quote:Originally posted by HM317> Ciao Mauro .. mi manderesti una email anche a me? grazie anticipate
Ciao. Ti ho mandato una mail, sperando che ti sia arrivata, ti ho spiegato in sintesi il tipo di antifurto che ho montato io su una delle mie autovetture, sperando che sia fattibile anche sul tuo camper. Lascia stare tutti quelli elettronici ecc... ecc....E' un mio parere personalissimo. Se vuoi sapere altro, basta chiedre. Salutoni da Mauro >
www.camperfaidate.it
www.camperfaidate.org
il costo irrilevante, invisibile almeno su ducato, e il mezzo non puoi spostarlo se non sollevandolo.ciao[8D]quote:Originally posted by HotMistral> Effettivamente un'ottima idea, io me lo sono gia costruito e devo dire che almeno, se non te lo caricano su un tir è tosto da scassinare!!! Se non altro per la posizione decisamente disincentivante allo scasso. Poi la spesa e veramente irrisoria. Alessandro id="size2">
ciao, date una occhiata su questo sito:www.camperfaidate.org
il costo irrilevante, invisibile almeno su ducato, e il mezzo non puoi spostarlo se non sollevandolo.ciao[8D] >
.foto N° 2
Foto N°3
Foto N° 4
quote:Originally posted by HotMistral>
...bellino ..ma troppo complicato. poi..una volta smontato dove lo metti sto trespolo? c[8D]iao >