quote:Originally posted by moreno74>id="size1"> Ciao, ti esprimo tutta la mia solidarietà. Mio fratello ha avuto problemi con Fiat (vettura una Nuova Croma) che lo hanno fatto peregrinare avanti-indetro dalle officine Fiat, gliene hanno fatte girare 4/5,nell'arco di 11 mesi. Vengo al punto: ha trovato un Avvocato con gli [;)]attributi[;)] ([:D]anche se è una donna[:D]) e in un mesetto circa hanno risolto i problemi che affliggevano la vettura, la Fiat ha risarcito i danni morali e legali, a mio fratello, e come dimostrazione di buona volotà gli hanno regalato pure l'estensione di garanzia a 5 anni (valore circa € 800.00) Ti conviene al più presto trovare un Buon Avvocato. In bocca al lupo. Cordialmente, Gianni.
se posso darti 1 consiglio visto che con ford ho avuto molto da dire anke io, vai subito da 1 buon legale e prendi il camper riportalo dal concessionario cmq segui cio ke dira il tuo avvocato ma non ci dormire che la ford italia per l assistenza fa schifo promettono e poi ritraggono tutto. >