In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/07/2017 alle 11:43:37Una era un vero fuoristrada derivata da veicolo militare, l'altra una comune vetturetta cammuffata da fuoristrada, il mio discorso era poi quello, che vada meglio in strada e autostrada ne sono sicurissimo.
Sicuramente sarà molto piu sicura per la strada, su questo non c'è dubbio, e purtroppo questo è l'andazzo, pensa che hanno smesso di fare anche la Defender che per me è la macchina con la linea piu bella del mondo (parerepersonale sicuramente dai piu non condiviso). Però, fai attraversare alla nuova Renegade un bel fosso di un metro o scavalcare delle rocce alte 60cm, e poi chiamiamo l'elicottero per il recupero, o meglio una benna per raccoglierne i frammenti. Una era un vero fuoristrada derivata da veicolo militare, l'altra una comune vetturetta cammuffata da fuoristrada, il mio discorso era poi quello, che vada meglio in strada e autostrada ne sono sicurissimo.

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/07/2017 alle 11:43:37>Una era un vero fuoristrada derivata da veicolo militare, l'altra una comune vetturetta cammuffata da fuoristrada, il mio discorso >era poi quello, che vada meglio in strada e autostrada ne sono sicurissimo.
Sicuramente sarà molto piu sicura per la strada, su questo non c'è dubbio, e purtroppo questo è l'andazzo, pensa che hanno smesso di fare anche la Defender che per me è la macchina con la linea piu bella del mondo (parerepersonale sicuramente dai piu non condiviso). Però, fai attraversare alla nuova Renegade un bel fosso di un metro o scavalcare delle rocce alte 60cm, e poi chiamiamo l'elicottero per il recupero, o meglio una benna per raccoglierne i frammenti. Una era un vero fuoristrada derivata da veicolo militare, l'altra una comune vetturetta cammuffata da fuoristrada, il mio discorso era poi quello, che vada meglio in strada e autostrada ne sono sicurissimo.
In risposta al messaggio di maxdamage del 27/07/2017 alle 16:54:47La Wrangler è tutta altra cosa e tanto di cappello,
>Una era un vero fuoristrada derivata da veicolo militare, l'altra una comune vetturetta cammuffata da fuoristrada, il mio discorso >era poi quello, che vada meglio in strada e autostrada ne sono sicurissimo. ma laJeep continua a produrre la vera jeep a longheroni, col motore anteriore longitudinale ecc... si chiama Wrangler, io ne ho una , JKU, versione 4 porte, l' unica vettura cabrio 4 porte sul mercato mondiale.. :-) e senza Fiat a salvare dalle seccche la Jeep la Wrangler non sarebbe piu' stata prodotta. quindi le tue critiche sono le solite critiche di chi poi il prodotto Jeep comunque non lo acquisterebbe mai, piuttosto compra una brutta copia della jeep per nani ( la jimny l'ho avuta anche io :-) ) , Maglionne se ne fara' una ragione e continuera' a vendere Wrangler a chi vuole la jeep dura e pura e Renegade a chi vuole il suvvino da citta' col marchio figo.

www.iz4dji.it