CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Arriva il Ducato 4X4 di ultima generazione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 43
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4100
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2017 alle: 15:11:05
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/07/2017 alle 11:43:37

Sicuramente sarà molto piu sicura per la strada, su questo non c'è dubbio, e purtroppo questo è l'andazzo, pensa che hanno smesso di fare anche la Defender che per me è la macchina con la linea piu bella del mondo (parere
personale sicuramente dai piu non condiviso). Però, fai attraversare alla nuova Renegade un bel fosso di un metro o scavalcare delle rocce alte 60cm, e poi chiamiamo l'elicottero per il recupero, o meglio una benna per raccoglierne i frammenti. Una era un vero fuoristrada derivata da veicolo militare, l'altra una comune vetturetta cammuffata da fuoristrada, il mio discorso era poi quello, che vada meglio in strada e autostrada ne sono sicurissimo.
...
Una era un vero fuoristrada derivata da veicolo militare, l'altra una comune vetturetta cammuffata da fuoristrada, il mio discorso era poi quello, che vada meglio in strada e autostrada ne sono sicurissimo.

Questo, l'hai scritto perchè naturalmente supportato da prove, dati, e quant'altro vero?wink
Adesso mi metterò anche io a disquisire sui materiali usati dai dentisti, sulle protesi, e poi farò un trattato sull'implantologia non capendoci un'acca.blush
Ciao
10
maxdamage
maxdamage
10/04/2015 397
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2017 alle: 16:54:47
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/07/2017 alle 11:43:37

Sicuramente sarà molto piu sicura per la strada, su questo non c'è dubbio, e purtroppo questo è l'andazzo, pensa che hanno smesso di fare anche la Defender che per me è la macchina con la linea piu bella del mondo (parere
personale sicuramente dai piu non condiviso). Però, fai attraversare alla nuova Renegade un bel fosso di un metro o scavalcare delle rocce alte 60cm, e poi chiamiamo l'elicottero per il recupero, o meglio una benna per raccoglierne i frammenti. Una era un vero fuoristrada derivata da veicolo militare, l'altra una comune vetturetta cammuffata da fuoristrada, il mio discorso era poi quello, che vada meglio in strada e autostrada ne sono sicurissimo.
...
>Una era un vero fuoristrada derivata da veicolo militare, l'altra una comune vetturetta cammuffata da fuoristrada, il mio discorso >era poi quello, che vada meglio in strada e autostrada ne sono sicurissimo.

ma la Jeep continua a produrre la vera jeep a longheroni, col motore anteriore longitudinale ecc...
si chiama Wrangler, io ne ho una , JKU, versione 4 porte, l' unica vettura cabrio 4 porte sul mercato mondiale.. :-)
e senza Fiat a salvare dalle seccche la Jeep la Wrangler non sarebbe piu' stata prodotta.
quindi le tue critiche sono le solite critiche di chi poi il prodotto Jeep comunque non lo acquisterebbe mai, piuttosto compra una brutta copia della jeep per nani ( la jimny l'ho avuta anche io :-) ) , Maglionne se ne fara' una ragione e continuera' a vendere Wrangler a chi vuole la jeep dura e pura e Renegade a chi vuole il suvvino da citta' col marchio figo.

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2017 alle: 19:46:45
In risposta al messaggio di maxdamage del 27/07/2017 alle 16:54:47

>Una era un vero fuoristrada derivata da veicolo militare, l'altra una comune vetturetta cammuffata da fuoristrada, il mio discorso >era poi quello, che vada meglio in strada e autostrada ne sono sicurissimo. ma la
Jeep continua a produrre la vera jeep a longheroni, col motore anteriore longitudinale ecc... si chiama Wrangler, io ne ho una , JKU, versione 4 porte, l' unica vettura cabrio 4 porte sul mercato mondiale.. :-) e senza Fiat a salvare dalle seccche la Jeep la Wrangler non sarebbe piu' stata prodotta. quindi le tue critiche sono le solite critiche di chi poi il prodotto Jeep comunque non lo acquisterebbe mai, piuttosto compra una brutta copia della jeep per nani ( la jimny l'ho avuta anche io :-) ) , Maglionne se ne fara' una ragione e continuera' a vendere Wrangler a chi vuole la jeep dura e pura e Renegade a chi vuole il suvvino da citta' col marchio figo.  
...
La Wrangler è tutta altra cosa e tanto di cappello,

Sono piccoletto, 1,74, se tu sei 2,20 allora puoi anche chiamarmi nano winklaugh

Se non compero una macchina grande è perchè dove lavoro si parcheggia a fatica la Jimny, prima avevo la Mercedes G-Klasse e la ho cambiata perchè tribolavo troppo, ma mi è dispiacciuto, anche quella era un bel camioncione alla vecchia maniera.

La jimny nella sua dimensione bonsai ha tutto cio che deve avere un fuoristrada e io la uso anche come trattore per lavorare in campagna, vorrei vedere quei mezzi suv senza ridotte se riuscirebbero a fare le stesse cose.

Non ho detto che la FCA non doveva fare la nuova Renegade, a quanto sembra quei mezzi suv da cittadini sono le cose che vendono di piu, solo che non la avrei chiamata renegade, tutto li.
Poi, anche se non è nei miei piani (pensavo a un Toyota pickup quando vado in pensone e non devo andare in centro città) la Wrangler potrebbe essere il genere che potrei comperare, la nuova Renegade no.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link