19:06:37
ciao a tutti! non conosco questo antifurto: posso avere qualche informazione in più? grazie! RORO
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 27/11/2006 alle: 22:16:21
basta andare sul sito

www.blockshaft.it

19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 28/11/2006 alle: 07:11:34
Io l'ho pagato, compreso il montaggio, € 230,00 (a Bari). Ho lasciato il camper al mattino alle 9 e l'ho ritirato alle 12. DADO
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 28/11/2006 alle: 13:43:13
è montato sulle nostre autovetture e quando ho acquistato il camper anche su di esso, ritengo sia abbastanza sicuro. Buoni km(tanti) Donato
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/11/2006 alle: 16:18:33
id="Arial">id="size6">id="green">Volevo sapere se è stato montato sul ford transit 2007 Grazie
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 28/11/2006 alle: 16:29:44
quote:Originally posted by mikidadda
id="Arial">id="size6">id="green">Volevo sapere se è stato montato sul ford transit 2007 Grazie >
> Chiama il numero verde 800551551 e chiedi... meglio di loro...[;)]DADO
19
kippo
kippo
29/11/2006 11
Inserito il 28/11/2006 alle: 16:36:55
Ciao a tutti, non vorrei deludere nessuno... ma leggete quanto c'è scritto in questo sito...

http://www.caccialadro.it/forum...

Saluti a tutti e...attenti a dove parcheggiate il mezzo!
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 28/11/2006 alle: 16:44:51
quote:Originally posted by kippo
Ciao a tutti, non vorrei deludere nessuno... ma leggete quanto c'è scritto in questo sito...

http://www.caccialadro.it/forum...

