quote:Originally posted by pegaso 63> Pegaso63, scusa se questo messaggio ti sembrerà un po' franco ma tu: lavori per: Fiat? Iveco? Bosch? Allestitori di camper? Concessionari? diversamente non si comprende il senso del tuo intervento. Ciao Michele Betassa
Tutte vittime[?][?]speriamo di no!![:)] >
quote:Originally posted by cippalippa> Sono pienamente in accordo con te, ad essere troppo categorici non si è mai abbastanza obiettivi. Vi sono in giro migliaia di utenti Fiat completamente soddisfatti e questo lo confermano anche in dati commerciali di Fiat, per fortuna nostra e di chi di Fiat vive e lavora. Saluti Aldo
per Mayraenelson: molto sinceramente, e senza offesa, io credo che dovresti smetterla di creare questi allarmismi sulla base di tue personali esperienze, in special modo quando la conclusione è che TUTTI NON DOVREBBERO COMPRARE QUESTO O QUELLO. Siccome sono mesi, anni direi, che hai iniziato una campagna contro SEA, inserendo svariati post, e oggi cominci con Fiat, credo che dovresti prendere atto che, perlomeno in questo forum: - CI SONO SUMEROSISSIMI UTENTI DI SEA CHE SONO SODDISFATTISSIMI DEL PRODOTTO. Io, per esempio, ho un Marlin (fascia medio-bassa) che non mi ha mai dato un problema; - CI SONO NUMEROSISSIMI UTENTI DI FIAT CHE SONO ALTRETTANTO SODDISFATTI DEL LORO MEZZO. Quindi, Ti pregherei di evitare di personalizzare fino a questo punto i tuoi rapporti con Fiat e Sea, e dire, se del caso che "A MIA MODESTISSIMA OPINIONE NON DOVRESTE ACQUISTARE FIAT E SEA". Altrimenti, si tratta di petizioni di principio che sono a dir poco fuorvianti (tra l'altro, con danno a chi abbia un Sea su Fiat e volesse venderlo, e a cui questa Tua campagna non giova). Saluti >
quote:Originally posted by navarre> La prima cosa che ho chiesto all'officina Fiat,mi hanno risposto che non era piu' possibile[:(][:(][:(] Saluti Giuseppe
MA se è solo un problema di centralina non si può ripristinare il vecchio software (qualcuno ce lo avrà!) oppure andare da un preparatore e rimappare ? >
quote:Originally posted by silverbla> Il problema, grazie a dio, non mi tocca ma devo intervenire... Se tu ti vai a comprare una bella Audi A4 da 180 cv (come costo siamo lì) e poi magicamente in autostrada o sulle statali in salita ti ritrovi a star dietro a fatica ad un TD da 140 cv sei contento? Ok che non devi fare le prove speciali, la macchina cammina lo stesso ecc.....ma non ti girerebbero un tantino gli ammennicoli? Se hai pagato per un 180cv vuoi, giustamente, le prestazioni di un 180cv...altrimenti ti prendevi una A3 da 130cv, risparmiavi e giravi lo stesso. Prendo l'Audi come esempio ma si può applicare il concetto a tutte le auto, ovviamente. Roby
Salve non capisco dove stà la truffa visto e considerato che il mezzo "cammina" e bene. saluti kmetrici >