In risposta al messaggio di Sinapsi Van del 31/07/2024 alle 17:24:40ma il meccanico è un autorizzato citrolen?
BUONGIORNo a tutti, ho un problema all aria condizionata che va in blocco e mi da un errore sul cruscotto, posso andare dal meccanico di zona o devo andare ad uno specializzato?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/07/2024 alle 17:32:35Il gruppo PSA (quindi Peugeot Boxer e Citroen Jumper) mi fa pensare che puo andare bene anche una Officina Peugeot o bisogna affidarsi solo alle Citroen ?
ma il meccanico è un autorizzato citrolen?
In risposta al messaggio di Sinapsi Van del 06/08/2024 alle 10:46:37pensi bene ma le diagnosi costano, quindi meglio un meccanico del marchio specifico; se non riesce il tuo meccanico, evidentemente generico, non ci riuscirai tu da dietro una tastiera; andrebbe bene anche un meccanico che cura le flotte di noleggio purché in possesso della diagnosi specifica
Il gruppo PSA (quindi Peugeot Boxer e Citroen Jumper) mi fa pensare che puo andare bene anche una Officina Peugeot o bisogna affidarsi solo alle Citroen ?
In risposta al messaggio di Sinapsi Van del 06/08/2024 alle 10:46:37Non è detto, potrebbero avere software differenti anche se dello stesso gruppo
Il gruppo PSA (quindi Peugeot Boxer e Citroen Jumper) mi fa pensare che puo andare bene anche una Officina Peugeot o bisogna affidarsi solo alle Citroen ?