Saluti a tutti e...attenti a dove parcheggiate il mezzo! >
> Avevo già letto quel post. Ti dico una cosa: circa due anni fa fu fatto una causa in Tribunale nei confronti del block shaft xkè si reputava pericoloso dal momento in cui andava ad indebolire il pignone. Molti miei colleghi (in altra materia) hanno fatto accertamenti e dalle perizie su nomina del Giudice si è appurato che era tutto falso ovvero che non apportava alcun pericolo e che il sistema era assolutamente valido. Preferisco credere a professionisti e periti del Tribunale... DADO
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 28/11/2006 alle: 16:45:50
Io gli interventi su quel forum li prenderei veramente con le molle....tanto che è stato chiuso da mesi. Questo non per difendere tale bloccasterzo che avendolo montato personalmente ho avuto modo di vedere bene,ma per dire che a differenza di molti marchingegni con le palle,catene o leve mi sembra quello più serio. Si tratta solamente di un bloccasterzo più robusto (in acciaio)rispetto a quello originale.Impossibile da rompere viste le dimensioni della boccola. Gianluca
granraf
granraf
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 18:18:03
Ragazzi una cosa sicura ve la racconto io. L'auto del mio vicino, Fiat Punto nuova, Block shaft o come diavolo si chiama, blocca sterzo originale, blocca volante(quel disco di ferro) tutto meticolosamente inserito, tempo dieci minuti e la macchina ha cambiato padrone. E vi assicuro che non è stata trainata, perchè proprio io l'ho vsta uscire dal parco. Inoltre il block shft mi hanno detto che si disinserisce semplicemente facendo sciogliere con la fiamma di un accendino una penna bic, la plastica calda inserita nel blocchetto prende la forma della chiave e, una volta solidificata riesce a sbloccare la serratura del suddetto antifurto. Questo è quello che mi hanno raccontato, gente peraltro mooooolto informata. Ciao a tutti e........suocera a bordo.Raff
19
kippo
kippo
29/11/2006 11
Inserito il 28/11/2006 alle: 19:04:48
quote:Originally posted by granraf
Ragazzi una cosa sicura ve la racconto io. L'auto del mio vicino, Fiat Punto nuova, Block shaft o come diavolo si chiama, blocca sterzo originale, blocca volante(quel disco di ferro) tutto meticolosamente inserito, tempo dieci minuti e la macchina ha cambiato padrone. E vi assicuro che non è stata trainata, perchè proprio io l'ho vsta uscire dal parco. Inoltre il block shft mi hanno detto che si disinserisce semplicemente facendo sciogliere con la fiamma di un accendino una penna bic, la plastica calda inserita nel blocchetto prende la forma della chiave e, una volta solidificata riesce a sbloccare la serratura del suddetto antifurto. Questo è quello che mi hanno raccontato, gente peraltro mooooolto informata. Ciao a tutti e........suocera a bordo.Raff >
> ...se proprio ti vogliono rubare l'auto, mi sa che non c'è nulla da fare... ...ma come avranno fatto a metterla in moto se cè l'immobilizer fra la chiave e centralina? In poche parole: so che non si può più mettere in moto un'auto collegando semplicemente i fili della messa in moto...ma esiste un codice elettronico che si scambiano fra la chiave e la centralina. Saluti a tutti.
granraf
granraf
-
Inserito il 28/11/2006 alle: 21:03:40
Ad un mio carissimo amico, della sua auto, una Passat, lasciarono un ricordino. Una bella centralina Bosh. Non so dove vivi, ma ti posso garantire che l'immobilizer, qui a napoli serve per non far giocare i bambini. Ciao Raff
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 30/11/2006 alle: 10:09:13
quote:Originally posted by granraf
Ragazzi una cosa sicura ve la racconto io. L'auto del mio vicino, Fiat Punto nuova, Block shaft o come diavolo si chiama, blocca sterzo originale, blocca volante(quel disco di ferro) tutto meticolosamente inserito, tempo dieci minuti e la macchina ha cambiato padrone. E vi assicuro che non è stata trainata, perchè proprio io l'ho vsta uscire dal parco. Inoltre il block shft mi hanno detto che si disinserisce semplicemente facendo sciogliere con la fiamma di un accendino una penna bic, la plastica calda inserita nel blocchetto prende la forma della chiave e, una volta solidificata riesce a sbloccare la serratura del suddetto antifurto. Questo è quello che mi hanno raccontato, gente peraltro mooooolto informata. Ciao a tutti e........suocera a bordo.Raff >
> Non vorrei essere polemico , ma perche raccontate cose imprecise . Quella punto sono sicuro al 100 % che non aveva il blockshaft . sicuramente aveva altri antifurti ma non il blockshaft . Quindi ti pregheri di non inserire cose approssimative per non sviare i lettori del forum . Anzi invito i proprietari di camper con blockshaft a scrivere se per caso gli e' stato rubato il camper con il blockshaft inserito . Sono sicuro che non scrivera' nessuno . Calcolate che non sono ne amico ne parente ne titolare dell'azienda che produce questo accessorio , sono solo un camperista in grado di valutare l'efficienza o meno di questo sistema . Il discorso della penna bic squagliata ,non so se sia vero , ma sicuramente non va con la chiave speciale del Blockshaft .
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/11/2006 alle: 10:34:20
Quoto quanto detto da Jeanmaren...... Anche se io ho smesso di rifare le chiavi di casa della porta blindata quando le smarrivo,adesso prendo una bic e la sciolgo con l'accendino e il giuoco è fatto. La plastica si scoglie,prende la forma della chiave originale e semplicemente girandola mi si apre la porta di casa. Anche con il BlochShaft faccio uguale,però uso una Pilot o una Trattopen,perchè la plastica del cappuccio è sensibilmente più dura e forza meglio il cilindro della serratura................................................................. Volevo chiedere anche all'amico Kippo se ha mai visto una chiave e un blocco di chiusura di tale oggetto. Ciao Gianluca
Tous les ForumsÉtapesGroupesCompagnieItalieÉtrangerMarquesPorteursCelluleAccessoiresÉvènementsLoisConduiteHandicapésEn Camping-Car pour...De plus sur les Camping-CarsAutres sujetsExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link